[rece] Giovanna - OTR - Firenze - Via Pratese

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Giovanna
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: teen
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: Ier sera ho girottolato per un po' alla ricerca di una fidelizzata, ma avendola vista invece di gioire mi è stranamente venuto un senso di schifo, così mi sono orientato su qualche apparente novità. Punto questa Giovanna, una giovane teen albanese. Le titubanze a caricarla le avevo comunque: fissa stracotta al cellulare e solo dopo capirò perchè.
La carico per 30 e ci orientiamo in una location apparentemente tranquilla, ma poco pulita: fazzoletti e preservat per terra e in ogni dove. Sgamante. Intanto ecco che arriva una telefonata da parte di un soggetto maschile; e vai...
La ragazza si spoglia dalla vita in giù ed elargisce un pompino succulento ma se avesse evitato di mugolare sarebbe stato meglio. Le chiedo di non usare la mano e prontamente ubbidisce. Dopo un po' mi invita a passare sul sedile del passeggero e via di mission. Dopo pochi minuti sborro nella gomma. Al termine dell'operazione sento cascare qualcosa di metallico dall'autocarro che era parcheggiato accanto a noi... sarò stato il vento o un guardone?
Mi chiede di riaccompagnarla a casa perchè ultimo cliente, cavallerescamente le dico sì. Durate il percorso riceve altre tre telefonate, specie quando ci fermiamo al tabacchino automatico dove lei voleva prendere le sigarette. Arrivati a "casa" si pronuncia: "Quanto ti devo dare?". Lì per lì non capivo il senso di quella domanda e solo dopo pochi istanti realizzo che mi voleva pagare il passaggio. Io: "Vai in pace con Dio mimma...". Bacini di rito e se ne va.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ah ah..questa l'è nova, magari poteva rifarti un altro bel bombolone di buonanotte?:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Ciao inve, diventi sempre più stringato, penso che interessi anche ai colleghi sapere un pò più precisamente dove la hai prelevata, e anche un pò di descrizione fisica
ah ah..questa l'è nova, magari poteva rifarti un altro bel bombolone di buonanotte?:lol:
Ottima idea da non lasciarsi sfuggire la prossima volta che ricapita
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
La tipa sosta al distributore Q8 teen bassina belle cosciotte un pò abbondante, capelli ramati non molto lunghi?
Avrei voluto fare un giretto ma non mi è piaciuto il luogo dove ha consumato con il collega in camper, praticamente dentro lo stesso distributore in piena vista dalla strada.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola inve,
io un altro bj me lo sarei fatto fare :rofl:!!! Stai diventando troppo buono!!!!:rofl:
Adiosss!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
L'unica che ho sempre visto alla rotonda del Tenax è la mora rumena Lorena. Quindi questa è da interpretare come nuova arrivata?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Quando la incontrai mi disse che era qui da due week. Per la cronaca: la tipa è controllata stretta. Occhio.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Inve, dovresti correggere il titolo, l'esatta location è: Via Lucchese, Sesto Fiorentino
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La recensione che feci risale a quando la trovai alla rotonda del Tenax. La tipa si rimpalla fra i due comuni: Sesto e Firenze.
Mamma mia, mi fa venire in mente una OTR di Calenzano, che sosta giusto vicino a "vari confini", nella realtà se scegli l'opzione by Car, l'hai prelevata in comune di Calenzano ma ti porta a consumare in comune di Campi Bisenzio (tutto in meno di 500mt), se invece scegli l'opzione by Home, l'hai prelevata in comune di Calenzano, provincia di Firenze, ma ti porta a consumare in comune di Prato, provincia di Prato, e mentre la riaccompagni, attraversi giusto per 300metri anche un terzo comune, quello di Campi Bisenzio, perchè c'è anche un tratto di strada in cui il confine tra 2 comuni è a centro strada, quindi il terzo comune lo attraversi solo al ritorno, e passi anche nel punto in cui si intersecano i confini di 3 comuni e 2 province. Quindi all'andata fai Calenzano (FI)-Prato loc.Il Rosi,loc. La Querce (PO) e al ritorno sulla stessa via fai Prato loc. La Querce(PO), Campi Bisenzio loc. Il Rosi(FI), Calenzano(FI), pare di fare un viaggio ma anche qui non fai più di 1 kilometro.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Mamma mia, mi fa venire in mente una OTR di Calenzano, che sosta giusto vicino a "vari confini", nella realtà se scegli l'opzione by Car, l'hai prelevata in comune di Calenzano ma ti porta a consumare in comune di Campi Bisenzio (tutto in meno di 500mt), se invece scegli l'opzione by Home, l'hai prelevata in comune di Calenzano, provincia di Firenze, ma ti porta a consumare in comune di Prato, provincia di Prato, e mentre la riaccompagni, attraversi giusto per 300metri anche un terzo comune, quello di Campi Bisenzio, perchè c'è anche un tratto di strada in cui il confine tra 2 comuni è a centro strada, quindi il terzo comune lo attraversi solo al ritorno, e passi anche nel punto in cui si intersecano i confini di 3 comuni e 2 province. Quindi all'andata fai Calenzano (FI)-Prato loc.Il Rosi,loc. La Querce (PO) e al ritorno sulla stessa via fai Prato loc. La Querce(PO), Campi Bisenzio loc. Il Rosi(FI), Calenzano(FI), pare di fare un viaggio ma anche qui non fai più di 1 kilometro.

