FKK SAMYA - KOLN

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
@ riccione 01
Non per contraddirti, ma sinceramente una situazione così mi era mai capitata.
E si che di locali del genere in Germania ne ho girati molti e da molto tempo. Praticamente solo di Venerdì e Sabato.
Forse sarà stata una circostanza sfortunata.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Sono tornato al Samya per 2 giorni e debbo riscontrare un livello prestazionale in forte calo.
CBJ ormai obbligato, FK solo in punta di lingua e alcune proprio lo negano.
Almeno ci sono un sacco di fighe, questo sì. Il livello medio è alto, viste 3 top di gamma. Pochissime culone, sicuramente molte più della metà erano ben scopabili a livello estetico.
Purtroppo ormai 100% rumene.
Svacco generalizzato fino verso le 17.
Alla sera verso le h22 comincia la disco ma in 2 sere nessuna e ripeto NESSUNA è salita sul palco a ballare la lap. Non che me ne fotta granchè, ma faceva sempre la sua porca figura.
Il locale si salva solo per le fidelizzate.
Patricia (la mia preferita) purtroppo in vacanza, c'era però Isabella con cui ho fatto 1 colpo la prima sera e 2 consecutivi la seconda. Per me girl sempre irresistibile, il miglior teen body naturale della storia, la prima GFE beccata al mio primo FKK anni fa, mi è rimasta impressa in testa come un tuono, anche se è sempre più oca purtroppo, ma non ci posso fare niente, lei ha il telecomando del mio uccello e mi fa sborrare come un toro.
Ottima scoperte e nuove fidelizzate: Lori e Malina: alto livello entrambe. Lori perchè è una teen skinny alta e mi prende naturale anche se ha la faccia della normale ragazza della porta accanto. Malina gran telaio anche lei e faccia figa anche se molto rumena-style, però lei eccelle per la rara pazienza e dedizione: mi ha fatto un massaggio con pigiamino di saliva full body che non mi era mai successa una roba del genere. Un preliminare infinito, un CBJ lungo e calmo, gran ritmo; alla fine ero talmente carico che ho sborrato dopo 20 pompate di numero a mission, da tanta era la tensione accumulata!
Bilancio di 2 sere: 8 camere, 7 a segno, 6 camere di pregio con 3 girls diverse, presi 2 missili.
Si mangia ancora bene e con ampi orari.
Servizio al bar veloce e attento (in questo il migliore FKK).
Se prendi il giro buono delle fidelizzate l'entusiasmo torna ad alti livelli e allora è ancora un ottimo locale, però è sempre più difficile evitare i missili, specie per i newbies. Sono un po' deluso.
Ma che cazzo è successo ai FKK in Germania? Mi sta crollando pure il Samya...
Il secondo giorno tanta era la tentazione di andare allo Sky Sauna o all'Acapulco (mai stato in entrambi) ma le rece di alcuni maestri mi hanno smontato.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Il CBJ è inaccettabile!
Il Samya è un locale che dalle recensioni non mi ha mai convinto e infatti non ci sono mai stato.
Dall'altra parte i soliti noti lo esaltano come il miglior locale della Germania e dove il BBJ non è un problema... poi come sempre i nodi vengono al pettine.
Grazie della rece Bellalui.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
778
Il CBJ è inaccettabile!
Il Samya è un locale che dalle recensioni non mi ha mai convinto e infatti non ci sono mai stato.
Dall'altra parte i soliti noti lo esaltano come il miglior locale della Germania e dove il BBJ non è un problema... poi come sempre i nodi vengono al pettine. Grazie della rece Bellalui.

Non so dove hai letto che era il migliore FKK locale della Germania: forse uno dei più economici
Comunque è tipicamente un posto per clientela Turca.
il BJ è diventato una regola dopo la restrizione della legge l'anno scorso: ciò non vieta che le girl ne facciano a meno se non vogliono perdere clienti.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
Volevo scrivere "uno dei migliori" non ho riletto prima di pubblicare, e comunque basta che leggi sull'altro forum e vedi quante recensioni entusiaste ci sono.
Sulla storia CBJ vs BBJ se nè già discusso all'infinito. quelle che si impuntano col CBJ lo fan solo per farti spendere di più e farti pagare l'extra.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
L'unico locale dove la legge sul CBJ non è stata recepita è il Golden Time. In tutti gli altri locali, chi più e chi meno, viene oramai venduto come extra e sopratutto dalle cosiddette Top.

I fidelizzati non fanno testo ... :pleasantry:
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Almeno ci sono un sacco di fighe, questo sì. Il livello medio è alto, viste 3 top di gamma.

Tre nomi a caso : SARA, ANDRA e BEYONCE... Indovinato?

Svacco generalizzato fino verso le 17.
Alla sera verso le h22 comincia la disco ma in 2 sere nessuna e ripeto NESSUNA è salita sul palco a ballare la lap. Non che me ne fotta granchè, ma faceva sempre la sua porca figura.

Se non ricordo male nel pomeriggio hanno qualche ora di libertà le ragazze.. Comunque al Samya entrare prima delle 21:00 assolutamente no! E possibilmente nel week end!

Ottima scoperte e nuove fidelizzate: Lori e Malina: alto livello entrambe. Lori perchè è una teen skinny alta e mi prende naturale anche se ha la faccia della normale ragazza della porta accanto.

Vedo che la pallavolista Lori ha fatto strage... Stupenda!!
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
L'unico locale dove la legge sul CBJ non è stata recepita è il Golden Time. In tutti gli altri locali, chi più e chi meno, viene oramai venduto come extra e sopratutto dalle cosiddette Top.

I fidelizzati non fanno testo ... :pleasantry:

La situazione è tornata alla normalità anche al Acapulco. Poi le caprette furbette sono sempre al pascolo...
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
L'unico locale dove la legge sul CBJ non è stata recepita è il Golden Time. In tutti gli altri locali, chi più e chi meno, viene oramai venduto come extra e sopratutto dalle cosiddette Top.

I fidelizzati non fanno testo ... :pleasantry:

Non è vero . Al LR ad esempio non fanno problemi .
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
con la vecchia tariffa o con l'upgrade a 50?

Con la vecchia tariffa della mezzora a 40 euro mentre se si sceglie di fare a venti minuti a 30 euro allora si rischia pompino coperto. Al Acapulco non mi è mai capitato che mi abbiano chiesto extra per pompino coperto... Al max c'è stata qualche new entry che li faceva solo coperti.. Ma nel dubbio si chiede sempre prima così mai avuto sorprese
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
non metto in dubbio che ci siano le eccezioni ma nel mio periodo evitavo determinati posti in determinati giorni in quanto troppo affollati... in particolare preferivo il pomeriggio o la sera inoltrata, evitavo l'ora di punta..
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
... Samya... Dall'altra parte i soliti noti lo esaltano come il miglior locale della Germania e dove il BBJ non è un problema... poi come sempre i nodi vengono al pettine....

è un giochino che fanno due o tre volpini per avere sconti all'ingresso, tenendo la discussione sempre alta nel sito, con commentini inutili dilatati nel tempo da social network e raccontando un sacco di balle .

tutto già visto e sentito negli anni, con tot locali diversi. Tempo al tempo e del Samya (locale secondario, discreto ma nulla di più) non ne parlerà più nessuno "di la"...è garantito.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
28
Vorrei condividere con voi la mia esperienza.

Sono stato al Samya in totale 4 volte, l'ultima lo scorso lunedì 23.
Di queste quattro volte due sono state soddisfacenti (sebbene nulla di eccezionale), due non lo sono state (compresa quella di lunedì) tanto che non ho consumato. Su queste ultime vorrei concentrare la mia attenzione.
Come già riportato su questo topic, su altri lidi il Samya è descritto come una specie di paradiso, come di un luogo in cui "si va a colpo sicuro", come fosse una garanzia: gente che fa anche 7, 8 camere senza nemmeno un missile.
In relazione a questo, cercherò di trarre degli elementi generali dalle serate per me negative, in modo da esprimere al meglio la mia opinione.

