Angela - Novi Ligure (AL) - xincontriperadulti

Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: http://alessandria.xincontriadulti....eccitante-orientale-ragazza-3880790249/116248
CITTA DELL'INCONTRO: Novi Ligure
NOME INSERZIONISTA: Angela
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24 dichiarati, in realtà una decina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (foto fake)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, bbj, massaggio, rai1
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: media statura, un po' in carne, seno poco tonico ma con due bei capezzoli, viso relativamente attraente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX 38807902xx

In un altro link scrive: "UNA BELLISSIMA GIAPPONESE RAGAZZA. ANCHE MOLTO CARINA,GIOVANE,DOLCE,ELLEGANTE,IMPORTANTE BRAVA. VUOI CONOSCERE ME,MI CHIAMI SUBITO...".

Si tratta della solita trentenne cinese, che riceve nella via del fondatore del Partito Comunista; mi dice di essere lì, nella stessa location, da circa 2 anni, ma io è la prima volta che ne sento parlare. Il numero me l'ha passato un amico, perchè non è nè su Mosca Rossa nè su Bakeka Incontri, quindi non facilissima da trovare.
Vecchio palazzo davanti al vecchio collegio S. Giorgio, appartamento relativamente pulito e mal arredato, ma stanza da letto calda e confortevole. Lei ti mette subito a tuo agio, masticando bene l'italiano, infilandoti subito la lingua in bocca, ma dal vestitino trasparente si vede immediatamente che si tratta del classico barilotto ultratrentenne, anche se dichiara i classici 23 anni (o giù di lì); il viso è però carino, il corpo nel complesso ben fatto, anche se abbondante; inoltre la tariffa (50) sono tutti elementi che mi convincono a rimanere.
Si inizia con un ottimo BJ, che è forse la cosa che sa fare meglio; la giro poi a 69 e proseguiamo per un bel po'. Dopodichè le classiche tre posizioni, e cioè smorzacandela, pecorina e poi finale a missionario, dove almeno due volte controlla se il gommino è ancora integro perchè "tu molto dulo e io paula che si lompa!". Il tutto condito da versetti di godimento in un primo momento del tutto fake, successivamente reali (forse).
Chiedo un massaggio finale, senza infamia e senza lode, disturbato purtroppo da un collega che lei mi dice essere un cliente fisso da 3-4 volte la settimana(!?!), per cui mi fa sloggiare.
Nel complesso le do la sufficienza, ma da tener presente solo nei casi di vacche magre.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto