[Rece] Anna - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM) - SS16

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant’Elpidio
ZONA: Statale 16 in centro (Via Mazzini)
NOME: Anna
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-26
SERVIZI OFFERTI: Bj-Rai1-Hj (in camera)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 28 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.68, mora, gran bel viso con lineamenti "caratteristici" ed inconfondibilmente “tzigani” e piercing vicino alla bocca, occhi scuri intensi, fisico attraente con giuste proporzioni fianchi/vita/gambe, seno non grande ma naturale al 100%
ATTITUDINE: Soddisfacente, sembra essere molto adatta per questa “professione” (!)

LA MIA RECENSIONE:
Questo mese è stato contraddistinto per me, “punterescamente” parlando, dall’abitudine forse singolare di andare “a stradali” (con incontro indoor)​, una volta a settimana ed in coppia, con l’”accompagno”…

Dunque senza tanti indugi il mio “compare” mi invita ad accostare lungo via Mazzini (centro sud della statale 16 che taglia P.Sant’Elpidio) al civico 164 circa, perché stasera vuole “approfittare” (di nuovo) dei servizi di Daria, giovane e bella peperina rumena con “meches” bionde; e naturalmente quest’improvvisata piccola “congrega” di dannati ha la meglio sulle mie titubanze (a me se non scatta quel qualcosa, quel “quid” quando vedo una pur bella ragazza-professionista, boh…) e mi spinge a caricare la collega di postazione di lavoro e di appartamento sopradescritta: Anna

Mentre la mia colma utilitaria si riempie di profumi femminili (e di testosterone) emanati da queste giovani gazzelle in tacchi e calzamaglie leopardate, vengo condotto al celebre appartamento in zona residenziale recente sul piazzale posto lungo la via che si chiama come il famoso vino bianco dei colli ascolani, ma…declinato al femminile!

Quel paravento del mio amico si prende Daria, senza possibilità di compromessi, e si prende pure la stanza da letto: una camera proprio carina con luci rosa soffuse e distribuite, che tanto mi ha ricordato quelle dei migliori “privat” praghesi….!

Alla richiesta della pecunia canonica mi ricordo di avere tre pezzi da venti, e le chiedo il resto; lei mi assicura che chiederà alla sua collega il deca di resto dovutomi, e scambia qualche battuta con essa, che armeggia ora in cucina, nella loro lingua. Ma durante la prestazione d’opera baratterà quel deca con un trattamento più “tranquillo”, ed onestamente devo dire che sarà di parola.

A me tocca giocoforza il divano letto aperto nel tinello-cucina del mini appartamento, e con Anna scherziamo un po’ sul fatto che abbiamo freddo, ci scaldiamo le mani sul calorifero, ci spogliamo completamente nudi, e lei si lascia i calzini: la sua pelle candida e liscia è bellissima.
Mi distendo e comincia a segarmi il fratellino moolto ancora a riposo...si fa accarezzare e comincia il suo buon blow job, lungo, muovendo molto la testa avanti ed indietro, senza mai usare le mani; durante tutte queste operazioni sento il mio “compare” in camera che non parla più, ma “parlano” per loro le sponde del letto che battono tra loro e sul muro….potete immaginare la mia “concentrazione” quanto ne sia “agevolata”.

Dopo qualche minuto (8/9) ho una buona erezione e lei si mette sopra di me cavalcando con gusto (almeno apparentemente) e bravura mentre io la sorreggo per le natiche e la spingo in alto per non farla stancare; poi passiamo alla pecorina: lei posizionata sul bordo del divano-letto ed io coi piedi sul pavimento…che lato B tondo e sodo, tutto da stringere nelle mani, mentre la “sbatto”, con rispetto (mi si passi l’ossimoro… ) ma con decisione!
Poi passo a stringerle i seni passando le mani sotto le sue ascelle: sono 100% “originali” che è un piacere al tatto e stanno giusto nelle mie mani!

Terza ed ultima posizione da me richiesta: lei distesa sulla schiena ed io sopra che la penetro; mi impegno, ma lei ormai è stanca e poco collaborativa, sommato che già al principio non ero troppo convinto dell’”incontro” (mi vedo sconcentrato, dovrei prendermi una pausa di un periodo dal punteraggio, almeno l’otr), ora mi sembra di chiavare una bambola gonfiabile, dunque le chiedo di farmi arrivare al “capolinea” con la mano, al che lei non sarebbe d’accordo sullo smettere la penetrazione (!), ma esegue!

Mentre mi inginocchio davanti a lei con l’attrezzo a pochi cm dalla sua patata (che stuzzico con la mano, dietro suo suggerimento, per venirmene prima) e lei esegue la sua rapida attività a manovella ​(con guanto), il mio collega ha già ultimato “i lavori” e la sua pulzella, andando in bagno, si affaccia sulla scena che mi vede protagonista, ed emette dei gemiti di “compartecipazione”: ragazzi, ma che atmosfera "intima", in questa casa!
Ragassi, siam mica qui a far venire l’uccello dandogli appuntamento per telefono un’ora prima, ragassi!

Giunto io all'appuntamento con l’orgasmo, ci rivestiamo; una volta pronte le girls, scambiando qualche battuta le riportiamo al loro posto di lavoro.

Per la cronaca,
RAI2 non richiesto ma non credo lo faccia proprio (Daria, l'altra, al mio collega l'altra volta sparò 150 cucuzze per questa "voce" del menù), si fa baciare sulle guance ma niente FK; 69 e DATY non richiesti.

Saluti e buone timbrate a tutti!

:bye:



Allego di seguito foto del luogo abituale di lavoro (di entrambe)
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    46,3 KB · Visite: 199
Alto