Elena - Prato - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-prato-elena-cinesina-sxxv32927309
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE :33199923xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri in zona macelli appartamento abbastanza pulito,mi riceve e come contrattato al tel le chiedo un bel bbj e poi Rai2 le conferma e dopo una velocissima contrattazione ci accordiamo per 50,pago e iniziamo a spogliarci,inizia un bbj molto accurato e dopo un pò le chiedo di entrare,si mette la crema e iniziamo,all 'inizio non è stato facile dopo poco sono riuscito a entrare e sinceramente è abbastanza stretto!! mi fa rallentare un paio di volte ma poi mi fa affondare con tranquillità!! finisco nel gommino e me ne vado! tutto sommato rapporto qualità prezzo ci si puo stare!! spero di non aver scorcato niente ciao a tutti!!

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    16,9 KB · Visite: 382
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,8 KB · Visite: 347
  • 3.jpg
    3.jpg
    30 KB · Visite: 333
...
...
spero di non aver scorcato niente ciao a tutti!!

Ciao albeprato, grazie della recensione che e' anche la tua prima e quindi comprendo un po' di lacune.

In particolare, non potendosi evincere bene dalle foto le fattezze della ragazza, potresti illustrarci meglio com'essa sia fatta ?

la ragazza e alta 1,60 tette forse rifatte circa una 4 mora non grassa per una cinese non male!parla abbastanza bene la nostra lingua...
unico appunto le cinesi spesso si scambiano il cell quindi ci sta che ci vada altre persone e non trovino questa ragazza... spero di aver spiegato tutto!!

Se è quella delle foto....Ti è andate di lusso....
Albe....con le stesse foto altra recensione, solito nome altro index non proprio come la tua....

http://community.punterforum.com/elena-china-prato-bakecaincontrii-vt53881.html

A giudicare dalla prestazione Rai2 (che praticamente nessuna China fà) potrebbe essere lei...
Le cose sono due o sei di bocca buona o lei ha fatto una cura "imbellente" e dimagrante.... terza ipotesi... hai avuto un "culo" incredibile in tutti i sensi !!!
Forse andrebbero unite.....? Chiedo !
Bye :ok:

Ultima modifica:
forse una volta tanto mi è andata bene :prankster2:
in passato elena la avevo vista e non è lei!!!

le foto dell'annuncio sono della Elena di via Paolo Dell'Abbaco che ho recensito anche io, riconosco la "mobilia", il cell non corrisponde, può comunque averlo cambiato

Lia ? (Po) bakeca

NOME INSERZIONISTA: Lia?
RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-prato-elena-cinesina-sxxv32927309
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 % (è unn'è lei!)
OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, mingherlina,
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2/3 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33199923xx

avevo questo numero tra quelli da sondare, chiamo e mi viene detto che la tipa sarebbe arrivata nel giro di 10 minuti
c'è un parcheggio enorme davanti, ma c'è l'ospedale vicino e secondo l'ora è pieno
mentre aspetto sul posto vedo arrivare in bicicletta questa cinesina, tutta trafelata, che entra e poco dopo mi chiama per entrare
appartamento al piano terra abbastanza brutto
la tipa è sulla 35ina abbondanti, molto cordiale e disponibile
non direi bella ma neanche un cesso
mi spara una 40 per un bbj e rilancio, per vedere che succede con un ventello, accetta
ci sistemiamo sul lettone, mi pulisce con dei fazzolettini
il bbj è buono, ci mette del suo per farti star bene
non è svogliata come molte cinesi
le faccio sganciare i capelli (che erano raccolti) perchè mi piace così
arrivo al capolinea dopo un pò

praticamente, vista la durata finale, "uno eulo al minuto" -> spending review alla grande :-)

a quanto ho capito la location ospita una più giovane e quello che ho incontrato era la "supplente" anziana

ringrazio e saluto

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Gia recensita come Elena e non credo ci siano altre in quella Location

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna, non c'era lei, ma una "sostituta"
SERVIZI OFFERTI BBJ e RA1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: più magra della vera Elena e con un tatuaggio, ma sembre cinese
ATTITUDINE: si impegna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terreno sulla strada
INDEX RICERCHE: 33199923xx

Due sere fa volevo visitare Elena ed ho chiamato; premetto che ci ero già stato un paio di volte lo scorso anno e me la ricordavo.
Al telefono ho chiesto specificatamente di Elena e dall'altra parte mi sono sentito dire, "sono io!".

Quando sono arrivato c'era un altra, che aveva tra la'ltro un tatuaggio (che Elena non aveva) e si è scusata moltissimo quando gli ho fatto notare di avermi mentito al telefono.
Per la cifra standard ho chiesto BBJ visto che il RAI2 non è da lei offerto che è stato fatto con calma ed impegno, ma niente di piu.

Dico a chi in futuro volesse farle visita di guardare bene le foto qui sopra perché solo quella è la vera Elena.

Tra sostitute, aiutanti etc etc le china girls o garbano oppure no, perchè foto veritiere non nè ho mai viste!!

Sicuramente pochissime !! Queste sono vere, ma le china-girl le "posizioni" così e potrebbero essere 9 su 10 tutte uguali...
Comunque su Viareggio e su Lucca ce ne sono un paio con foto vere, con viso coperto.... che è meglio, anche l'Angela di Montecatini, tempo fà, aveva messo foto reali.... ma non le ho più viste...
Bye:ok:

dov'è il mio post illuminante? è caduto nel limbo della censura?

...ma povero il mio novizio proveniente dalle lande desolate dei gulag punteristici. In questo forum non viene buttato via nulla. Il tuo "post illuminante" a quanto pare non era così brillante come ritieni e per questo motivo probabilmente è finito nel cestino.

Colgo anche l'occasione per informarti che in questo sito, non si tratta l'argomento BAREBACK cosa che, leggendo i tuoi messaggi, mi pare starti piuttosto a cuore.

Sono 2 mesi che lurko da questo forum adesso è il momento di dire anche la mia:

RIFERIMENTO INTERNET: http://prato.bakecaincontrii.com/don...a-sxxv32927309
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1,Rai2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20 (mi ha detto va bene)
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
ATTITUDINE: tranquilla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra
INDEX RICERCHE :33199923xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata 2 settimane fà, è la seconda volta che ci vado e questa volta visto il poco tempo a disposizione ho deciso di usufruire solo di un BBJ prima di andare a lavoro.
La tipa è pulita, non belissima, fisico però normale abbastanza asciutto, mi pulisce accuratamente prima di iniziare e mi chiede se coperto o no.
Bhe inizia e ci mette del suo, proviamo diverse posizioni (si parlo sempre di BBJ) e acconsente alle mie richieste, dopo 20 minuti vedendola in difficoltà mi decido a dargli una mano e stimolarmi anche un pò da solo.
Risultato buono, 20€ per un BBJ completo senza tanti problemi o menate.

Spero di aver scritto tutto secondo le regole ed essere stato di aiuto.

Alla prossima.

Aridanghete.... altro "bimbominchia" della sagra estiva!! Presentazione Please!! E l'altra recensione... dici che sei andato due volte !!
Bye :ok:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto