FKK SAMYA - KOLN

Registrato
5 Maggio 2015
Messaggi
20
Reaction score
28
Mi stupisco che ci sia ancora qualche inesperto (e sono gentile) che si beve ste baggianate. Come già detto sono recensioni gonfiate ad arte e tenute in alto nella discussione con mezzucci da pezzenti in cambio di ingressi omaggio e sconti comitive... poveri sfigati.

Personalmente, non direi di essere stato condizionato da quelle recensioni, forse solo un po' influenzato, sia perché non conoscevo il gioco delle recensioni gonfiate cui tu alludi, sia perché anche su ISG il trend sul Samya pareva essere positivo.
Ho cominciato a sospettare della non genuinità delle recensioni dell'altro forum quando ho visto attaccare persone che scrivevano opinioni contrarie, me compreso.
Come sempre, l'esperienza personale vale più delle recensioni.

JackWarren77 concordo in pieno quello che scrivi , ma non è da un giorno che la situazione è in picchiata , ma da un bel po' di anni . Per assurdo si arriverà ad avere un servizio base da vetrine di Amsterdam se il trend rimane questo . Io ho fatto il mio giro in alcuni FKK del NRW in estate 2017 e sono tornato a casa più povero e scontento , quindi per quanto mi riguarda non è più la soluzione idonea e non è quello che cerco . Il tutto distante anni luce dal servizio che si aveva al LR nel 2010 (per esempio) , come li anche in tanti altri posti . Per chi va oggi negli FKK , raccomando tanta prudenza , chiedere sempre ed evitare di farsi raggirare con richieste per extra assurdi .

Che alternative suggerisci, se ne conosci?
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Il Living Room rimane sempre un buon club , certo anche li 99% rumene . Forse al Samiya sono al 110% rumene , ma poco cambia . Ormai ci sono solo loro in questi club e fanno quello che vogliono .
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Vorrei condividere con voi la mia esperienza.

Sono stato al Samya in totale 4 volte, l'ultima lo scorso lunedì 23.
Di queste quattro volte due sono state soddisfacenti (sebbene nulla di eccezionale), due non lo sono state (compresa quella di lunedì) tanto che non ho consumato. Su queste ultime vorrei concentrare la mia attenzione.
Come già riportato su questo topic, su altri lidi il Samya è descritto come una specie di paradiso, come di un luogo in cui "si va a colpo sicuro", come fosse una garanzia: gente che fa anche 7, 8 camere senza nemmeno un missile.
In relazione a questo, cercherò di trarre degli elementi generali dalle serate per me negative, in modo da esprimere al meglio la mia opinione.

Nel corso di queste due volte sono andato sempre in settimana, con lo scopo di evitare il weekend e la frenesia che c'è nel locale e che personalmente non riesco a sopportare.
Bene, sono andato entrambe le volte all'incirca alle 16.30. La situazione iniziale era già in partenza poco invitante: solo una decina di ragazze e altrettanti accappatoi. Sapevo, dalle letture su varie fonti, che il Samya è un club dove l'azione si svolge prevalentemente la sera, ma avevo in qualche modo il sentore che non sarebbe andata bene. La situazione comincia a cambiare solo dalle 19.30 in poi, ma senza raggiungere i numeri del weekend: si sarà arrivati ad una trentina, massimo quarantina di ragazze.
"Ma come", direte, "possibile che su una quarantina di ragazze tu non ne abbia trovata almeno una che ti piacesse"? Purtroppo non è così semplice, specie per chi non ha una grossa esperienza di questi luoghi. Dovendo dire che tipo di ragazze c'erano, direi sicuramente di avervi trovato:

- le scazzate, cioè quelle che stanno semplicemente sedute o sdraiate da qualche parte in sala, aspettando che il cliente si faccia avanti. Ora, mi sembra che fosse regola della casa il divieto di approcciare i clienti, cosa fra l'altro non sempre rispettata dalle ragazze, con approcci più o meno invitanti, ma lo scazzo è una cosa che riconosci ed esprime, almeno per me, nessuna intenzione positiva. Queste le ho evitate a priori, pensando che in camera sarebbe stato peggio;

- poi ci sono quelle fighe, che sanno di esserlo e che se la tirano anche se fanno le puttane, tanto che ad uno scambio di sguardi e ad un mio saluto non si sono degnate nemmeno di rispondere. Non capivo le ragioni di questo atteggiamento fin quando non sono arrivati i "fidanzati", che le prenotavano a suon di cocktail, bottiglie di champagne e banconote mentre ballavano nella zona centrale, con banconote da 50 euro infilate senza nemmeno scopare. In questa situazione la legge di mercato parla chiaro: l'offerta più alta vince. Non che la cosa mi faccia risentire, però è chiaro che il cliente "normale" come me, o molti di voi, è già sconfitto in partenza;

