[RECE] RUMENA - OTR - AREZZO - MAGAZZINO EUROSPAR

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
La ragazza e Rumene si trova nel piazzale davanti a Eurospar Magazzino nella strada che da Olmo va verso Palazzo del Pero per capirsi meglio alla rotatoria prendere la strada a destra. Incontrata di pomeriggio ore 15,00 passando di li mi sono fermato per dare la precedenza per entrare nella strada e lei era ferma le o sorriso e lei con educazione mi a sorriso o abbassato il finestrino e lei mi a detto ti vuoi divertire per 40 rose alzandosi leggermente la gonna che già era molto corta di suo facendomi intravedere le sue mutandine gli o detto ok e siamo andati in un posto tranquillo li vicino.
La ragazza a 24 anni bel viso mora capelli lisci fino alla spalla seno 2 abbastanza magra però con un discreto fondoschiena si spoglia cavandosi la maglietta e tirandosi su la gonna molto corta e sfilandosi le mutandine mi incappuccia e comincia un buon bj per circa 5/7 minuti le chiedo se può continuare un altro po’ ma mi dice che vuole essere scopata le dico a pecorina lei accetta e via fino alla fine.
L’ho incontrata Ieri che era Domenica perciò non so se gli altri giorni c’è.
 
Alto