CODRINA - zona Vigonovese - bakecaincontrii

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Riviera del Brenta
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ti-cerco-ti-voglio-k79t41166419
CITTA DELL'INCONTRO: Vigonovo
NOME INSERZIONISTA: Codrina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% E' lei
SERVIZI OFFERTI BJ Cover, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Biondina dell'est, piccola ma fisico armonioso, tettine piccole e bel culetto
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1° piano
INDEX RICERCHE: 38888589xx


LA MIA RECENSIONE:

L'uomo è un animale curioso e a volte fa delle scelte alquanto anomale (x non parlare del punter!)
Seppur rimasto alquanto infastidito dal trattamento dell'amica di Valentina, come ho già scritto nella mia rece, quando mi sono trovato davanti questo annuncio senza capire il perché mi son ritrovato a chiamare la suddetta donzella un venerdì pomeriggio di 10gg fa. Risponde subito e chiede 70 senza troppa convinzione, ribasso a 50 ed accetta. Prova a spiegarmi dov'è ma le accenno di Valentina e ci diamo appuntamento per le 16:30. Il posto l'ho già descritto ma quando entro non sento odore di fumo (per fortuna). Mi accoglie una ragazzina molto teen, pantajazz e T-shirt, non 19eene ma i venti non li ha passati da molto e in verità non mi sembra affatto la stronza dell'altra volta... anzi è proprio il tipo di teen che cerco, carina,intimidita e passiva. Mi fa accomodare in un altra stanza e ci sistemiamo SOPRA il lettone. La spoglio io e mentre le sfilo le mutandine di cotone comincio a ingrifarmi di brutto. Sarò oggettivo. Codrina ha fatto una prestazione molto modesta, Bj cover e tre/quattro posizioni fino alla mia esplosione nel gommino mentre la pompavo a pecorina. A me invece è piaciuta molto perché vado pazzo per le teen passive, ma qui è una questione di gusti. Una volta finito il tutto mi offre il bagno (come al solito senza asciugamano ma questa volta avevo dei kleenex) un bacino sulla guancia e via.
Un saluto a tutti
Bronsa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    6,9 KB · Visite: 419
  • 3.jpg
    3.jpg
    17,2 KB · Visite: 396
  • 2.jpg
    2.jpg
    6,9 KB · Visite: 370
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Riviera del Brenta
  • Creatore Discussione
  • #4
Può essere che nel menù di 70 fosse incluso il BJ cabrio, x il discorso di Valentina non ne ho idea. Prova a chiederlo direttamente a lei!
Ni hao
 
Commenta
Alto