FRANCESCA (LEIDI) - PERUGIA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/francesca-tutu-cuelo-chi-dtzq8652031
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri...ancesca-bambolla-argentina-W0QQAdIdZ110394668

CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA: Francesca
NAZIONALITA':Argentina
ETA': Oltre 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei,ma le foto,non sono attuali,dal vivo piu' abbondante e non molto tonica fisicamente
SERVIZI OFFERTI: bbbj (brevissimo!),bj,daty,cob
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:Alta 1,70,viso particolare,non bello,dentatura inperfetta,molte smagliature su culo e cosce tette rifatte 4a misura.
ATTITUDINE: Molto furbetta,tende a fare poco ed a sbrigare la pratica velocemente.
REPERIBILITA': Normale
VOTO PERSONALE:Bellezza 6.0- Servizi 5.0

RECENSIONE:

Trattasi sempre del missile Leidi,già segnalato su "Cape Canaveral".Visto,che la tipa imperversa ancora,cambiando numeri telefonici,onde evitare sòle,posto la rece anche quà per maggior visibilità.
In questi casi,repetita juvant ! :wink:
Leggete ATTENTAMENTE anche qua: Collegamento alla pagina web non disponibile
Ricerca telefonica : http://www.google.it/search?hl=it&rlz=1 ... erca&meta=

RAGAZZI,ALLA LARGA DA QUESTO MISSILE !!!!

L'ho riconosciuta dalle foto,(soprattutto dalla 3a dove si vede di sfuggita il viso) poi l'ho chiamata,per cercare di capire se era lei,dal momento che la mia esperienza risale a piu' di un anno fa',ho capito poi che si trattava effettivamente di lei,quando mi ha detto che veniva da Pescara.
Riceve attualmente a Ponte San Giovanni,In via Catanelli.
La ragazza,si sposta saltuariamente da Pescara,per venire a "trabalhare" a Perugia ed Arezzo,so' che doveva stare poco tempo,e magari
al momento della mia rece,gia' è partita,ma è comunque mio dovere avvertirvi del MISSILE in agguato !!!!

Ma veniamo alla mia esperienza con lei:

Non e' recentissima,risale alla primavera 2007,interpretatela come volete,ma io vi RACCOMANDO DI EVITARLA ASSOLUTAMENTE !!!
Ricordo dei servizi scarsissimi,bbbj concordato cabrio,che poi ai fatti,a parte poche pompate risulta COPERTO ,mi incappuccia subito e mi mette fretta per scopare...con modi anche sgarbati....alla fine terminai con una sega sborrandole nelle tette.
Altra cosa negativa,che mi ritorna in mente,la passerina non proprio profumata.
Lei poi,non e' affatto bella ,sgradevole soprattutto la bocca,con denti malmessi e poco puliti..veramente ANTI-FK fisicamente moscia e poco tonica,con la pancetta e smagliature evidentissime su cosce e glutei.
IO VI HO AVVERTITO
FATE VOBIS

[spoiler:1z18k5ki]
senzanometn2.png
[/spoiler:1z18k5ki]
LA FOTO E' DI ANNI FA',NON CORRISPONDENTE AL SUO ATTUALE ASPETTO.

cruisemissileintrokh9ev1.jpg

Reaction score
0
Confermo anche io; un'esperienza l'anno scorso identica a quella di Luc...
Alla larga!!!"

Commenta
Reaction score
47
Premessa :diablo: :sarcastic_hand:

Chi tromba a destra chi recensisce a sinistra COLPA VOSTRA se ho beccato questo missile pensando ad una new entry, ieri tratto in inganno dal nuovo annuncio http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... qg14355251 dove ometteva il nome cosa che in precedenza lo ha sempre dichiarato anche con diminutivo e presumo sbagliando a digitare il numero mentre cercavo verifiche nel mio "schedario"

incontro :bad:

Ieri leggendo le vostre new e relative trom... nel forum mi ero un tantino eccitato e pensando di far cosa gradita volevo una new e quando ho visto l'annuncio e sbagliando la ricerca il numero risultava pulito non ci ho pensato due volte uscito dal lavoro mi sono diretto a casa dove preparatomi sono partito alla volta di P.S.G. sventura il cell quasi scarico quindi mi sono preoccupato di chiamare la girl per prenotarla e di lasciare il residuo di carica per richiamarla sotto al portone (sventura perchè avrei potuto chiamare un luminare in materia per anticipare l'incontro e sicuramente mi avrebbe illuminato sul missile che stavo per prendere).
Comunque giunto in loco richiamo, salgo, e con lei nascosta dietro la porta entro, cazzo quant'è brutta, ci presentiamo "Franci" ed esclamo "Leidi" "ci siamo gia incontrati?" "No è cheee una volta mettevi annunci con il nome Leidi poi con Franci senza aver mai avuto il modo di venirti a trovare ma ti ho riconosciuto anche con il nuovo annuncio" il tutto con evidente imbarazzo e balbettamenti.
Per strada fantasticavo sulla bella trombata che mi sarei fatto e gia anticipavo la rece del giorno dopo, sommando il tutto all'ecitamento della mattina il birillo stava su che era una meraviglia e nemmeno difronte alla sua vista a ceduto, quindi visto il grado di durezza e dato che non avevo alternative sono stato al gioco.
Atestato il regalino su 100 roselline rosse mentre mi spogliavo lei si è diretta in bagno per le abluzioni, poi è venuto il mio turno, sul letto mi sono dedicato prima alle sue tette poi al daty il tutto ad occhi chiusi per non scoraggiarmi, venuto il suo turno a iniziato con un bj scoperto sottolineando che non lo fa a tutti, ma visto il mio grado di igene supportato dalla totale mancanza di peli con me avrebbe fatto un'eccezione, il bj scoperto è durato per una 10 di minuti non eccelso ma con impegno, al che visto che stavo per venire le ho chiesto di penetrarla quindi dopo avermi gommato con l'ausilio della bocca mi ha chiesto in che posizione, a pecos e con gli occhi chiusi naturalmente, il tutto si è concluso in circa 5 minuti con la sua esclamazione "gia finito stavo cominciando a divertirmi"
Lungo il tragitto verso casa non ho fatto altro che mandarmi a fanculo mentre mi guardavo sullo specchietto retrovisore, una volta a casa sotto la doccia ho continuato, ricollegatomi e leggendo la rece del prof. al punto "Altra cosa negativa,che mi ritorna in mente, la passerina non proprio profumata." mi sono di nuovo diretto in bagno dove per una decina di minuti mi sono sciaquato con LISTERIN la bocca, anche se ripensandoci si è lavata difronte a me e la senzazione provata dal prof. non l'ho avvertita.
:suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Allego nuovo snap

Allegati

• uk BK.zip
    185,7 KB · Visite: 122
Commenta
Reaction score
0
Ibonn - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... is22328531
CITTA DELL'INCONTRO:Ponte San Giovanni(Perugia)
NOME INSERZIONISTA:IBONN UNGHERESE
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false
SERVIZI OFFERTI: ----
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bionda,magra,4°seno bel culetto
ATTITUDINE: fredda come un Iceberg
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA:Innanzi tutto vi chiedo scusa per gli eventuali errori nella rece,ma è la mia prima quindi l'inesperienza paga...in tutti i sensi purtroppo :mda: Spinto dalla voglia di condividere una new entry e non trovando riferimenti qui mi lancio alla scoperta di questa Ibonn Ungherese con sede Psg.Al telefono una voce dolce e persuasiva non fa altro che scatenarmi l'ormone e in 5 minuti arrivo sul posto.Location poco riservata(accesso sulla strada molto transitata)ma non demordo e suono.Mi apre una biondina in short e canottiera che risaltano un bel fisico tonico ma che non ha nulla a che fare con le foto.Da qui in poi il disastro assoluto che mi avrebbe dovuto far girari i tacchi immediatamente...simpatia 0 muso lungo e mi chiede subito il regalino che io elargisco senza contrattare tanto.Vado in bagno lei neanche a pensarci.Si spoglia io cerco di socializzare e lei neanche a parlarne...si scioglierà penso...macché!!!Mi incappuccia immediatamente ed inizia un bj appena accennato,io provo a baciarle il seno e lei:"Non si può SOFFRO IL SOLLETICO!"..io paziente provo a toccarla e lei ribatte ancora:"Allora non capisci!!!non puoi neanche toccare SOFFRO IL SOLLETICO!!!".A questo punto l'ormone è caduto nel baratro e le chiedo gentilmente di lasciare perdere perché io non mi faccio prendere per i fondelli così!A questo punto entra in scena un amica trans uscita da un altra stanza che mi chiede che problemi avevo...io le rispondo che i problemi non sono i miei ma della sua amica ungherese che ha sbagliato mestiere!!!Prendo mi rivesto e me ne vado senza guardarle in faccia.
[edit] ATTEGGIAMENTO DELLA TRANS MINACCIOSO!!!!
Peggio di così.... :unknw:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Re: Ibonn - PERUGIA - BAKECAINCONTRI

