Selena - Senigallia (AN) - Bakecaincontrii

Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-1volta-udj741047371

CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: NEW NEW NEW 1VOLTAXPOCHI GIORNI _ SELENA NUOVA A SENIGALLIA
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': 20 - 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono sue ma lei è veramente molto carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ O BBJ, Doggie style, Loft girl
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:magra tette una terza,bel culo, viso carino, molto giovane con due occhi da paura !!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5° piano all'esterno
INDEX RICERCHE 34007176xx


Ciao a tutti i cari colleghi. Vorrei recensire positivamente la ragazza in questione. Stamattina ero a Senigallia per lavoro e decido di andare a fare una bella "timbrata". Vedo sul sito bakecaincontrii vari annunci e mi salta all'occhio codesta ragazza. La chiamo ieri e le chiedo se domani era disponibile; lei molto gentile e con una voce giovane mi dice di si e mi augura anche una buona serata. Oggi la chiamo, mi dice l'indirizzo (sul lungomare di Senigallia vicino ad un negozio di accessori da mare). La raggiungo, apre il portone del condominio, salgo a 5° piano con l'ascensore e poi esco all'esterno: arrivo al suo appartamento e mi apre una bellisima ragazza, mora, capelli lunghi, occhi da cerbiatta. Consegno il "regalino", lei mi fa accomodare, mi fa spogliare; intanto va in bagno a prepararsi. L'unica pecca che a me da fastidio è la presenza di una sua amica (dice lei) che si trova al dilà di una paretina a mezza altezza. Iniziamo a parlare, mi dice di essere marocchina, di avere 20 anni e di essere nuova al mestiere. Iniziamo con un pò di abbracci, baci, strusciamenti vari, mi mordicchia i capezzoli e poi mi "inguaina" l'attrezzo. Inizia un BJ ben fatto e poi si mette un pò di lubrificante dur€x nella passerina. Mi viene sopra ed inizia a muoversi. Avverto dei mugolii e mi dice di andare sopra a me perchè ce l'ho grande e le fa male (dice lei!). Intanto mi accarezza, mi bacia (mi azzardo a baciarla in bocca e lei ci sta per due volte), insomma davvero molto partecipativa, molto GFE! Dopo circa 20 minuti capitolo guardando il suo dolce visino ed i suoi occhioni. Pulisce il mio membro con salviettine umidificate, lei si va a lavare, io mi rivesto. Mi saluta con un abbraccio ed un bacio, le dico che tornerò a trovarla (peccato sia un pò lontano) non appena capito in zona. In definitiva una bella mezzoretta! Volevo condividere con voi questa esperienza visto che voi siete sempre così disponibili.
Saluti a tutti
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Matrice annuncio
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    45,7 KB · Visite: 844
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
104
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakekaincontrii.com/volta_x_pochi_giorni_selena_nuova_a_senigallia_tel-e-682429.html
CITTA DELL'INCONTRO: sENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: SELENA/YARA (nome vero LUNA)
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue ma io l'ho trovata meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1 (50 fiori) ; BJ+RAI1 con calma (70 fiori) ; BBJ+RAI1 con calma (100 fiori)
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+RAI1 con calma
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora circa