...........tu m'ha' fatto venire i' mar di capo!!!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Mamma mia, mi fa venire in mente una OTR di Calenzano, che sosta giusto vicino a "vari confini", nella realtà se scegli l'opzione by Car, l'hai prelevata in comune di Calenzano ma ti porta a consumare in comune di Campi Bisenzio (tutto in meno di 500mt), se invece scegli l'opzione by Home, l'hai prelevata in comune di Calenzano, provincia di Firenze, ma ti porta a consumare in comune di Prato, provincia di Prato, e mentre la riaccompagni, attraversi giusto per 300metri anche un terzo comune, quello di Campi Bisenzio, perchè c'è anche un tratto di strada in cui il confine tra 2 comuni è a centro strada, quindi il terzo comune lo attraversi solo al ritorno, e passi anche nel punto in cui si intersecano i confini di 3 comuni e 2 province. Quindi all'andata fai Calenzano (FI)-Prato loc.Il Rosi,loc. La Querce (PO) e al ritorno sulla stessa via fai Prato loc. La Querce(PO), Campi Bisenzio loc. Il Rosi(FI), Calenzano(FI), pare di fare un viaggio ma anche qui non fai più di 1 kilometro.

:suicide2::hang2::hang3::focus:
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
259
Reaction score
2
Località
toscana
Hola, una info ma la tipa è non tanto alta capelli castani chiari non tanto lunghi e ascolta musica con cuffiette???
Penso di averla intervistata al Q8 sabato sera ma nelle due parole scambiate mi dava l'impressione di un mezzo missile...
Adiosss!!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Hola, una info ma la tipa è non tanto alta capelli castani chiari non tanto lunghi e ascolta musica con cuffiette???
Penso di averla intervistata al Q8 sabato sera ma nelle due parole scambiate mi dava l'impressione di un mezzo missile...
Adiosss!!!

Tira a far ciccia, a causa dello stretto controllo. Il suo telefono suona troppo: prima, durante e dopo. Okkio. :big_boss:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Purtroppo è la verità anche se non vorrei passare per quello che consiglia/sconsiglia. Io personalmente aborro certe situazioni perchè mi incidono negativamente sull'atmosfera, sulla prestazione, la tranquillità psicologica della tipa e del punter. Ad ogni modo ognuno di noi è libero di fare come vuole, s'intende.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Mamma mia, mi fa venire in mente una OTR di Calenzano, che sosta giusto vicino a "vari confini", nella realtà se scegli l'opzione by Car, l'hai prelevata in comune di Calenzano ma ti porta a consumare in comune di Campi Bisenzio (tutto in meno di 500mt), se invece scegli l'opzione by Home, l'hai prelevata in comune di Calenzano, provincia di Firenze, ma ti porta a consumare in comune di Prato, provincia di Prato, e mentre la riaccompagni, attraversi giusto per 300metri anche un terzo comune, quello di Campi Bisenzio, perchè c'è anche un tratto di strada in cui il confine tra 2 comuni è a centro strada, quindi il terzo comune lo attraversi solo al ritorno, e passi anche nel punto in cui si intersecano i confini di 3 comuni e 2 province. Quindi all'andata fai Calenzano (FI)-Prato loc.Il Rosi,loc. La Querce (PO) e al ritorno sulla stessa via fai Prato loc. La Querce(PO), Campi Bisenzio loc. Il Rosi(FI), Calenzano(FI), pare di fare un viaggio ma anche qui non fai più di 1 kilometro.

O cioff, a me è venuto il mal di mare. :bad:
 
Commenta
Alto