RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/20-anni-nuova`-¸¸-mwg740802687
CITTA DELL'INCONTRO: bari san giorgio
NOME INSERZIONISTA: sandra
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo proprio di si...piu bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 daty fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lato b assurdo
ATTITUDINE: molto simpatica e dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34826896xx
LA MIA RECENSIONE: Sono appena stato da questo bocconcino, dopo 1 notte all'insegna del divertimento do uno sguardo su bakeka e m'imbatto in questa splendida ragazza. Decido di chiamarla, si era appena svegliata e la voce gia m'incuriosiva . Cosi decido di testarla mi dice che parte da 70 kmh, la chiamo e la raggiungo! riceve a s. giorgio dalle parti della "pescheria del nonno" una zona tranquillissima lontano da occhi indiscreti e con ampio parcheggio all'ingresso. Chiamo ed entro in questo villino e mi accoglie una ragazza con 1 corpetto nero ed un perzoma invisibile, che da grazia al suo culetto assurdo! non sono stato da serena, ma credo che a bari non ho mai visto un culettino cosi perfetto. Lei alta 1,68 circa, capelli lunghi belle labbra e seno piccolo ma naturale. BBj ottimo salivato e profondo, fk accennato con le labbra, corpicino esile inizio cn una missionaria, poi lei a smorza, ed infine doggy style dove il suo lato B mi ha fatto venire in un batter d'occhio! che dire ragazze cosi mancavano a bari, peccato resti fino a lunedi...
CITTA DELL'INCONTRO: bari san giorgio
NOME INSERZIONISTA: sandra
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: credo proprio di si...piu bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1 daty fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lato b assurdo
ATTITUDINE: molto simpatica e dolce
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34826896xx
LA MIA RECENSIONE: Sono appena stato da questo bocconcino, dopo 1 notte all'insegna del divertimento do uno sguardo su bakeka e m'imbatto in questa splendida ragazza. Decido di chiamarla, si era appena svegliata e la voce gia m'incuriosiva . Cosi decido di testarla mi dice che parte da 70 kmh, la chiamo e la raggiungo! riceve a s. giorgio dalle parti della "pescheria del nonno" una zona tranquillissima lontano da occhi indiscreti e con ampio parcheggio all'ingresso. Chiamo ed entro in questo villino e mi accoglie una ragazza con 1 corpetto nero ed un perzoma invisibile, che da grazia al suo culetto assurdo! non sono stato da serena, ma credo che a bari non ho mai visto un culettino cosi perfetto. Lei alta 1,68 circa, capelli lunghi belle labbra e seno piccolo ma naturale. BBj ottimo salivato e profondo, fk accennato con le labbra, corpicino esile inizio cn una missionaria, poi lei a smorza, ed infine doggy style dove il suo lato B mi ha fatto venire in un batter d'occhio! che dire ragazze cosi mancavano a bari, peccato resti fino a lunedi...
Ultima modifica: