[RECE] Vanessa trans - OTR - Roma (campi sportivi)

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne ho trovati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard Bj covered,rai 2,no FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ,femminile,giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non verificata,all'apparenza M
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': bho?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 rampa in basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Finalmente ne imbrocco una bona!Solito giro otr per acqua acetosa e finalmente ti becco sta tgatta veramente carina.Solito commento ...per strada ti gireresti a vederla come figa e non come trans.Infatti la terza abbondante che porta è Proporzionata e si intona al bel stacco di coscia e alle sue gambe. La pelle è liscia e color ambrato (classico mulat/brasil).Il suo fare femminile e aggraziato.Prestazione a letto discreta BJ coperto e missio+ doggy...non una furia di passione ma nel complesso soddisfacente.Peccato no FK! Forse per questo il voto supera di poco la sufficienza !
Viso 8
fisico 8+
attitudine :con me 6+(se voi siete +bravi e più belli fatemi sapere)
Rate 60 sesterzi
Prossima Rece Patty!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
587
Reaction score
15
fratello,non me ne volere...ma serve una rece fatta così?
non c'è alcun tipo di riferimento per rintracciare la gatta, ok a mancanza di tel e link, è una otr...
ma femminile e giovane, con pelle ambrata, all'acqua acetosa è davvero pochino,
poi se qualcuno capisce di chi parli, sarò io che so pignolo.
comunque correggi il titolo altrimenti vai nel cestino.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
caro mrfrankie965,
ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma a volte sembri pignolo come il personaggio di Verdone col pizzetto....
La tgatta si mette nel marciapiede poco prima della stazione ferroviaria dove si riuniscono diverse trans...sul numero di telefono sai che non si può mettere e poi non lo conosco!
Sul cestinare le recensioni (io provo a farle al meglio che posso,ma almeno le faccio!) lascia il compito a chi di dovere, che a me sembra molto ligio ed attento a garanzia del forum di noi utenti.
Senza polemica un abbraccio al collega!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
230
Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne ho trovati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard Bj covered,rai 2,no FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ,femminile,giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):non verificata,all'apparenza M
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': bho?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 1 rampa in basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: Finalmente ne imbrocco una bona!Solito giro otr per acqua acetosa e finalmente ti becco sta tgatta veramente carina.Solito commento ...per strada ti gireresti a vederla come figa e non come trans.Infatti la terza abbondante che porta è Proporzionata e si intona al bel stacco di coscia e alle sue gambe. La pelle è liscia e color ambrato (classico mulat/brasil).Il suo fare femminile e aggraziato.Prestazione a letto discreta BJ coperto e missio+ doggy...non una furia di passione ma nel complesso soddisfacente.Peccato no FK! Forse per questo il voto supera di poco la sufficienza !
Viso 8
fisico 8+
attitudine :con me 6+(se voi siete +bravi e più belli fatemi sapere)
Rate 60 sesterzi
Prossima Rece Patty!

Thor, scusa se mi intrometto, ma il collega in parte ha ragione, se io volessi andarla a recuperare questa fresca e dolce T-amica mi dici su che elementi la riconoscerei con le altre ??? Scusami la rottura e ti ringrazio per l'impegno ma con un passettino in piu' saresti perfetto !!!
Con stima Storm
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
OK...Cercherò di essere esaustivo al massimo
Premettendo che non posso farvi un disegno pur cavandomela bene con la matita, lei di viso è molto carina e naturale (lineamenti non rifatti) capelli neri lisci di media lunghezza indossava un paio di jeans attillati e stivale d'ordinanza.
Lei si mette nel marciapiede di fronte lo slargo con parcheggio di via Elia Enrico poco prima del semaforo della staz.ferroviaria.
Dovrebbe ricevere nei pressi di collina Fleming (credo via Morlupo).
La prossima volta che la carico chiederò fattura e codice fiscale!
Saluti da Asgard
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
587
Reaction score
15
caro mrfrankie965,
ho sempre apprezzato i tuoi interventi ma a volte sembri pignolo come il personaggio di Verdone col pizzetto....
Sul cestinare le recensioni (io provo a farle al meglio che posso,ma almeno le faccio!) lascia il compito a chi di dovere, che a me sembra molto ligio ed attento a garanzia del forum di noi utenti.
Senza polemica un abbraccio al collega!

in genere non sono polemico, e non voglio cominciare ora, ma a una replica forse ho diritto.
suggerirti di correggere il titolo voleva essere una cortesia, non mi stavo sostituendo a nessuno.
come hai visto, non sono stato il solo a chiedere un po più di chiarezza.
hai ragione ultimamente latito nelle recensioni, le ho fatte finchè ho potuto e riguardanti la mia zona, al momento le mie priorità sono altre.
non penso per questo di non poter più intervenire, anzi, ora ho più tempo per farlo.