- ci sono state quelle che, in vario modo, si sono avvicinate è provato. Ovviamente so che lo scopo è portarti in camera, ma credo che molte si propongano nel modo sbagliato. Se io ti intervisto, ti chiedo cosa fai/non fai e tu mi rispondi cose tipo "dai, vieni e vediamo in camera", insistendo senza rispondere alle richieste, oppure "tutto quello che piace a te" senza specificare e simili, è ovvio che mi si accende il campanello di allarme. Ci sono poi quelle che con 50 euro dicono che fanno solo RAI 1 e BJ (coperto) e che per avere il BBJ e il DATY (e forse il FK) occorre aggiungere 50 euro e arrivare a 100 euro per la mezz'ora. C'era anche quella che faceva solo RAI 1 e BJ (anche scoperto), ma con assoluto divieto di FK e di DATY, perché "non mi piace farmela leccare".
Per carità, ognuna propone i suoi servizi e ci mancherebbe, ma il punto non è questo. Mi era sembrato di capire che in passato luoghi come gli FKK si caratterizzassero per standardizzare un minimo prestazionale, in modo da ridurre il rischio di missili. Una situazione come quella che sto descrivendo, però, e l'entrata della nuova legge non aiuta, fa sì che non si abbia mai la certezza di nulla. Devi intervistare sempre e comunque e farlo con più ragazze: so che sono regole basilari, ma alla lunga diventa snervante non riuscire a trovare una che faccia le cose che vuoi e che sia un minimo aperta caratterialmente. Insomma, anche se in queste situazioni la casualità gioca sempre un ruolo, qui forse arriviamo ad un punto dove il gioco non vale la candela: bisogna beccare la serata giusta, con le ragazze giuste e bisogna avere culo a trovare una ragazza decente;

- mi sembra di poter concludere, invece, che la situazione cambia notevolmente se si è clienti abituali. Ho incontrato alcuni che c'erano le altre volte e altri che comunque sono frequentatori assidui, perché conoscono le ragazze, i membri dello staff, ecc. Probabilmente è proprio il fatto avere maggiori conoscenze nel locale che li favorisce. L'impressione, però, è che il cliente occasionale ne esca svantaggiato, sia perché quando la musica si alza diviene difficile parlare con le ragazze sia perché a quanto pare le ragazze tra di loro parlano e quindi se non fai nemmeno una stanza l'impressione è che ad un certo punto di trattino con diffidenza di default.
Non credo che tale differenza sia voluta dalla direzione del locale, ma di fatto si crea.

Mi è stato difficile spiegare tutto questo al boss, che si è sempre premurato di chiedere a tutti i clienti in uscita come fosse andata la loro serata: lui e lo staff si sono sempre mostrati gentili, su questo nulla da dire.

Tutto ciò considerato, metterei una pietra sopra Colonia, almeno per un po', cercando altre soluzioni. Fra l'altro vi chiedo: qualcuno ha qualcosa da consigliare?

