Mila - Bologna - bakecaincontrii

Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
140
Reaction score
172
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-mila-bellissima-donna-2qy741289919
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: MILA
NAZIONALITA': rusland
ETA': 43-46
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pompino senza,leccata sorca,massage cojoni
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h
COMPENSO CONCORDATO:100 1h
DURATA DELL'INCONTRO:1
DESCRIZIONE FISICA:bella donna matura ancora polposa
ATTITUDINE: gfe simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):boh

LA MIA RECENSIONE:

avevo chiamato mila gia' qualche mese fa e poi non ero mai andato come spesso succede un paio di settimane fa ho richiamato e sono andato nel'arco di dieci minuti...era arrivato il momento
riceve in un palazzo piuttosto grande vicino al deposito del gas della hera sui viali , discreto via vai e buona privacy nessuno sguardo inquisitore
metto la testa dentro la porta socchiusa e vedo mila...il mio occhio cade immediatamente sulle pere ,lei mi prende per mano e con vocina suadente mi cattura con dolcezza come una sirena.
in piedi le metto una mano sul culo e la lingua in bocca..tutto ok nessun paletto ...rimango
come pattuito al telefono sigliamo contratto da 1 ora multishot
La stendo su un divano le divarico le cosce e vado a vedere...tutto ok ,gnocca fresca e pulita...mi ci fiondo con ampie leccate inframmezzate da finissimi sputacchi ...metto la lingua a spatola larga e raspo con forza
la donzella stacca mi mette sotto bello supino sul divano e si accomoda sul mio cazzo con la gola...pompa delicata ,profonda e lentissima...molto bene...il cazzo gradisce molto e sento gia' i maroni che frullano...ball licking bello salivato
ingoldona e si accuccia sul cazzo inginocchiata verso di me...vedo la fregna bene bene ...si fa entrare il cazzo e cavalca guardandomi fisso negli occhi....non resisto...sento montare...stacco lei capisce se lo mette in bocca ...sborro copioso...
son passati 10 minuti massimo da quando sono entrato...ne ho ancora 50...mi viene un poco di ansia...che faccio tutto sto tempo...e se non mi arrapo piu'?Voglio sfruttare il mio bonus cazzo !
Invece le ansie spariscono..mila è gentile,grande professionista ,buona milf russa esperta di mille battaglie ma anche di come far stare bene un uomo...ha anche un che da badante che in questo momento non guasta
Passano dieci minuti ..mila mi massaggia i cojoni e la base del cazzo con movimento circolare e lui si riprende subito
grandissimo bare bare job seguito dal gommo ed immediato cowgirl....è bagnatissima e non sento letteralmente niente..potrei andare avanti due ore...stacco e metto a pecora...la gnocca e' larga e fradicia...niente da fare
posiziono a missionary...gambe per aria bloccate dai miei avanbracci...pompo forte...sento che inizia ad arrivare qualche segnale ...vado fi fkk mi concentro un po e concludo con forte godimento
Non torno ma voto sette pieno tendente all'otto
Ciao

Recensita anche a Rimini: http://community.punterforum.com/dolce-coccolona-rimini-bakecaincontrii-vt73094.html

Index: 36629207xx

Matrice:
 

Allegati

  • Mila01.jpg
    Mila01.jpg
    75,9 KB · Visite: 563
  • Mila02.jpg
    Mila02.jpg
    45 KB · Visite: 335
  • Mila03.jpg
    Mila03.jpg
    56,6 KB · Visite: 345
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
974
Reaction score
195
bello l'uso di photoshop et similia, furbissimo poi chi lo adopera su di un corpo in prossimità di righe diritte... tenda, bordi tappeto, termosifone quadrettatura divano...
 
Commenta

papiro2

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
strano una riceve in via sacco l'altra in via ranzani puo' darsi abbia due buchi
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
Eva - Bologna - bakecaincontrii

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-eva-russa-per-jzuz45364460
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NAZIONALITA': RUSSA (SIBERIANA DICE LEI)
ETA': VERSO I 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTORITOCCO PER TOGLIERE UN PO' DI ROTONDITA'
SERVIZI OFFERTI BBJ, Daty, BJ, RAI1, COB
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:badante perfetta
ATTITUDINE: Buona, si vede che le piace
REPERIBILITA': Otima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore e palazzo molto frequentato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33820585XX

LA MIA RECENSIONE:
Colto dalla voglia irrefrenabile di madre russia telefono alla lady in questione per fissare un appuntamento nel tardo pomeriggio, invogliato dalle foto che sembrano raffigurare una MILF in buona forma. Per telefono non snocciola il menu ma mi dice 70 per una cosa normale, vabbè ci sta ed andiamo.
Location al secondo piano di un palazzone nella zona indicata nell'annuncio, telefono e salgo, lei mi apre in vestaglia aperta da cui si vedono calze e reggicalze, esattamente come quelle della fato, solo che dal vivo oltre la foto si vede anche il viso che appare come la ex badante della mia vicina di casa, un pò trascurata e con qualche kg in più, che faccio vado o rimango? Già che ero lì deido di puntare al ribasso e dico che più di 40 non posso darle, lei mi dice che non scende sotto i 50 e vai che si parte.
Ci accomodiamo nel salone trasformato in alcova dove mi fa spogliare e dal quale mi accompagna al bagno per lavaggi di rito, al ritorno la trovo sul lettone pronta all'uso, mi dice che prima mi fa un pò di massaggio che gradisco volentieri visto che fuori era n bel freddo, prima di iniziare le tlgo il reggiseno che regge una terza di seno cadente ma vista l'età si sà che è così. Si parte con il massaggio e mentre lei mi massaggia io infilo il dito là davanti dove non batte il sole, la trovo già bagnata allora capisco che è bene andare oltre quindoi dico stop e lei capische che dal'aperitivo si passa all'antipasto quindi mi gomma e inizia BJ covered di buona fattura mentre io continuo a bagnarmi le dita pastrugnando la passera, si và avanti per un pò e poi RAI1 alla pecos in una passerona bella larga e molto bagnata per il lavoro preparatorio, per fortuna ero carico e dopo un pò finisco dentro di lei senza uscire. Chiacchere di rito con saluti e baci.
Che dire, esperienza LOW COST (forse discutendo un pò si scende ancora) da fare almeno una volta, giusto per poter dire di essersi fatto una badante, mestiere che la signora faceva fino a qualche tempo fà. Nota positiva è che a lei piace sicuramente il trombo, quindi conoscendo prima il genere (è per questo che l'ho recensita) ci può saltare fuori una cosina fatta bene.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2011
Messaggi
6
Reaction score
1
Ho notato che era già stata recensita da Simone70 come Mila - Bologna - bakecaincontrii
 
Commenta
Alto