...e comunque Furio a me sta simpatico. :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
in genere non sono polemico, e non voglio cominciare ora, ma a una replica forse ho diritto.
suggerirti di correggere il titolo voleva essere una cortesia, non mi stavo sostituendo a nessuno.
come hai visto, non sono stato il solo a chiedere un po più di chiarezza.
hai ragione ultimamente latito nelle recensioni, le ho fatte finchè ho potuto e riguardanti la mia zona, al momento le mie priorità sono altre.
non penso per questo di non poter più intervenire, anzi, ora ho più tempo per farlo.

...e comunque Furio a me sta simpatico. :wink:

Caro furio,
come hai potuto vedere ho implementato la rece col maggior numero di informazioni a mia disposizione.Poi sugli interventi e sulle recensioni ognuno ha il diritto di dire la sua nel rispetto della policy e della buona educazione!Le tue opinioni come ti ho già postato le ho condivise proprio come Magda(moglie di Furio). A proposito l'hai comprato il prosciutto? Ma l'hai comprato da Mario o da Carlo?Perchè Carlo lo taglia erto mentre Mario lo taglia sottile sottile....
Si Furio.....(non ne posso più!!)
Con simpatia Thor65
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
325
Reaction score
27

RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne ho trovati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): standard Bj covered, att. Nei limiti ,rai 2,no FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella ,femminile,giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: gentile e professionale
REPERIBILITA': bho?
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale 2 rampe in alto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Solito giro otr , partendo dall'eur per finire alla solita acqua acetosa dove noto questa tgatta veramente carina. Condivido il commento del collega ...per strada ti gireresti a vederla come figa e non come trans.Infatti la terza abbondante che porta è Proporzionata e si intona al bel stacco di coscia e alle sue gambe. La pelle è liscia e color ambrato (classico mulat/brasil).Il suo fare femminile e aggraziato. Snocciolato il menù (30/60) ci dirigiamo a largo sperlonga . Mini app. Al minimo del decoro , canetto pestifero e piscione, Prestazione a letto discreta BJ coperto, 69 all covered, mi faccio un giro sul pony e finisco con una raspona condivisa e partecipata. Di certo non è una furia di passione ma nel complesso appena soddisfacente. Dialoghi social = 0 . Si è fatta riccia . Staziona dove già descritto. Impossibile non riconoscerla.
Viso 7
fisico 8
attitudine 6.
Rate 60 dobloni .


 
Commenta
B

bungaxbunga

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET : non ci sono
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prenestina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non presente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25min
DESCRIZIONE FISICA: praticamente una donna, mora, riccia, bel seno, magra, gran bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s/m
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': trovata eccezionalmente sulla prenestina, abitualmente campi sportivi/cassia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
girando nel triangolo delle t-gatte, mattatoio-preneste-longoni, avevo notato alcune presenze gradite sia a longoni che al mattatoio, dove c'era una biondona niente male che sembrava molto porca ma che hanno caricato subito, tornando nel tratto di prenestina però inchiodo dalla vanessa in questione che ho trovato subito dopo il penny market,sulla destra, prima del benzinaio. intervista più che rapida perchè già deciso dalla sua bellezza ultrafemminile e la carico in direzione posto tranquillo che non era poi troppo tale, però vabbeh...
Vanessa ha una pelle liscia mulatta e profumata, ha un pirillo piccolino ma stimolato raggiunge dimensioni medie, reattivo e duro, ma io sono attivo e parte con un bj coperto dopo averlo prima fatto crescere con mano mentre io giocavo col suo e le lecco la sua 3a di seno siliconata, poi gli dico che la voglio scopare (anche se lei voleva scopare me) e si mette a pecora con queste chiappe fenomenali e la pompo a dovere con molta calma (lei non mi mette mai fretta) finchè quando sto per arrivare nel momento clou mi dice quelle porcate che rendono la prestazione eccellente!
Conclusione nel gommino e pulizie di rito, peccato riceva dall'altra parte di roma (cassia) perchè meriterebbe ulteriori visite approfondite
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
Bungaxbunga confermi che l'hai caricata sulla Prenestina? I colleghi prima di te l'hanno incontrata all'acqua acetosa... si è spostata?
 
Commenta
Alto