Ho corretto il titolo... per le prossime volte, facci attenzione e leggi le regole nel riquadro viola.

Commenta
Reaction score
1

Scusa ma la location è quella nel palazzo di fronte alla discoteca LIDO???

Commenta
Reaction score
0

Immaginavo di commettere qualche errore,farò più attenzione,grazie Big.Si Yakuza la location è quella

Commenta
Reaction score
11

Caro marros, non scoraggiarti purtroppo sono i rischi che si corrono nel duro mestiere del punter. E' capitato a tutti ed anzi la fortuna di avere un forum attivo serve a schivare le sòle. Poi chiaramente quando si tratta di new-entry la percentuale di rischio aumenta.
Da quello che posso provare ad intuire direi che sei entrato nella famosa tana delle rumene mascherate da unghreresi e non nuove a certi usi, ma di questo il compare Steb sarà più preciso.

Comunque ti do il benvenuto a bordo visto che l'addetto è in ferie in calabria e lascia a noi il lavoro da sbrigare. Se non lo hai fatto, passa a presentarti al forum tutto nella sezione "il piacere è tutto mio" e leggiti con attenzione la policy alfine di non commettere errori nelle prossime rece che speriamo saranno di qualità migliore rispetto a questa esperienza.

Poi se dai uno sguardo ai topic e vedi qualche ragazza che hai incontrato aggiungi pure il tuo contributo, serve il parere di tutti.

Saluti

Commenta
Reaction score
11

Aggiungiamo anche la matrice

Allegati

• Perugia [PONTE_S_GIOVANNI]_ ~~~~~~~~~~~~~~~IBONN UNGHERESE~~~~~~~~~~~~~~ FOTO REALI.zip
    117,2 KB · Visite: 109
Commenta
Reaction score
47

Macchè Ungherese d'Egitto lei l'Ungheria non sa neppure dove sta, a me risulta questa viewtopic.php?f=120&t=12226

Benvenuto marros72, leggi la rece postata da me per verificare se si tratta di lei, anche se per me non ci sono dubbi dato che la tipa cambia nome e nazionalità alla velocità della luce

Commenta
Reaction score
11

Steb, avevo l'idea che si trattasse di Adriana e la sua band che hanno il vizietto di proclamarsi magiare. Anche se pensandoci bene, in castigliano si usa di pronunciare la V come B e quindi ipoteticamente Ivonn diventa Ibonn quidi direi che hai fatto bingo.

Commenta
Reaction score
0

Non sò darti una risposta certa...nella foto fisicamente sembra lei di viso non era granché.Il fatto sicuro è che non è un posto per nulla tranquillo e io d'ora in poi lo eviterò di certo!!!Io la considero un missile sicuro,anche perché non credo si sia comportata in questo solo con me,ma lo faccia con tutti solo con me,fregandosene di chi ha davanti e se non ti va così puoi anche andartene facendosi scudo con "l'amica" trans.Se posso indicarvi una riflessione,è sul fatto che la trans sembrava stanziale..

Commenta
Alto