[rece] black (mezzo missile) viale redi firenze

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale redi angolo via bellini
NOME:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI: servizi standard
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 2 / 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, viso piacevole
ATTITUDINE: distaccata, fà la difficile per certe cose, poco loquace, sbrigativa



La ragazza l'ho notata per la prima volta ieri notte mentre accompagnavo a casa l'Elena.
Ho dovuto osservarla con la coda dell'occhio onde evitare botte da parte di Elenina: elemento di spicco dei belli stivali bianchi sopra al ginocchio.
Questa è mia!
Scaricata l'Elena, torno indietro e faccio velocemente rotta verso viale Redi.
Sì abbastanza carina di viso.
Chiedo se riceve a casa, lei mi dice che può venire a casa mia perchè la sua è lontana.
Non volevo portarla a casa mia quindi contratto il solito ventello per la segona fetish in macchina.
Mi porta nel luogo del trombo che peggio non si potrebbe cioè il parcheggio di non uno ma di qualche condominio!
Cioè immaginate: la macchina parcheggiata e intorno un centinaio di finestre... menomale che erano quasi le 3 di notte e tutti se la dormivano alla grande.
Non era possibile: troppo esposto! Le chiedo se possiamo andare in un altro posto che conosco ma rifiuta energicamente!
Vabbè, speriamo che nessuno si affacci. :unknw:
Fatico un bel pò per convincerla ad andare sul sedile posteriore: lei invece voleva abbassare quello anteriore per pipare e trombare.
E insisteva pure a volerlo fare! Io non volevo nè l'uno nè l'altro servizio e le spiego cosa mi piaceva fare.
La mi guarda un pò interdetta dicendo "solo toccare? ah, va bene" e poi si accomoda dietro.
Inizio a segarmi accarezzando e leccando lo stivale di fattura molto elegante e molto femminile mentre lei faceva finti ansimi di godimento.
Volevo sfilarlo ma mi dice di no e mi dice pure di non venirci sopra, come invece speravo.
Fortunatamente ero molto eccitato e vengo in un batter d'occhio inebriato dall'odore della pelle dello stivale.
Mi ammolla un fazzolettino striminzito e senza perdere altro tempo se ne và dicendomi che sarebbe tornata a piedi.
Partecipazione zero, social time zero, manco il tempo di sapere come si chiama etc etc... quindi come avete visto la scheda tecnica manca di tutti i dati personali.
Non so se ripeterò: in macchina sicuramente no perchè il luogo del trombo è l'esatto opposto di riservatezza!
Vorrei portarla a casa ma è troppo distaccata e fredda per una black quindi io l'ho etichettata come "mezzo missile".
E son quasi sicuro che a casa mi farebbe problemi di altra natura.
Peccato perchè è carina e abbastanza imputtanita e godersela a casa nuda con solo gli stivali addosso secondo me sarebbe uno spettacolo.
 
Ultima modifica:
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Adesso ci sono anche i missili Black? Che hanno iniziato anche loro a tirarsela?
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
darky, la suddetta balck girl è posizionata in viale redi sulla destra venendo dallo Space cinema direz. Fortezza?
Forse se è lei l'ho già inquadrata. Quelle zona è terribile, ricordo che anni e anni fa le tipe che stazionavano lì ti portavano (tutte) in un parcheggio
con garage vagamente cortile sotto i palazzoni nella parte opposta del fiumiciattolo sempre paralleo viale Redi.
Posto orribile dove tutti vedevano tutto. A quei tempi mi ci portarono molte ragazze, non so come cavolo facevo, ripensandoci adesso.
Black missili? mah...ce ne sono una cifra.......
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Guarda, si fa prima a far così:

http://maps.google.it/maps?q=Viale+...oid=c7cVKDVYSMFrLM8vu1fFag&cbp=12,155.85,,0,0

Riguardo alla missilaggine le black sono molto poche rispetto alle colleghe dell'est.
si, è proprio dove dicevo io.
Cosa dire, sia per le black che per le ragazze dell'est ci sono missili atomici in entrambe i casi.
Ma se devo essere onesto, ho fidelizzato più con ragazze otr black che si dimostravano davvero tranquille e umane (non so se posso usare sta parola), mentre con le ragazze dell'est avrei da ridire qualcosa. Ma è solo un mio punto di vista.
 
Commenta
Alto