[rece] Vera - black otr - Viale Nenni - Scandicci

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
CITTA DELL'INCONTRO: Scandicci Viale Nenni
ZONA: Distributore prima della coop
NOME: Vera
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI :bj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: offerta libera (!!!)
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti di cu 5 di prestazione in sè
DESCRIZIONE FISICA: un pò pienotta ma nelle mie tolleranze, gambe nella norma
ATTITUDINE: tranquilla, pazientissima!!! ma non molto loquace

Altra esperienza fetish... siete avvertiti. :wink:
Era una notte buia e tempestosa... non per far letteratura spicciola ma di fatto.
Esco di casa voglioso di compagnia per dirigermi verso chi-sapete-voi, all'ultimo cambio idea e dirotto verso viale Nenni per vedere se ci fosse qualche novità.
Peccato da un lato sennò se proseguivo avrei senz'altro ciulato la novità menzionata da Andrea.
Bè... tutto a suo tempo ragassuoli... tutto a suo tempo... :spiteful: tanto figurati se la mi scappa!
Non ero molto fiducioso del risultato: viale Nenni non ha quasi mai offerto niente di chè.
Ieri notte invece adocchio questo cioccolatino infreddolito sotto la pensilina del distributore.
Look molto interessante lo definirei "sexy-trash": bomberino nero, stivaloni bianchi sexy messi sopra a... calzettoni di lana!!!
Un abbinamento che trovo assolutamente eccezionale!
O vai! L'è mia! :w00t:
Mi accosto e intervisto.
La trattativa merita di essere menzionata nel "guinness dei primati" dell'originalità.
"Quanto vuoi?"
"Tu quanto mi dai?" :shok:
"Bè... dipende... tu cosa fai?"
"Mah... boccaaa... figaaa.... (come dire: fai un pò te...)"
Ma raga, l'ha detto con una nonchalance come se chiedeste ad un cameriere che c'è sul menù e lui vi rispondesse "mah... carneee... pesceee..."
Io mi stavo scompisciando!
Concordo per 20 Euro.
Appena la sale in macchina mi chiede "ciao, come stai?" e prima che potessi rispondere mi infila la mano in mezzo alle gambe e mi massaggia di brutto l'uccello chiedendo "e lui? lui come sta?".
Bimba... se tu mi fai così lui stà dimorto bene! :preved:
Mi indica di andare in un viottolo non molto distante dal distributore. Putroppo la posizione non è tanto buona perchè dà direttamente sul viale con una bellissima vista sulla tranvia!
Seee... bona ugo... troppo esposto.
Le chiedo se posso spostare la macchina indietro per occultarci un pò.
Fosse stata una Bulgara di via Forlanini mi avrebbe già missilato. Questa invece se n'è stata buona buona che trovassi il punto giusto.
Ci si accomoda nei sedili dietro e lei fa per spogliarsi.
"No no non importa..."
"Ma come fai a scopare?"
"E un voglio scopareee...."
Chiarito il dettaglio incomincio le solite cose da feticista e lei mentre mi sego e lecco espone la lingua muovendola molto sensualmente.
Gli stivali sono molto belli, con un fortissimo odore di cuoio e dopo averli adorati per bene ci sborro sopra con una notevole schizzata mentre lei mi dice "oh... pianoooo!!"
Eh he... non per vantarmi ma l'è stato un bel getto: mi ci son voluti 3 fazzolettini per ripulire tutto.
Fatto questo soliti bacetti sulle guance e la riporto alla sua location.
Io invece ritorno a casa fischiettando come un fringuello e appagato nei miei desideri.
Tirando le somme: purtroppo pochissimo social time ma a parte questo la ragazza si comporta bene, è paziente e accondiscendente e soprattutto 10 e lode per il massaggio all'uccello veramente fatto molto bene!!! :ok:
Se il resto delle prestazioni fosse a quel livello la bimba sarebbe davvero notevole anche se, ahimè non bellissima...
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Le black del viale Nenni le ho sempre sgamate, raramente ne ho viste una accettabile anche se ammetto che ci passo davvero di rado.
Ricordo una piccolina con ricciolini tipo alta 1,50, e parlo di ben 6/7 anni fa, mi portò proprio dove penso tu hai detto, per fare rai 2.
Solo che era un via vai di macchine che venivano a trombare in quella via, ricordo che ai tempi ce n'erano almeno 7 o 8 tipette in attesa clienti fronte distributore. Non ce la feci a finire e la riportai indietro senza completare il lavoro.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #3
Ricordo una piccolina con ricciolini tipo alta 1,50, e parlo di ben 6/7 anni fa, mi portò proprio dove penso tu hai detto, per fare rai 2.
Mi sa che è una tipetta che timbrai anche io a quei tempi.
La descrizione che hai fatto corrisponderebbe. Una pò timida col viso un pò grande?

Solo che era un via vai di macchine che venivano a trombare in quella via, ricordo che ai tempi ce n'erano almeno 7 o 8 tipette in attesa clienti fronte distributore. Non ce la feci a finire e la riportai indietro senza completare il lavoro.
Io conoscerei una trombolocation alternativa :on_the_quiet: apparentemente espostissima ma invece sorprendentemente tranquilla.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
è possibile, ricordo che era molto bassa, viso tondo come dici tu e molto trucco (fard) in volto. (sindrome di Michael Jackson??):sarcastic_hand:
Come ti ho detto mi sono fermato un paio di volte per intervista, ma non me ne piaceva una, davvero sul bruttino.
Unica volta che sono stato con quella, ma è durato circa 5/10 minuti, quello è posto a estremo rischio sgamo!!!
 
Commenta
Alto