Chi e' circonciso?

quanti siamo i circoncisi?


  • Votanti
    521
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Località
Francoforte sul Meno
Io sono stato circonciso piu di dieci anni fa, in pratica il glande non riusciva a uscire proprio, l'urologo mi ha diagnosticato una ''fimosi funzionale'', quindi circoncisione totale e frenuloplastica, allungamento del frenulo. Adesso è sempre scoperto, direi che non ho riscontrato particolari problem, tranne ipersensibilità la prima settimana.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Milano
Circoncisione-aiuto

Buongiorno a tutti ragazzi, con oggi due settimane che mi sono circonciso a causa di una leggera fimosi che mi creava un po' di problemi dopo il rapporto. Tralasciando il discorso che sono ripieno come un tacchino per il giorno del ringraziamento e che non vedo l'ora di liberarmi , volevo chiedere se qualcuno come me si è sottoposto ad un intervento di questo genere da adulto e sa Dirmi com'è il sesso una volta guarito. Io sono stato abituato per 24 anni in un modo e adesso non avrò più la stessa sensibilità e ho paura di non godere più come prima. Se qualcuno ha esperienza a riguardo sarei ben felice di ascoltarlo .
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.556
Località
praticamente Milano
in effetti un po' di sensibilità e di libidine li ho persi insieme al povero prepuzio... ma niente di mortale!

su con la vita e scopa più che puoi
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
un mio amico lamentava gli stessi tuoi problemi....
si fece operare ed i dottori, gli dissero che avrebbe ripreso una normale vita sessuale, se non addirittura migliore rispetto a prima....


ora è su bakeka e si fa chiamare "Gilda"...... se vuoi ti metto una parolina buona....
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
Buongiorno a tutti ragazzi, con oggi due settimane che mi sono circonciso a causa di una leggera fimosi che mi creava un po' di problemi dopo il rapporto. Tralasciando il discorso che sono ripieno come un tacchino per il giorno del ringraziamento e che non vedo l'ora di liberarmi , volevo chiedere se qualcuno come me si è sottoposto ad un intervento di questo genere da adulto e sa Dirmi com'è il sesso una volta guarito. Io sono stato abituato per 24 anni in un modo e adesso non avrò più la stessa sensibilità e ho paura di non godere più come prima. Se qualcuno ha esperienza a riguardo sarei ben felice di ascoltarlo .

innanzitutto sarebbe corretto sapere se ti e' stata praticata una circoncisione totale o parziale , la sensibilita' cambia molto in base al tipo di operazione.
dal mio punto di vista il sesso rimane molto simile nel caso di circ. parziale , per quella totale il chirurgo mi aveva detto che invece diminuisce di molto , credo ne consegua che la durata aumenta .. non tutti i mali quindi vengono per nuocere .

in effetti un po' di sensibilità e di libidine li ho persi insieme al povero prepuzio... ma niente di mortale!

su con la vita e scopa più che puoi

non capisco il nesso col calo della libido :unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Castelletto Ticino
PROBLEMI DI SENSIBILITA'

Voglio raccontare la mia esperienza e ho inserito nel titolo l'essenza dei problemi.

All'età di 36 anni mi sottopongo a una circoncisione totale per una fimosi.

Il decorso operatorio e breve. Dopo 5 giorni torno a lavorare e dopo 60 giorni perdo pure quei fastidi causati dallo sfregamento di asciugamani o accappatoi contro il glande (chi si è operato mi capisce).

Note positive:
1)Il desiderio sessuale rimane sempre alto (altrimenti non scriverei su questo forum) e l'attrezzo mi appare più bello e massiccio.
2) Migliore igiene, meno odoracci e le donne sono più propense a baciarlo ecc. ecc.
3)Duro e resisto di più (troppo) e le fidanzate, mogli e amanti (partner free)sono più soddisfatte anche se alla lunga potrebbero stancarsi.

NOTE DOLENTI

Mi sa che la risposta fisiologica all'intervento non è uguale per tutti.
La sensibilità è fortemente diminuita. Il preservativo rappresenta un ostacolo enorme e alcune pratiche come il sesso orale non mi fanno provare piacere.
E' una tragedia per noi punter!!!
Per raggiungere l'orgasmo devo strofinare energicamente il glande contro una gamba, seno o pube.

Qualche "membro" del forum ha una situazione simile alla mia?
Consigli? Esperienze?
Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Anch'io sono circonciso totale, però è successo da bambino, perciò non conosco la differenza tra una situazione normale ed una da circonciso...Anch'io devo faticare per raggiungere l'orgasmo con la pay, mentre da solo va decisamente meglio...
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
22
Reaction score
10
Località
Sardegna
Il Glande facendo la sega, neanche lo tocco...metto la mano nella parte bassa del pene...mi farebbe male se lo sfregassi...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
votato totale. confermo che per venire è indispensabile il gel o quantomeno sapone se no da un fastidio boia!
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
Salerno
Ho una fimosi larga e lieve balanopostite, mi consigliano circoncisione ma ho dei forti dubbi.. Quello che mi preoccupa nn è tanto la perdita di sensibilità (anche perché sono un po' precoce e potrei averne giovamento) ma l idea di non avere più scorrimento del prepuzio sul membro, asta e glande.. In particolare chiedo, come sono i rasponi dopo circoncisi?
Alla fine cosa mi consigliate di fare??
Grazie
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
Causa fimosi sono circonciso dall'età di cinque anni e i rasponi vengono da Dio facendo scorrere la mano sull'asta,poi nel rapporto sessuale si è molto più resistenti essendo il glande sempre scoperto e nel tempo perde di sensibilità. Ps.Non tutti cmq perdono di sensibilità diversi possono avere il problema di eiaculazione precoce ugualmente Buona giornata
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
120
Reaction score
205
Località
Toscana
Anch'io lo sono, vorrei chiedere a altri che lo sono se hanno mai provato a prendere qualcosa per aumentare la sensibilità.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.935
Età
61
No mai sono sempre andato bene così, sia di fantasia che nei rapporti sessuali veri e propri,poi sai benissimo che l'orgasmo parte dal cervello e tutto parte dalla testa e dalla persona che hai di fronte chiaramente buona giornata
 
Commenta
Alto