[rece]-vanessa-piccole trasgressioni-riccione

P

polloloko2

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37830
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': brazil
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTIbbj,fk,anal rimming,fuck,69,a/p,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:almeno 60 min
DESCRIZIONE FISICA:magra, bel culo, alta tette abbondanti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalinate
INDEX RICERCHE 33836485xx):

LA MIA RECENSIONE:
visitata più volte tempo fa, ma non recensita per mancanza di link. riceve nell'appartamento di bea zona prince, lei è alta e ben messa fisicamente, gentile,simpatica e molto disponibile, riceve sempre in intimo nero, grandi fk profondi, si inizia con strusciamenti palpate e leccate, poi si dedica con passione al fratellino, passando da profondi ingoi all' ar, è disponibile ad essere succhiata ma io non gradisco molto, preliminari molto lunghi, poi a seconda delle volte , ci siamo scopati a vicenda, il suo attrezzo è nella media, non enorme ma sufficente per i miei gusti, tende facilmente a venire, quindi interrompe spesso, ha veramente un culo godurioso da scopare, ma ci sa anche fare con l'attrezzo, in qualche occasione ho finito anche con un bel cob, e se non ricordo male, ci può essere scappato pure un cim, disponibile anche a venire,non mette mai fretta ed è simpatica, per me una garanzia.
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Index
33836485xx

Matrice
 

Allegati

  • Vanessa Rimini.JPG
    Vanessa Rimini.JPG
    51,5 KB · Visite: 521
Commenta
Alto