grande jack Warren! hai riassunto con dovizia di particolare buona parte anche del mio pensiero,forzato saltuario frequentatori di questi luoghi un tempo fucina di esperienze da ricordare.. credo sia un pensiero comune a molti di noi e che sottoscrivo in pieno; anche il sottoscritto saluta la Germania e la ormai putroppo discutibiile offerta elargita in questo genere di contesti..
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.494
Reaction score
777
Sono stato sabato scorso al SAMYA.
Mancavo da 3 anni quindi per me rappresentava una quasi novità.
Entrata 50€ ( solo l'acapulco ne fa 40€, ma non birre free).
Rinnovata completamente la zona wellnes con saune nuove ( sia la turca che la finlandese,) aggiunta zona relax con lettini, completamente insonorizzata, a parte il russare degli avventori tedeschi.
L'ultima volta era presente ma l'avevo trovata fatiscente.
Ristorante discreto con Kebab e pietanze ben cotte esclusa la pasta.
Direi che visto il decadimento del Wellcum , siamo sugli stessi livelli, esclusi i dolci.
Birra ottima e non alcolica.
Ordine e pulizia impeccabili: mai visto tanta attenzione per i locali e/o i bagni.
Le camere soprattutto al piano superiore sono ben tenute, una anche con jacuzzi.
Hanno inserito in una terazza un'altra sauna esterna e lettini: non male come idea.
Ho visto il cinema, all'ultimo piano: molto grande a gradoni.
Secondo me a questo locale manca una vasca idromassaggio e non è un vezzo il mio, peccato.
Capitolo ragazze: circa una cinquantina, praticamente rumene style per clienti teutonici con i lineamenti che si assomigliano tutti ROM;
Teen sui 20-25 anni, non ho visto MILF o Black o sudamericane.
Prestazioni non si discostano dal target che va per la maggior ora: GFE quasi impossibile trovarle, ma il Samya non è da GFE.
Ragazze testate IONELLA rumena 24 anni totalmente PSE, FK e BBJ compreso: totalmente crazy. Ho ancora i lividi sulla schiena . La riconoscete perchè siede sulla sinistra appena entrati sulla sinistra, alta, mora, tatuata.
Non è il mio genere ma non posso lamentarmi.
Seconda camera con PATRIZIA rumena, magrissima, anche lei di 24 anni, molto simpatica e partecipativa. BJ però. Mi aveva colpito la sua eloquenza molto divertente nel conversare solo in spagnolo. Camera GFE ma ho avuto fortuna.
Come bellezza consiglio BEYONCE, splendida anche se chiede EXTRA facilmente e a TOP poi secondo me ANDRA o un nome simile. Da Wellcum sicuramente quest'ultima, anche se un pò altezzosa. Fisico Imperiale.
Se entrare prima delle 20-21 avte un locale in totale Relax con la sala principale senza musica, vivibile.
Dopo si scatena l'inferno con l'arrivo degli abitudinari turchi e le loro fidelizzate.
Risulta impossibile secondo me conoscere le girls nella sala in questi momenti vista la musica assordante e l'affluenza.
Missili sicuramente ce ne sono, intervista obbligatoria per evitare malintesi.
Se lasciate il vostro nome dopo 4 ingressi avete il 5° free: altro che Wellcum e Marina:treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Salute a tutti; esprimo anche qui il mio
pensiero: al Samya sono stato complessivamente 8 volte di cui ben 4 ogni mese da marzo fino a giugno 2016 facevo una scappata al sabato mattina da Orio per rientrare la domenica mattina con voli a 40€ massimo di spesa; di buono al Samya ormai è rimasto solo il cibo vario e ben cotto; il locale seppure col restyling e qualche camera in più è accogliente ma meno godibile d’estate, mancando un outdoor; i prezzi sono sempre buoni, purtroppo le ragazze sono troppo scazzate e molto meno affabili che in passato; la mia ultima visita risale ad Agosto 2017 e sono rimasto piuttosto deluso; mi auguro possa tornare a una migliore qualità per il prossimo autunno quando probabilmente tornerò a Colonia
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@gengis khan, di solito il club persegue la "medesima politica" su come offrire i propri servigi alla clientela, e le collaboratrici del club sono sempre allineate; sta di fatto che ad agosto 2017 non mi piacque l'andazzo; spero che sia stata solo una mia impressione mi auguro che nel frattempo tutto sia tornato alla normalità
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
...di buono al Samya ormai è rimasto solo il cibo vario e ben cotto...

ah ah non dirlo ai nerd di GT (o al nerd multinick...) che tengono ad arte su il thread del Samya solo per sconti all'ingresso.

Cialtroni! è un giochino vecchio come il cucco e siete stati sbugiardati da tempo....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
ah ah non dirlo ai nerd di GT (o al nerd multinick...) che tengono ad arte su il thread del Samya solo per sconti all'ingresso.

Cialtroni! è un giochino vecchio come il cucco e siete stati sbugiardati da tempo....


Vinella ma prima di commentare negativamente, almeno ogni tanto al Samya il naso lo hai messo di recente?
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
522
Reaction score
539
Località
Veneto
Sicuramente l'argomento è stato trattato ma non trovo info a riguardo, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

Stavo pensando di organizzare una spedizione tra sabato e domenica. Arrivo in aeroporto a Colonia sabato pomeriggio e riparto domenica in mattinata sempre dall'aeroporto di Colonia.

Vorrei fare tutto con i mezzi pubblici ed evitare la macchina a nolo o taxi.

La fermata più vicina al Samya mi pare che sia Rodenkirchen Michaelshoven.

Immaerwerewrgine.jpg

ImmagiSADASDAne.jpg

ImmaFDSFSDFgine.jpg

Da quello che vedo anche sabato notte per il rientro in hotel c'è buona disponibilità di mezzi per andare in centro.

Per essere comodo (per tornare rapidamente in aeroporto la domenica mattina) pensavo di prenotare un hotel di quelli con reception aperta h24 in zona Köln Dom/Hbf, Köln Messe/Deutz, Köln Trimbornstr. o Köln Frankfurter Straße ? Avete consigli per un hotel economico?

