[RECE] Hellen Massaggi - Modena - Cercoincontri

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
http://www.cercoincontri.com/Hellen...-Jenifer-3884789583-ragazza-Modena_17619.html

index 38089623xx
index 38847895xx

Ciao a tutti,

ho provato a ricercare nel forum tramite index, ma non ho trovato nulla. Googlando i numeri appaiono altri annunci su bakeca piuttosto recenti:

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/jenifer-massaggi-cell-3884789583-v3hz56522171

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/jenifer-massaggi-aax555329343

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/hellen-massaggi-j6dz55752697

http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/hellen-massaggi-79xu56088493

probabilmente i numeri sono nuovi e forse anche le massaggiatrici. Considerato che le foto sono interessanti chiedo a voi se avete qualche info da rivelare, magari risalendo dai nomi e dalle foto.

Non ho ancora chiamato, ma lo farò quanto prima.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #4
in settimana ho chiamato, al 90% si tratta di due ex della scuderia di Carla. Ricevono in via Giardini - Direzionale 70, dove c'è la Coop. Dalla descrizione del massaggio mi è sembrato di capire che si tratti di fuggiasche di Carla. Ricevono dalle 10,00 alle 20,00, rate a 100 euro per un body-massage di un'ora, con possibilità di doccia prima e dopo. Chiedono di avvertire almeno 30 minuti prima di andare e ricevono solo su appuntamento. Jenifer è un pò più scura di pelle. Tante, troppe analogie per pensare diversamente. Devo andare a leggere qualche vecchia recensione nell'altro thread per capire se valgono l'investimento.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #6
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
Non ho testato direttamente nemmeno io, però un po' di tempo fa l'avevo chiamata e se non ricordo male, riceveva in via giardini e mi aveva detto di aver lavorato alla sacca (appunto scuderia Carla) ...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #8
Non ho testato direttamente nemmeno io, però un po' di tempo fa l'avevo chiamata e se non ricordo male, riceveva in via giardini e mi aveva detto di aver lavorato alla sacca (appunto scuderia Carla) ...
una Hellen, o Elen (!!), della scuderia di Carla ricordo di averla testata, non ricordo se in mansarda o alla sacca. Se lo standard è quello sarebbe da riprovare, chissà.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
sembra bona, cosa vuol dire della scuderia di carla? che ne pensate voi?

Intendiamo che ha fatto parte delle allieve di Carla, cioe' che ha lavorato in mansarda o alla sacca, apprendendone le tecniche, lo stileed il modo di operare, tipici dell'insegnante
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2011
Messaggi
132
Reaction score
44
ho provato a chiamare svariate volte in giorni diversi ma suona sempre libero, nessuna risposta e nessun squillo per richiamare
qualcuno è mai riuscito ad andarci? o sono presissime e non rispondono durante i massaggi oppure boh...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/hellen-massaggi-ds8275059105
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elen
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h/1,15h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3270727....

LA MIA RECENSIONE: mi sono immolato io per la comunità:preved:,
Premesso che è un Centro ByCarla, pertanto chi ha frequentato Carla ritrova lo stesso menu, sia nella location, sia nelle pietanze offerte.
La chica, riceve in una traversa di via Giardini, prolungamento di via Baracchi, rintracciata telefonicamente in fretta mi ha fornito tutte le indicazioni, con un forte accento spagnolo, si rivelerà essere dominicana.
Arrivato nel massaggiodromo, salgo al primo piano e si presenta in tenuta di ordinanza (pata collant nero), fisico da velina, devo dire veramente notevole, molto socievole e sorridente.
Solita stanza con futon, candele e location Carla, inizia il massaggio e devo dire molto ben fatto, profondo, come piace a me, non trascura nulla, ottimo, uno dei migliori che ho avuto occasione di ricevere.
Pur avendo impiegato un olio poco "olioso" mi lava con una pezzuola calda, quindi si propone in topless ed inizia il Carla trattamento, molto sensuale e coinvolgente, al girare, mi si presentano due magnifiche tettine con capezzolini reattivi e fatico a contenere gli ormoni
e le mani, ma il toccaggio è limitato, anche se avrei voluto approfondire.
Quindi si prosegue con strusciamenti, bacettini, toccamenti con mani e seno, e devo dire che ci sa fare e credo anche le piaccia farlo, quindi capitolo abbondantemente sul suo seno, pulizia di rito, passaggio in bagno, social time, tutto ok
Buona esperienza, se comparata ai 60/70 dei centri china, ribadisco che non ci sono paragoni.
Ragazzi, Buon Natale e spero di non risvegliarmi da questo sogn0
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Perdonate la mia ignoranza su Carla, ma non capisco bene da cosa differisca il "Carla trattamento" citato da shaggy da quello che si può ricevere sul futon presso lo studio olistico di via croce coperta a Bologna.
O in altri centri dotati di sala futon.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Perdonate la mia ignoranza su Carla, ma non capisco bene da cosa differisca il "Carla trattamento" citato da shaggy da quello che si può ricevere sul futon presso lo studio olistico di via croce coperta a Bologna.
O in altri centri dotati di sala futon.