Nel corso di queste due volte sono andato sempre in settimana, con lo scopo di evitare il weekend e la frenesia che c'è nel locale e che personalmente non riesco a sopportare.
Bene, sono andato entrambe le volte all'incirca alle 16.30. La situazione iniziale era già in partenza poco invitante: solo una decina di ragazze e altrettanti accappatoi. Sapevo, dalle letture su varie fonti, che il Samya è un club dove l'azione si svolge prevalentemente la sera, ma avevo in qualche modo il sentore che non sarebbe andata bene. La situazione comincia a cambiare solo dalle 19.30 in poi, ma senza raggiungere i numeri del weekend: si sarà arrivati ad una trentina, massimo quarantina di ragazze.
"Ma come", direte, "possibile che su una quarantina di ragazze tu non ne abbia trovata almeno una che ti piacesse"? Purtroppo non è così semplice, specie per chi non ha una grossa esperienza di questi luoghi. Dovendo dire che tipo di ragazze c'erano, direi sicuramente di avervi trovato:

- le scazzate, cioè quelle che stanno semplicemente sedute o sdraiate da qualche parte in sala, aspettando che il cliente si faccia avanti. Ora, mi sembra che fosse regola della casa il divieto di approcciare i clienti, cosa fra l'altro non sempre rispettata dalle ragazze, con approcci più o meno invitanti, ma lo scazzo è una cosa che riconosci ed esprime, almeno per me, nessuna intenzione positiva. Queste le ho evitate a priori, pensando che in camera sarebbe stato peggio;

- poi ci sono quelle fighe, che sanno di esserlo e che se la tirano anche se fanno le puttane, tanto che ad uno scambio di sguardi e ad un mio saluto non si sono degnate nemmeno di rispondere. Non capivo le ragioni di questo atteggiamento fin quando non sono arrivati i "fidanzati", che le prenotavano a suon di cocktail, bottiglie di champagne e banconote mentre ballavano nella zona centrale, con banconote da 50 euro infilate senza nemmeno scopare. In questa situazione la legge di mercato parla chiaro: l'offerta più alta vince. Non che la cosa mi faccia risentire, però è chiaro che il cliente "normale" come me, o molti di voi, è già sconfitto in partenza;

- ci sono state quelle che, in vario modo, si sono avvicinate è provato. Ovviamente so che lo scopo è portarti in camera, ma credo che molte si propongano nel modo sbagliato. Se io ti intervisto, ti chiedo cosa fai/non fai e tu mi rispondi cose tipo "dai, vieni e vediamo in camera", insistendo senza rispondere alle richieste, oppure "tutto quello che piace a te" senza specificare e simili, è ovvio che mi si accende il campanello di allarme. Ci sono poi quelle che con 50 euro dicono che fanno solo RAI 1 e BJ (coperto) e che per avere il BBJ e il DATY (e forse il FK) occorre aggiungere 50 euro e arrivare a 100 euro per la mezz'ora. C'era anche quella che faceva solo RAI 1 e BJ (anche scoperto), ma con assoluto divieto di FK e di DATY, perché "non mi piace farmela leccare".
Per carità, ognuna propone i suoi servizi e ci mancherebbe, ma il punto non è questo. Mi era sembrato di capire che in passato luoghi come gli FKK si caratterizzassero per standardizzare un minimo prestazionale, in modo da ridurre il rischio di missili. Una situazione come quella che sto descrivendo, però, e l'entrata della nuova legge non aiuta, fa sì che non si abbia mai la certezza di nulla. Devi intervistare sempre e comunque e farlo con più ragazze: so che sono regole basilari, ma alla lunga diventa snervante non riuscire a trovare una che faccia le cose che vuoi e che sia un minimo aperta caratterialmente. Insomma, anche se in queste situazioni la casualità gioca sempre un ruolo, qui forse arriviamo ad un punto dove il gioco non vale la candela: bisogna beccare la serata giusta, con le ragazze giuste e bisogna avere culo a trovare una ragazza decente;

- mi sembra di poter concludere, invece, che la situazione cambia notevolmente se si è clienti abituali. Ho incontrato alcuni che c'erano le altre volte e altri che comunque sono frequentatori assidui, perché conoscono le ragazze, i membri dello staff, ecc. Probabilmente è proprio il fatto avere maggiori conoscenze nel locale che li favorisce. L'impressione, però, è che il cliente occasionale ne esca svantaggiato, sia perché quando la musica si alza diviene difficile parlare con le ragazze sia perché a quanto pare le ragazze tra di loro parlano e quindi se non fai nemmeno una stanza l'impressione è che ad un certo punto di trattino con diffidenza di default.
Non credo che tale differenza sia voluta dalla direzione del locale, ma di fatto si crea.

Mi è stato difficile spiegare tutto questo al boss, che si è sempre premurato di chiedere a tutti i clienti in uscita come fosse andata la loro serata: lui e lo staff si sono sempre mostrati gentili, su questo nulla da dire.

Tutto ciò considerato, metterei una pietra sopra Colonia, almeno per un po', cercando altre soluzioni. Fra l'altro vi chiedo: qualcuno ha qualcosa da consigliare?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
681
Reaction score
346
Potresti provare Vienna, al funpalast mi sono divertito parecchio poi vi è anche il goldentimes ma è più costoso e spocchioso. In Germania mi ero trovato bene allo sharks di Darmstadt vicino Francoforte, paradise di Stoccarda e artemis Berlino.. oppure prova la Spagna, il paradise a la jonqueira al confine tra la Francia o Barcellona è piena di locali
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.207
Reaction score
909
Località
Punterlandia
JW77, grazie della tua disamina!
Io non ti posso consigliare nulla purtroppo, manco dalla Germania da ottobre 2016, ho evitato di andarci fino adesso per "protesta" (si fa per dire) contro la nuova legge infame.
Ormai sui forum (italiani e non) si legge di tutto e di più, ed è ormai difficile leggere recensioni entusiaste, a sto punto bisogna andare e verificare e nel caso sbagliare con la propria testa.
Per tanto ho deciso di farmi due giretti in Germania nei prossimi mesi, uno in NRW e uno a Francoforte e poi tirerò le somme.

Di certo in NRW punterò a locali low cost (dove fonti fidate di amici e non lette sui forum, dicono che il servizio sia ancora abbastanza buono) e a locali meno commerciali/turistici.

Nel 2017 ho provato per la prima volta gli FKK Svizzeri (Club Palace, Club Swiss e New Blue Up) ho fatto camere buone con FK, BBJ, DATY, RAI1 senza menate di missili o richieste di extra, però ho trovato line up molto ridotte, qualità media non eccelsa e zero cibo.
Forse in Svizzera l'unico su cui si va sul sicuro (line up vasta, qualità media e buffet) è il Globe come dicono in tanti.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
...Come già riportato su questo topic, su altri lidi il Samya è descritto come una specie di paradiso, come di un luogo in cui "si va a colpo sicuro", come fosse una garanzia: gente che fa anche 7, 8 camere senza nemmeno un missile....

Mi stupisco che ci sia ancora qualche inesperto (e sono gentile) che si beve ste baggianate. Come già detto sono recensioni gonfiate ad arte e tenute in alto nella discussione con mezzucci da pezzenti in cambio di ingressi omaggio e sconti comitive... poveri sfigati.

Negli anni rimanendo alla Germania lo stesso giochino del pompaggio artificiale - non dagli stessi ebeti, intendiamoci - è stato fatto nell'ordine per

World
Oase
Mainhattan
Sharks
Goldentime
Living
Acapulco (sic)
Dolcevita (sic sic)
Park Sauna Residenz (sic sic sic)

ora Samya. Forse agli inizi anche Hawaii e Colosseum erano pompati e un pochetto il Villa vertigo. Curiosamente finito il giochino o una volta che si sono stancati, toh non si è praticamente più parlato di sti posti. Che esistono e vanno avanti. Come mai?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
JackWarren77 concordo in pieno quello che scrivi , ma non è da un giorno che la situazione è in picchiata , ma da un bel po' di anni . Per assurdo si arriverà ad avere un servizio base da vetrine di Amsterdam se il trend rimane questo . Io ho fatto il mio giro in alcuni FKK del NRW in estate 2017 e sono tornato a casa più povero e scontento , quindi per quanto mi riguarda non è più la soluzione idonea e non è quello che cerco . Il tutto distante anni luce dal servizio che si aveva al LR nel 2010 (per esempio) , come li anche in tanti altri posti . Per chi va oggi negli FKK , raccomando tanta prudenza , chiedere sempre ed evitare di farsi raggirare con richieste per extra assurdi .
 
Commenta
Alto