Per i biglietti dei mezzi da aeroporto al Samya : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Dal Samya in hotel : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Dal hotel fino in aeroporto : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Ciao io sono stato tempo fa al Samya ed è corretto quanto scrivi, scendi a quella fermata della metro poi 10 minuti a piedi e sarai arrivato. Io ero stato in un ostello vicino alla stazione del duomo, me l'ero cavata sui 20/25€ a notte
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
678
Reaction score
343
Quando avevo deciso di fare un viaggio a Colonia, cercavo una meta per fare turismo culturale + turismo sessuale nei fkk, le recensioni ottimistiche su GT hanno avuto la loro influenza sulla mia scelta, non dico decisiva ma hanno influito
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2015
Messaggi
33
Reaction score
4
Il samya resta un ottimo locale da me provato più volte. Se non ci andate di persona non potete giudicare
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Chiedo scusa, chiedo info anche se non proprio inerenti alla discussione Samya.
A Colonia e zone limitrofe avete da segnalare delle (valide) alternative al Samya? Sempre in ambito FKK e Sauna Club.
Sarò in zona per 2 giorni e non vorrei andare due sere consecutive al Samya, anche se la cosa non è da scartare in assoluto.
Vedremo.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
37
Reaction score
20
Ciao, ho letto bene del Sauna Park residenz, purtroppo non ci sono mai stato ma anch’io sono nella tua situazione e cerco una valida alternativa al Samya, dalle info reperite in giro sembra un locale dove ci si rilassa veramente, il numero di ragazze è inferiore a quello del Samya ma la qualità è comunque buona.

Ne approfitto per chiedere a chi è stato al Samya di recente se esiste ancora la possibilità di cim, oppure se la nuova legge tedesca ha fatto i suoi danni anche qui.

regards
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
@ Stones

Sono stato di recente al Samya per due sere.
La legge tedesca ha in effetti fatto i suoi "danni" anche qui.
Però ricorda che sei solo con una ragazza in una camera. Si va da chi usa il condom sempre e comunque per qualsiasi tipo di rapporto e chi no. Previo ( a dire il vero neanche sempre) extra.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Chiedo scusa, chiedo info anche se non proprio inerenti alla discussione Samya.
A Colonia e zone limitrofe avete da segnalare delle (valide) alternative al Samya? Sempre in ambito FKK e Sauna Club.
Sarò in zona per 2 giorni e non vorrei andare due sere consecutive al Samya, anche se la cosa non è da scartare in assoluto.
Vedremo.
Ciao collega! A Colonia c'è pure il Mondial FKK che fa riferimento allo stesso proprietario del Samya; di fatto il locale è messo abbastanza bene, in termini di scelta ragazze e di cibo, aveva una politica diversa sui corrispettivi per le ragazze, in quanto si pagavano 20 o 40 o 60 minuti.....la cosa che però mi ha dato molto fastidio, da non tornarci più dopo 2 frequentazioni è l'eccessivo fumo....li dentro gli avventori sono principalmente Turchi e fumano come tali.....dopo 4 ore l'aria diventa satura e non c'è un outdoor dove potersi ripigliare......altrimenti c'è il club Pascha, non è un FKK ed è una lusthouse su più piani
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Sicuramente l'argomento è stato trattato ma non trovo info a riguardo, ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere.

Stavo pensando di organizzare una spedizione tra sabato e domenica. Arrivo in aeroporto a Colonia sabato pomeriggio e riparto domenica in mattinata sempre dall'aeroporto di Colonia.

Vorrei fare tutto con i mezzi pubblici ed evitare la macchina a nolo o taxi.

La fermata più vicina al Samya mi pare che sia Rodenkirchen Michaelshoven.

Vedi l'allegato 215141

Vedi l'allegato 215142

Vedi l'allegato 215143

Da quello che vedo anche sabato notte per il rientro in hotel c'è buona disponibilità di mezzi per andare in centro.

Per essere comodo (per tornare rapidamente in aeroporto la domenica mattina) pensavo di prenotare un hotel di quelli con reception aperta h24 in zona Köln Dom/Hbf, Köln Messe/Deutz, Köln Trimbornstr. o Köln Frankfurter Straße ? Avete consigli per un hotel economico?

Per i biglietti dei mezzi da aeroporto al Samya : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Dal Samya in hotel : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Dal hotel fino in aeroporto : EinzelTicket 2,71 EUR 90 Minuten

Bravo! Ti sei fatto la domanda e ti sei risposto al volo; pure io vado SEMPRE coi mezzi pubblici e Michaelshoven è la fermata più vicina per il percorso a piedi; internet da le risposte a tutti i quesiti possibili
 
Commenta
Alto