comprendo la tua difficoltà a comprendere, non posso fare confronti con lo studio olistico di via croce coperta che non ho il piacere di conoscere, ma posso spiegare che cosa intendiamo quando ci riferiamo a Carla, e alla sua scuderia, di cui riporto il link dell'apposito thread: http://community.punterforum.com/carla-modena-cercoincontri-vt2069.html .
Carla, gran bella donna spagnola, ora ha smesso di massaggiare, ma nella sua "mansarda" in centro a Modena, è riuscita a fare scuola ad una nutrita compagine di ragazze (che abbiamo denominato scuderia) soprattutto spagnole, ma anche domenicane e brasiliane. Una tecnica di massaggio che non si discosta molto da altre, ma sicuramente di un livello superiore rispetto a che cosa troviamo in giro. Dimenticavo, da qualche anno, la vecchia mansarda non esiste più, si sono spostate in zona Sacca, un quartiere periferico di Modena. L'impressione, un pò di tutti, però è che sia diventata una catena di montaggio. Periodicamente alcune "cavalline" si sono messe in proprio, Olga, Sara, Hellen, solo alcune di queste.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Grazie Conte, tramite la lettura del thread mi sono fatto un'idea del "trattamento Carla", rispetto alle mie esperienze futonistiche presso lo S.O.B. devo dire che in quest'ultimo c'é forse una minore qualità nel massaggio, ma più libertà nel parte erotica.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Grazie Conte, tramite la lettura del thread mi sono fatto un'idea del "trattamento Carla", rispetto alle mie esperienze futonistiche presso lo S.O.B. devo dire che in quest'ultimo c'é forse una minore qualità nel massaggio, ma più libertà nel parte erotica.
in effetti, la limitazione di tutte queste girl è che non si riesce ad andare oltre ad un ottimo hj. Con la frequentazione, molta frequentazione con la medesima girl, sono arrivato ad un accenno di bj, ma le volte successive siamo rientrati nella normalità. Raramente mi è capitata una girl della scuderia non all'altezza della situazione, tutte di livello medio alto, sia nella qualità della prestazione massaggifera che nell'aspetto fisico.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
shaggy, sei stato fortunato, anch'io ho chiamato un paio di volte, ma non ho mai avuto risposta e neppure uno squillino di ritorno. O troppo oberata di lavoro, oppure? Che tu sappia riceve da sola?

Ciao Conte, devo dire che non ho penato particolarmente per trovarla, nà botta de culo!!!, sicuramente è in "società" con un altra, non so chi, magari la prossima volta indago e magari provo :w00tmesalia: , sensazione è che non sia oberata di impegni, ma che la prendano piuttosto soft,
probabilmente possono farlo, nin sò!!!!
Per il discorso dell' over the top sulla prestazione, secondo me sono molto abili a non varcare un segno virtuale, anche perchè con una diffusione immediata, via web e Loro lo leggono, della prestazione "over", tutto il pacchetto clientela reckamerebbe il medesimo trattamento
finirebbe la magia ed il bussines.....
Un aspetto da NON sottovalutare è che esistano colleghi omertosi....che non diffondono eventuali extra da loro ottenuti, magari con un extra, con una serrata fidelizzazione, simpatia..... e per i motivi di cui sopra non ne veniamo a conoscenza, infatti,
come diceva quel tale " a pensare male si fà peccato, ma quasi sempre ci si azzecca!!"
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
Ero stato nella mansarda un secolo fa, trattato da Diana. Son stato al SOB a Croce Coperta un mesetto fa (recensito sul forum).
Ho buona memoria, specialmente perchè ho fatto 2 massaggi all'italiana in tutto, quindi posso confermare quello che dice il Conte:
Centro Carla - massaggio davvero intenso e di livello per un buon 40 minuti, poi 20 minuti di body con finale, ma "zampe a posto", un po' per timidezza dovuta all'insperienza, un po' per via dei pantacollant;
Studio Olistico massaggio appena accennato, zampe libere, arrapamento più intenso che il massaggio insomma, ma il limite c'è anche qua anche se il confine è un po' più morbido. Poi ho letto che dipende anche dalla massaggiatrice che ti capita. Stessa cifra per metà tempo.
 
Commenta
Alto