DESCRIZIONE FISICA:pelle olivastra , capelli lunghi e mori , bel viso con occhi stupendi e bocca carnosa da mordere,3° di seno , culo tosto e un poco robusto riepilogando una bella gnocca ma non una velina
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona la prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi gradini fino al portone poi ascensore all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34007176xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera avevo voglia di trasgredire e allora mi sono segnato qualche n° in quel di Senigallia e dopo cena parto per essere presto sul posto .... dopo un tris di tentativi telefonici dove cercavo Melita, Katia e una massaggiatrice orientale da poco a senigallia riesco a contattare lei ...SELENA che mi risponde subito e dice di trovarsi lungomare Mameli in un grosso residence dove scopro esserci un vero puttanaio.
Arrivo , parcheggio, al portone mi apre e dice di prendere l'ascensore fino al 5° piano , arrivo e mi apre questa ragazza gentile e mooolto carina secondo me .... tra me e me dico , meno male una volta che un fake fotografico è peggio della realtà.
Mi fa accomodare in questo piccolo appartamentino piccolo ma gradevole, la camera da monta è subito sulla dx e il bagno un passo avanti ...mi accorgo subito che c'è qualcun altro nell'appartamento , un altra donna perchè dalla voce sembra femmina.
Tornando a noi , mi acconsente ad usare il bagno e mi rinfresco mani e banana anche se appena docciato ... lei non si lava ma perchè lo aveva appena fatto mi dice .... entriamo in camera e mi snocciola il menù che ho descritto nella scheda sopra , scelgo 70 perchè vorrei gustarmela un pò senza troppa fretta.
Poca trattativa da parte sua e le consegno il pattuito che porta prontamente all'amica di là.
Poi torna e mi trova in boxer sul letto ad aspettarla ...si spoglia del suo babydoll nero e toglie le scarpe con il tacco a spillo e sale sul letto anche lei .
Si lascia accarezzare e baciare ovunque , passo a un daty che apprezza molto ma non vuole dita perlustrative che le sondano i pertugi...si bagna molto e mugola un pò per finta e un pò per piacere ma è piacevole sentirla.
Dopo circa 10 minuti mi stacco da lei e decido che è ora di vederla all'opera col il cazzo cosa che non si lascia ripetere e fa mooolto bene dato che mi scivola giù tenendomi gli i suoi occhi piantati nei miei , cosa che mi manda in visibilio , lecca e ciuccia al naturale il bigolo con una discreta profondità , non eccezionale ma davvero molto brava comunque , me lo faccio ciucciare per almeno 10 minuti fermandola almeno un paio di volte per non capitolare tanto mi gustava come lo faceva.
Poi decido di prenderla a pecorina e lei non vedeva l'ora perchè mi confessa che temeva venissi nella sua bocca e non la scopassi invece tiè prenditelo tutto baby ...e via giù a pecora sbattendo su quelle belle e tostissime chiappe , poi la inclino di più tenendole il viso sul materasso così da andare più in profondità e lei mugola di brutto perchè mi sente bene e sente pure le palle che le sbattono sulla patata perchè così arrivo a fine corsa....ho avuto l'impressione che non centrava tutto , ha una fighetta davvero stretta , comunque eravamo al galoppo e a stento riesco a sganciarmi per rigirarla a mission e farmela a gambe all'aria ...cosa che gradisce molto e decido che piace anche a me e vengo con lei che gode e ci baciamo ...niente ma niente male!!!!
Dopo mi ripulisce con salviette ...breve social time e un bacio con la promessa di rivederci presto.
Riepilogando .. la ragazza la quoto in pieno e penso di ritornare altre volte

Vedi l'allegato 74129
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakekaincontrii.com/milena_a_senigallia-e-707929.html
CITTA DELL'INCONTRO: PONTE SASSO
NOME INSERZIONISTA: SELENA/MILENA
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': circa 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue ma nel complesso niente male
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ+RAI1 con calma
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:mezzora circa
DESCRIZIONE FISICA: dalla vita in su gran bella ragazza con viso particolare e piacevole, beglio occchi chiari e bellissimo seno, sotto invece non è una velina, rimane un pò tozza ma nel complesso molto piacevole
ATTITUDINE: molto buona, gentile e disponibile
REPERIBILITA': buona la prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4piano con ascensore ascensore all'interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34007176xx

Buongirono punter torno a recensire dopo qualche tempo....la signorina mi intrigava da qualche giorno e dopo aver letto le recensioni e pur sapende che le foto non sono le sue in nessuno degli annunci decido di dare la svolta nordafricana sempre attirato dalla pelle olivastra.....vado in quel di pontesasso in noto residence che non pochi problemi crea per trovare il buco giusto vista la grandezza dello fabbricato...comuqnue salgo ed arrivo a destinazione, mi apre la signorina, una bella ragazza, certo non una velina sia chiaro, struttura molto lontana dalle magre rumene, ma una bella ragazza con un bel viso ed un bel seno, e nel complesso un bel corpo... gentilissima mi fa accomodare, lavaggi di rito e si parte con le danze con molta calma, lavora ad un bj ottimo mentre ti guarda, cosa gradita a noi ometti, poi preso da foga inizio il lavoro io, certo lei esagera un pò, nel senso che appena entri un pochino ti fa sentire rocco siffredi, in questo è esagerata ma messa nella giusta posizione la si infilza bene bene....alla fine faccio uno shot sul suo bellissimo seno!!! io mi sono divertito, ragazza piacevole e disponibile nel complesso!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: selena
RIFERIMENTO INTERNET:bakeca incontri (annuncio non più presente)
CITTA DELL'INCONTRO: senigallia
NAZIONALITA': marocchina
ETA': non chiesta comunque giovane, penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza molto carina, bel seno una terza piena, culo leggermente abbondante ma piacevole, in definitiva non una velina ma ragazza molto carina
ATTITUDINE: buona, gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale a chiocciola

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517336xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale al 22 dicembre, chiedo scusa se posto la recensione solo oggi ma avevo il pc rotto e dal telefono non riuscivo a scriverla.
mi dirigo in quel di senigallia in una nebbiosa giornata, lei riceveva sul lungomare per cui in una giornata simile non c'era nessuno in giro.
appartamento facile da trovare con lei che spiega bene la strada, salgo e mi apre questa bella ragazza con un completino rosso.
iniziamo a parlare della prestazione e opto per bbj e rai 1, lei va in bagno a lavarsi mentre io mi spoglio in camera.
quando torna pulizia con salviettine di rito e inizia un buon bbj lento e salivato.
passiamo alla missionaria dove si possono ammirare quelle belle tette e tento il fk che mi viene concesso, non profondissimo.
tre posizioni di rito e chiedo di venire sulle tette e mi viene concesso anche questo.
bella ragazza e una bella mezz'ora passata, chiedo scusa se ci sono degli errori ma ho fatto la rece di fretta.
alla prossima
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Yara - Senigallia (AN) - Bakekaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Yara
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-yara-9733-bellissima-62dt63450735
CITTA DELL'INCONTRO: Senigallia
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei, ma è meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ,RA1,FK,COB,
SERVIZI USUFRUITI:DATY,BBJ,RAI1,COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:ragazza mora, snella, belle tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34517336xx

LA MIA RECENSIONE:Da qualche tempo faccio interviste telefoniche a ragazze dalle quali poi non vado. Non lo so, sarà che non sono convinto. Da un lato c'è la voglia di novità, dall'altro il timore che si vada a fare un'esperienza non buona, con girls scazzate, frettolose e con foto false, ovvero a buttare soldi. Alla fine prendo una decisione che sta un po' nel mezzo e contatto Yara, una che è in zona da tempo e che, quindi, dovrebbe dare maggiori garanzie.Essendo la prima volta che la contatto, mi faccio dare l'indirizzo e qualche info sulle tariffe (...dice di partire da 50), e le dico che l'avrei raggiunta in serata, richiamandola dieci minuti prima per confermare l'incontro. Individuo la location, che sta sul lungomare Da Vinci, di solito molto più trafficato dell'altro lungomare, ma il maltempo di questa sera mi mette al riparo da incontri imbarazzanti. Richiamo per la conferma e mi risponde subito, ha una bella voce e parla un buon italiano e ci accordiamo per dieci minuti dopo. Mi faccio un giro attorno al grande residence, tutto attorno è deserto, quasi surreale, ci sono solo io e la pioggia. Giunto all'ingresso, chiamo e ricevo le indicazioni necessarie a raggiungerla.
La porta si apre magicamente davanti a me, entro, si richiude e mi si presenta Yara, in tutta la sua bellezza. La ragazza avrà sui 25 anni, pelle olivastra, alta sul metro e settanta, mora, capelli lisci, lunghi, occhi grandi e molto belli e un bel sorriso. Fisicamente è snella e con delle belle tette sode. Mi accoglie in intimo trasparente e tacchi e mi invita a seguirla in camera. Facciamo un po' di conoscenza, mi dice che è marocchina, e pacatamente mi chiede cosa voglio fare, io le dico che gradisco fare le cose con calma, allora lei mi propone il menù completo (BBJ, FK, RAI1, con calma, no RAI2) a 100 euro. Io le propongo 70 senza specificare se coperto o no, ma con Daty, e lei accetta. Si va a lavare, io mi spoglio, poi quando torna cominciamo a conoscerci un po' meglio, con carezze e bacetti reciproci. Si passa al Daty, al quale dedico, come sempre, tempo e passione, lei gradisce, si bagna, e alla fine si complimenta per l'impegno, anche se esagera un po' nel gemere. Tocca a lei, mi fa sdraiare e comincia un bel BBJ alternando succhiate profonde a leccate alla cappella e mentre lo fa ti guarda, il tutto con massaggio ai gioielli di famiglia. Questo trattamento mi eccita molto, quindi decidiamo che è giunto il momento di scopare. Mi gomma con l'unica nota stonata dell'incontro, il maledetto gommino rosso. Odio il gommino rosso, stringe e limita la sensibilità, comunque mi adeguo e le chiedo di mettesi a pecorina. Lei si posiziona sul bordo del letto, mentre io la scopo da dietro in piedi per qualche minuto, poi cambiamo, io sotto e lei sopra che cavalca con quelle tette sode davanti alla faccia...che meraviglia!...si procede per un po' in questa che è una delle posizioni che preferisco, poi, onde evitare la capitolazione, cambiamo ancora, si passa alla missionaria, durante la quale chiedo di poter concludere sulle sue tette meravigliose, lei accetta senza fare una piega, così mi sfilo il gommino di merda e vengo su di lei!. Finiamo con pulizie, ancora un po' di social e via sotto la pioggia.
Direi che è stato l'incontro che cercavo. Non so se le foto pubblicate sono le sue, ma sicuramente, ha mio giudizio, è più bella. E' pulita (anche l'appartamento), pacata nei modi e non mette fretta. Le note negative che ho rilevato sono il gommino rosso e il fatto che esagera un po' nel mostrare il proprio piacere. Che dire...probabilmente ci tornerò...
Buone scopate a tutti!
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Mi autorispondo dopo averla chiamata: non è assolutamente lei!
Voce sudamericana, piuttosto scortese, più matura dell'età dichiarata...
Conferma di avere una settima e che le foto sono sue, anche dopo mia richiesta esplicita.
Dove è finita quindi la marocchina?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Yara - Senigallia (AN) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI YARA BELLISSIMA - CALIENTE - SENSUALE - SIMPATICA - REGINA DEL SESSO E DEL PRELIMINARE

NOME INSERZIONISTA: YARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-yara-9733-bellissima-c9qu69647748
CITTA DELL'INCONTRO:SENIGALLIA
NAZIONALITA': MAROCCHINA
ETA': Sui 25 anni...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei . 100%
SERVIZI OFFERTI : Vedi Rece
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Cabrio, FK, DATY, RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: Vedi Rece
COMPENSO CONCORDATO: Vedi Rece
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h e 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Vedi Rece
ATTITUDINE:Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34517336XX

LA MIA RECENSIONE: Era da un po di tempo che avevo voglia di incontrarla. Le sue foto erano invitanti, e lei sembrava proprio una bella topa. Azzz!! Che fisico!! Tutto sommato, è un buon periodo questo, con gli ultimi incontri buoni ed azzeccati, e speri che la serie positiva continui...Sarebbe un vero peccato interromperla. E cosi, decido di chiamarla, la "bellissima Yara". Risponde subito. Voce sensuale e gentile, che è un piacere ascoltarla. Per me, il primo approccio telefonico è molto importante. A volte, ho rinunciato a degli incontri, solo perchè non mi piaceva la voce...Ogniuno ha le sue fisse, no?? Molto gentilmente, mi dice di raggiungerla un'ora e mezza più tardi dell'orario da me proposto, poichè sarebbe stata impegnata, ricordandomi che così avrebbe potuto dedicarsi meglio al nostro incontro. Condivido e accetto volentieri. Ricordo a tutti che il navigatore non vi porterà all'indirizzo della bella Yara, quindi, una volta arrivati nella via, che non menziono per motivi di privacy, prendete come riferimento una piscina coperta nelle vicinanze, e chiamate la ragazza. Lei vi guiderà meglio del navigatore. Praticamente, siete quasi arrivati..! Buona anche la possibilità di parcheggio. L'ingresso è indipendente, e non ci sono particolari barriere per entrare. Mi apre il cancelletto, ed entro. E finalmente, Yara è davanti a me. Uno spettacolo della natura! E' la prima cosa che le dico..Con una così, sarebbe da chiudere la porta di casa dal di dentro, e nascondere la chiave...Si sente nell'aria che lei è diversa da tante altre, per il modo di fare, e per il suo modo di guardarti..così..con quell'aria maliziosa, un po innocente e birichina al tempo stesso. Sono già fuori dall'orbita e sto perdendo il contatto..." Houston, abbiamo un problema...". Un bell'abbraccio , per cominciare, e sento già quello che di li a poco avrei avuto per le mani. Mi chiede con un sorriso, quello che voglio fare.. Senza perdere nemmeno un minuto, le tiro fuori un sacchetto con 100 piselli. " Quello che faremo si vedrà, le dico, Ti chiedo solo più tempo. Desidero stare con te almeno per un ora, perchè mi piaci da morire.." Con una così, lascio da parte trattative inutili, a che servono? Ho già capito il tipo. Se le piaci, e la accontenti, una così non scopa, fa all'amore. Ho preso dei rischi? Forse.. ma così è stato. Si inizia con un social tranquillo e piacevole, tra una carezza e l'altra. Lei parla bene l'italiano, ed è bella davvero. Un bel viso con due occhi dolci che ti fissano, un culo fantastico e due gambe perfette. Un bellissimo seno, tutto naturale, da sballo. Ci raccontiamo un po di noi, entriamo in confidenze.. e partono le prime carezze erotiche. Questo è il feeling giusto. Provo ad accennare qualche FK e lei ci stà e ricambia. Sulle labbra e poi anche sulla lingua..Comincia a leccarmi il petto ed io il collo. Siamo vicinissimi al tanto sospirato GFE! Una mano santa per il mio fido compagno di avventure, che già è bello duro e dritto! Lei si abbassa e comincia un BBJ cabrio, e il mio cervello va letteralmente in tilt.. E' bravissima. Affonda lentamente, poi di lingua fa delle cose da paura, poi di nuovo tutto in bocca, e il tutto molto piano e dolcemente. Devo interromperla dopo un po, perchè me la voglio proprio godere la ragazza. Con una così bisognerebbe passarci una notte intera. Ricambio con un DATY che durerà più a lungo del solito, con lei che ci stà e gradisce parecchio. E' molto pulita, dappertutto ed è profumatissima, in tutto il corpo. Per me non è un problema, ma potrebbe esserlo per chi, dopo, deve fare rientro a casa, da mogli o fidanzate. Eventualmente, premunitevi. Io quando sono uscito da li, profumavo come una puttana! Si passa ad un bel smorzacandela, e io mi prendo cura di quelle bellissime tette e me le godo! Mi godo tutto di lei. E ' bella, sexy, dolce, e la copro di complimenti. Sono inebriato da quella sua pelle liscia e dannatamente profumata. Stò quasi per venire, e dolcemente mi stacco, e la giro a pecorina, con quel culo che canta.. Finisco così, nel mio modo preferito. Vengo con lei che ansima e geme, e sono la gioia e la contentezza in persona. Non me lo toglie, e rimango ancora una po dentro. Lei accetta fino all'ultimo le mie moine e le mie carezze, sul suo collo, sul seno, e sui suoi bellissimi lunghi capelli neri. Mi rivesto, con calma, e ancora un po di social. Ci scappa pure da ridere insieme, perchè nei fazzolettini di carta che stava gettando via, c'erano anche i miei calzini!! Un ora e un quarto coi fiocchi. Rate non certo economico, senza neppure RAI 2, però ne è valsa veramente la pena, soprattutto per la passionalità dimostrata.E se solo per un attimo, ripenso a qualche fake capitatomi recentemente, posso affermare con convinzione, che è meglio una scopata di meno, ma fatta come Cristo comanda. Come dire...Bevi meno, ma bevi meglio! Lei sta qui fino al 5 luglio, poi riparte per il Marocco e sta fuori un mese. Prima che parta, già le ho detto che tornerò a trovarla. La bellissima Yara merita un bis! Magari anche per sentire se RAI 2 in quella zona ha un buon segnale!. Buonissime scopate a tutti! Vostro Cactus.
 
Commenta

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
121
Località
Sicilia
Le foto compaiono anche in un paio di siti di annunci in Argentina, ma se dici che è lei mi fido:
PHP:
 

Allegati

  • Yara -1.jpg
    Yara -1.jpg
    12,2 KB · Visite: 456
  • Yara -2.jpg
    Yara -2.jpg
    30,9 KB · Visite: 509
Commenta
Alto