[RECE] Giulia Visconti - Roma - Puntotrans

Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
Contattata ieri ma era occupata. mi dice di aspettare 10 minuti perche stava mangiando un boccone nelle vicinanze. Allora decido di aspettarla nelle vicinanze di casa e dopo 10 minuti mi passa davanti. non mi e piaciuta per niente. e un ibrido tra floriana del grande fratello e quel giocatore olandese che giocava nella juventus. me ne sono andato. Se mancano gli accenti e per colpa della tastiera di questa merda di smartphone. saluti

Caro luke70 secondo me hai bisogno una visita oculistica Giulia la conosco bene è una vera bella txgatta forse ti confondi... o forse non apprezzi quelle molto femminili..infatti gli altri ne parlano bene un motivo ci sarà...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Caro luke70 secondo me hai bisogno una visita oculistica Giulia la conosco bene è una vera bella txgatta forse ti confondi... o forse non apprezzi quelle molto femminili..infatti gli altri ne parlano bene un motivo ci sarà...

Sono pero' vietate le autorecensioni, laddove.....

Z.

ciao ho conosciuto Giulia a fine gennaio,la chiamai era un sabato e mi disse che non stava a ponte Milvio in quel momento, ma a casa sua sulla Flaminia non molto distante. Sinceramente ero molto incuriosito dalle foto che avevo visto che erano decisamente bellissime e Ascoltando la sua voce delicata mi sono convinto di andare a trovarla. Volete sapere la mia reazione appena mi ha aperto la porta.....?????? "Anvedi che bona"
Lei era in intimo nero ragazzi era veramente accattivante!!!!!!! Mi è partito "l'embolo" Lei mi dice se avevo bisogno di rinfrescarmi e dopo mi fa accomodare nella sua stanza....!!!! (Casa elegante) abbiamo iniziato con preliminari coinvolgenti!!! Poi ho voluto provare la prima esperienza da passivo Lei devo dire é stata paziente. Per me Giulia è stata una bellissima esperienza e quindi la consiglio..... E poi "daje" è ITALIANA.

Sicuramente sono nuovo nel mondo delle recensioni, se sbaglio correggetemi le ho soltanto lette ma questa è la prima volta che faccio una recensione.... Il mio linguaggio è questo, non mi piace mettere link e scendere nei particolari è sempre cmq un'esperienza privata che mi piace condividere con voi ma a modo mio... Se per voi questo è sbagliare allora dico è umano sbagliare...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
è umano sbagliare...

E diabolico è perseverare.

Acclarato questo, lasciando ampia libertà nel descrivere a patto che non si travalichi il buon senso e il buon gusto, richiediamo anche un minimo di forma per mantenere ordinato il tutto e di conseguenza sono obbligatori alcuni parametri quali
La scheda tecnica (scheda recensione) che al suo interno contiene il link.

Inoltre, dato che non domandiamo consigli, non è concesso darne.

 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
non mi piace mettere link
Contando di avere l'approvazione delll'amico pennuto il quale diversamente potrà sempre cestinare, faccio presente che la richiesta del link non è un capriccio ma risponde all'esigenza di ordine legale di dimostrare che si sta parlando di una persona che ha esposto volontariamente un invito al pubblico e i racconti ne recensiscono i servizi. Diversamente qualcuno potrebbe raccontare l'incontro con la propria vicina di casa o perfino inserire un racconto inventato che per nomi e circostanze possa essere riferito ad una specifica persona, fatti questi che integrerebbero la diffamazione. Rammento anche che per discolparsi del reato di diffamazione non è ammessa la prova sulla veridicità di quanto è stato detto perché basta l'effetto lesivo indipendentemente dalla eventuale falsità.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia Visconti
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/giulia_visconti/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella presenza e molto curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: versatile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175046xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao ho conosciuto Giulia Visconti (trans) a fine gennaio, era un sabato e mi disse che non stava a ponte Milvio in quel momento, ma a casa sua sulla Flaminia, non molto distante. Sinceramente ero molto incuriosito dalle foto che avevo visto che erano decisamente bellissime e as optando la sua voce delicata mi sono convinto di andare a trovarla. Volete sapere la mia reazione appena mi ha aperto la porta???"anvedi che bona". Lei era in intimo nero, ragazzi era veramente accattivante!!! Mi é partito " l'embolo " lei mi dice se avevo bisogno di rinfrescarmi e dopo mi fa accomodare nella sua stanza....!!!! (Casa elegante) abbiamo iniziato con preliminari coinvolgenti!!! Poi ho voluto provare la mia prima esperienza da passivo. Lei devo dire é stata paziente. Per me Giulia!Visconti (trans) è stata una bellissima esperienza. e
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
E poi daje è "ITALIANA"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto