SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/don...yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy-ccuv40783847
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELLANA
NOME INSERZIONISTA: MERI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:NO RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100+30
COMPENSO CONCORDATO:100+30
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:BELLA DONNA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34064165xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo un po di telefonate con questa donna della prov.di bari mi decido di incontrarla temendo di avere un fregatura tipo la pugliese che tutti la recensiscono negativamente.
ci diamo l'appuntamento in un hotel a castellana grotte.
Lei e'una bella donna alta 1,70 con un bel culo e due belle tette 5 quinta.
Dopo un breve passaggio dal bagno mi fiondo su di lei con una bella leccata sulla bella passerona che lei gradisce molto bagnandosi copiasamente .
Dopo una decina di minuti dopo l'incappucciamento la penetro pos. pecora sbattendola per un po e venendo.
Intervallo con un social time in cui mi racconta che un della sua vita e della necessita di arrotondare lo stipendio e dopo aver fumato una sigaretta si ricomincia e lei me lo prende in bocca per un po.
L'unica lato negativo che non e' molto brava nel bj.
dopo un po la penetro nuovamente con cambio di varie posizioni fino alla seconda conclusione.
concludendo posso dire un esperienza positiva con una bella donna italiana locale come piacciono a me un tipo bella cavalla con cui si puo anche parlare e scherzare. Ho avuto altri incontri con questa donna e il rapporto prezzo e qualita' e' buona.
Lei prende 100 rose e 30 la stanza hotel senza alcun controllo da reception.
Se qualche amico mi da info su queste genere di locale ringrazio anticipatante.
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/don...yyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy-ccuv40783847
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELLANA
NOME INSERZIONISTA: MERI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:NO RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100+30
COMPENSO CONCORDATO:100+30
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:BELLA DONNA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34064165xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo un po di telefonate con questa donna della prov.di bari mi decido di incontrarla temendo di avere un fregatura tipo la pugliese che tutti la recensiscono negativamente.
ci diamo l'appuntamento in un hotel a castellana grotte.
Lei e'una bella donna alta 1,70 con un bel culo e due belle tette 5 quinta.
Dopo un breve passaggio dal bagno mi fiondo su di lei con una bella leccata sulla bella passerona che lei gradisce molto bagnandosi copiasamente .
Dopo una decina di minuti dopo l'incappucciamento la penetro pos. pecora sbattendola per un po e venendo.
Intervallo con un social time in cui mi racconta che un della sua vita e della necessita di arrotondare lo stipendio e dopo aver fumato una sigaretta si ricomincia e lei me lo prende in bocca per un po.
L'unica lato negativo che non e' molto brava nel bj.
dopo un po la penetro nuovamente con cambio di varie posizioni fino alla seconda conclusione.
concludendo posso dire un esperienza positiva con una bella donna italiana locale come piacciono a me un tipo bella cavalla con cui si puo anche parlare e scherzare. Ho avuto altri incontri con questa donna e il rapporto prezzo e qualita' e' buona.
Lei prende 100 rose e 30 la stanza hotel senza alcun controllo da reception.
Se qualche amico mi da info su queste genere di locale ringrazio anticipatante.
Ultima modifica di un moderatore: