[RECE] MAria Prato viale Nahm Din

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: viale nahm din
NOME: Maria
NAZIONALITA': Romulana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: zero

LA MIA RECENSIONE:

Ieri sera facevo prima a stare a casa... arrivo a prato e becco sta signorina ad un distributore del detto viale, mora, molto giovane teen romeniana.
Dichiara 30 per rai 1 + bj e la carico, e' timida e secondo me da poco in strada, mi porta in una strada di campagna.

Non si spoglia, non si fa toccare la fia, non si fa toccare le tette, mette il goldone e parte con bj di medio bassa fattura, dopo 5 minuti di pompaggio senza che abbia provato piu' del solletico, si passa a rai 1 , ma non riesco a centrare la topa perche' sul sedile non si pone nel modo giusto. Chiedo la pecora e non la vuole fare... tristemente mi faccio una sega mentre le palpo il culo.
la riporto al distributore, facendole i complimenti perche' non fa niente di scoperto, anche se, le dico, che il bbj me lo poteva fare. Lei dice di no... "io ci tengo alla salute"... ok brava.
"posso accendere sigaretta mi chiede", no aspetta che ti riporto al distributore perche' in macchina mia non si fuma... ma quanto fumi bimba?
"3 pacchetti al giorno".... alla faccia della salute, sticazzi.
 
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
61
Reaction score
17
quale distributore???? Puoi indicare meglio il posto?. M'ha asciugato solo a leggere la recensione....

Lasciami indovinare , è il primo distributore che incontri scendendo dal cavalcavia(andando verso nord)...oppure quello dal lato opposto?
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
quello sulla dx andando verso ovest.. purtroppo non ricordo il marchio. comunque contrapposto ad un altro dall'altra parte del viale.
 
Commenta
Alto