[rece] lejda - firenze - via pistoiese

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese, dir. San Donnino tra Via Campania e rotonda con Via di Brozzi
NOME: Lejda
NAZIONALITA': Albania
ETA': 23-24
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 by car, 50 by home
COMPENSO CONCORDATO: 30 by home
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: esile, carina, seno 3, capelli poco sotto le spalle lisci scuri
ATTITUDINE: inesperta

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è nuova, sosta in Via pistoiese con altre 3-4 colleghe nuove anche esse tra Via Campania e la rotonda di Via di Brozzi. Io l'ho trovata dal lato direzione S.Donnino insieme ad altre 2 vicino ai cassonetti dove c'è il giardino, di fronte però c'era un'altra ancora nuova anche essa, erano le 21e40, e non so se la tipa si dovesse cambiare i vestiti oppure lavora come l'ho trovata io. Comunque io l'ho trovata scarpe da ginnastica, leggins e giubbino viola. La intervisto e mi chiede 50 a casa, io gli chiedo se si puo fare in auto, acconsente a 30, la faccio salire, appena in auto gli chiedo dove andare, e lei mi dice andiamo a casa, io gli dico guarda che 50 non te gli do e non ce li ho (anche se vale 50), lei allora controbatte, andiamo lo stesso a casa per 30, mi ci fiondo, mi conduce li nella parallela via di Brozzi in una traversa della stessa. Posteggio e la seguo all'appartamento, entriamo e c'è un soggiorno con angolo cottura, appartamento ristrutturato da poco, c'è un divano mi dice che si fa lì. Io dico ok, lei si spoglia totalmente e mi passa un preservativo, dicendomi di mettermelo, io gli dico ma non me lo metti tu? Lei dice no fai te. Me lo metto, e lei sta seduta sul divano, io in piedi gli metto il birillo in bocca e lei inizia la sua opera, Bj, senza lode e senza infamia, ogni tanto si ferma e poi lo riprende in bocca, dopo un po si passa a Rai1, mi tocca chiederglielo a me ,se no lei rimaneva li a farmi il Bj, si stende sul divano, io la monto in posizione classica, stantuffo, stantuffo e finisco di li a poco. Gli chiedo dove gettare il condom, mi invita a gettarlo nella spazza tura in cucina. è sprovvista di fazzoletti, ed alla mia richiesta si precipita al bagno a prendere della carta. Gli chiedo da quanto è che fa questo lavoro, lei mi dice che ha iniziato ieri sera per la prima volta nella sua vita a fare marchette, e che sono il cliente n 4, mi dice che sono molto gentile e che lei pensa che sono rumeno o albanese (e questa è una vecchia storia), e che lei vive da molto a Firenze, ma siccome non ha più il lavoro normale, si è messa a fare la OTR.
Mi sono fatto lasciare il cell. per andare a trovarla in diurna, non ha voluto essere riaccompagnata, dice che andava al suo posto a piedi più tardi.
Morale della favola, erano mesi che non mi trovavo così bene e a prezzi stracciati, se la ragazza regge così, è valida, molto valida.
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ottima rece e buone news Cioff, sto weekend sarò costretto ad andare in perlustrazione :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
.... e che lei pensa che sono rumeno o albanese ...

Senti cioff, se hai la pelle un po' scura, potresti provare la crema per sbiancamento anale su tutto il viso....:lol::rofl:

No, scusa... non ho potuto resistere... ancora sto ridendo.... povero cioff, con questa rottura di coglioni di essere albanese
 
Commenta
Alto