[RECE] Cristina - OTR - Firenze

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese (angolo Via della Nave dei Brozzi)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Russia
ETA': 28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda e esile, carina, alta 1,70, stile tipica ragazza dell'est/nord europa
ATTITUDINE: tranquilla, ma un po troppo fredda

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera preso da fervente :w00tmesalia:curiosità di vedere questi nuovi arrivi in Via Pistoiese, decido di fare un PT, cosa che quasi mai faccio durante la settimana lavorativa. Arrivo in via Pistoiese e noto che la via offre molte presenze: la moretta carina di fronte al paninaro all’inizio della via dove stazionava un tempo la Michela bionda rumena. Un altra mora bassina, subito poco dopo il paninaro, mai vista prima, non male ma per un BBJ voleva 50 pesetas. Le due rumenotte dopo la disco Viper alla fermata autobus. La moretta con capelli corti fronte farmacia e la collega mora con riccioli amica di Karina all’angolo Via della Nave dei Brozzi. La bionda bruttina e super skinny ormai inossidabile presente da anni a metà strada dopo la rotonda e poi arrivo in via Campania, ma nulla presenze delle teen nuove che stavo cercando.:sad: Vado avanti e passato il semaforo vicino autovelox alla postazione dove c’era Lorena la contorzionista vedo due bimbe, una mora con capelli lunghi vestita di nero e una magra con capelli corti rossi. Chiedo info ad entrambe, la rossa mi intriga molto, ma loro fanno solo all covered 40 in car e 70 a casa. ok, ciaooo!!!! Faccio la rotonda direzione S.Donnino e torno indietro arrivo all piccola rotonda prima della farmacia e noto una bionda con capelli lisci. Pensavo fosse Karina, mi fermo e invece non è lei, ma un altra un po più bassa, bel viso molto ragazza stile est / nord europa, esile, nasetto lungo con piercing e e vestita casual informale. Chiedo info sul suo rate e mi dice 30 bj+rai 1 e 50 per bbj. Minchia!! tutte con rate alti stasera, chiedo se abbassa un po il rate e lei dice ok, per 40 va bene. Ci penso un attimo e le dico di salire. La postazione consumo è vicina, passato un piccolo sottopassaggio subito dopo strada che porta all’ipermercato Le Piagge. Il posto è a rischio sgamo enorme, con le case a pochi metri. Chiedo un posto migliore, ma lei dice che non ce l’ha. Ok...mi rassegno, verso il dovuto e ci spogliamo. Mentre siamo lì parliamo un po del più e del meno tanto per conoscerci. Mi dice che lei è russa, si chiama Cristina e ha 28 anni. Carina di volto e fisico magro e esile proprio come piacciono a me e poi sembra molto pulita.Mi dice che è quà da 1 mese e ha marito e figlio di 2 anni in Russia e lavora ogni tanto per far cassa, :mda:sai che novità!!
Quindi, uso del solito fazzolettino inumidito per pulizie e inizia il suo lavoro di bocca. Non è che mi faccia impazzire, tutto un po macchinoso e con ritmo regolare senza molti cambi. la ragazza è anche un po timida, ride e si ritrae indietro quando la tocchi e oltre a farsi digitare la fichetta il lato posteriore è vietato. Purtroppo manco un po di rimming anale ieri sera. Mah...
Il lavoro di bocca va avanti, nonostante è tutto sul canonico lei non mette fretta e visto che mi ci è voluto un po ad arrivare si è dimostrata paziente.Mi ero dimenticato di chiedere se faceva CIM, lo chiedo, ma lei mi dice che non capisce. ??? strano perchè parla molto bene italiano. Faccio una mossa azzardata chiedendo se fa il “glu-glu”, e lei dice che non capisce. Allora lascio perdere e mi concentro. Arrivati al dunque al primo schizzo lei si stacca subito e mi fa cadere sul pistolo quel poco che aveva preso in bocca, quindi finale a smanettamento con mio impiastricciamento totale. Me lo aspettavo, quindi dopo pulizie, rivestimento e la riporto al suo posto. Per me la ragazza è molto carina, solo che è un po timida e sta un po troppo sul suo, diciamo che non mi ha trasmesso molto sesso nella sua prestazione. Peccato, non credo che ci tornerò un altra volta. Come al solito gente. Saluti!!
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
.Mi ero dimenticato di chiedere se faceva CIM, lo chiedo, ma lei mi dice che non capisce. ??? strano perchè parla molto bene italiano. Faccio una mossa azzardata chiedendo se fa il “glu-glu”, e lei dice che non capisce.
Gli dovevi dire: Malofya napitok (= sperma bere) :on_the_quiet:
O non sei un esperto... "linguista"? :biggrin:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
Premetto,che ho cercato la rece di questa ragazza senza risultato,perchè da qualche parte mi sembrava di averla gia letta,
visto il posto in cui staziona,ma sicuramente leggendo a qualcuno tornerà in mente,visto che non e una new entry.


NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese angolo via della nave
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 camper
COMPENSO CONCORDATO: 40 camper
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli lunghi,fisico da velina
ATTITUDINE: buona


Questa è la mia prima rece e spero di far perbene:pleasantry:
Annoiato di stare a casa,decido di farmi un pt più da turista che da cacciatore..girellando per il famoso triangolo dell topa (via pratese,novoli,via pistoiese)
vedo le solite facce note e gia abbondantemente recensite...quindi decido di riprendere via pistoiese e tornare verso casa..quando a metà strada vedo lei :w00tmesalia:
al diavolo le buone intenzioni,freccia e intervista..gli chiedo il rate e lei si avvicina sorridendo (mi rendo conto ancora di più di quanto sia bella) 50 in camper 30 in macchina,
accetto per 30 in macchina,ma nel tragitto diventeranno 40 in camper :pleasantry: parcheggiato poco distante...una volta pagato l'obolo cominciamo a spogliarci,ogni pezzo che si levava
era un colpo al cuore,due gambe lunghe affusolate e ben tornite,un culetto da morsi un pancino piatto e due tette della forma e misura che io adoro..solo questa visione valeva il biglietto pagato!!
Quindi ci sdraiamo e io vado a tastare se è tutto :ok: una pelle liscia e profumata che ti verrebbe voglia di morderla per assaporarla in pieno..lei allora comincia con un bj molto delicato e sentito,
ammetto che dopo un pò ero cosi in estasi che ho rischiato di capitolare:secret: dopo di chè pasiamo a rai1 e qui faccio accomodare lei sopra,perchè volevo continuare a godere di quel corpo con tutti e 5 i sensi..
mentre la ragazza cavalcava in modo egreggio,sempre guardandomi negli occhi,io con le mani seguivo ogni linea del suo corpo,dopodichè l'ho avvicinata a me ed ho affondato il mio viso nel suo seno,tra un morsetto e una leccatina sentivo i suo capezzoli indurirsi sempre più..sopraffatto dall'estasi ho concluso la mia prestazione! :preved: pulizie di rito con salvietta umida e l'ho riaccompagnata al suo posto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
ciao sconvolto, sicuro che è Cristina? io non sapevo che lavorava il camper.
Quanto è alta? se non è troppo alta è lei, se invece è alta 1,75 circa è Karina e non Cristina....credo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Fughiamo i dubbi una volta per tutte.
Cristina e Karina sono due bionde che lavorano all'angolo Via della Nave. Sono quasi sempre in coppia. Entrambe usano il camper. Per chi ancora non lo sapesse quello che usavano anche Maria e Alina. Ora, se Scovolto dice di essere stato con Cristina vuol dire che è stato con Cristina.
OT chiuso.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Fughiamo i dubbi una volta per tutte.
Cristina e Karina sono due bionde che lavorano all'angolo Via della Nave. Sono quasi sempre in coppia. Entrambe usano il camper. Per chi ancora non lo sapesse quello che usavano anche Maria e Alina. Ora, se Scovolto dice di essere stato con Cristina vuol dire che è stato con Cristina.
OT chiuso.
grazie per l'info Invernizzi.
Non sapevo che Karina e Cristina usufruisicono della stessa location trombo.
Meglio per loro.....:bye:

MaialeFisso, non ho mai trombato nel camper.
Ai tempi che andavo ancora con Karina mi disse se volevo andarci
ma mi chiarì subito che i tempi erano stretti perchè lo condivideva con una collega.
Per cui dissi che preferivo andare, come sempre, alll'argine imboscato vicino alla Coop Piaggie.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
Basta una visura al PRA. :lol::lol::lol:.

Grazie, quello era facile. :on_the_quiet:
Il senso era: chi sarà mai quel pazzo che lascia usare un camper intestato a sé, come casa mobile del trombo sgamabilissima dalle FDO (quindi a rischio denunce ecc.)
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
0
ciao sconvolto, sicuro che è Cristina? io non sapevo che lavorava il camper.
Quanto è alta? se non è troppo alta è lei, se invece è alta 1,75 circa è Karina e non Cristina....credo.

A me ha detto di chiamarsi cristina..:scratch_one-s_head: cmq per fugare tutti i dubbi,molto presto,mi sacrificherò e tornerò ad usufruire del servizio:pleasantry: e chiedo conferma del nome!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
87
Reaction score
12
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese (angolo Via della Nave dei Brozzi)
NOME: Cristina
NAZIONALITA': Russia
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in camper
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda e esile, carina, alta 1,70, stile tipica ragazza dell'est/nord europa
ATTITUDINE: tranquilla,


LA MIA RECENSIONE:

Dopo anni che la vedo giovedì sera decido di fermarmi. Le chiedo cosa fa e cosa non fa ( ma già sapevo) e si parte in direzione camper. Ci spogliamo completamente....mi fa sdraiare sopra il letto,incappuccia e parte di bj. Sarà l'effetto del preservativo, ma non sembra un granchè. Alchè per scaldarmi un pò le chiedo di mettersi a 69. Qui inizio a divertirmi. La lecco fino a sentire il suo sapore,le infilo un dito....due e sembra gradire. tolgo un dito e ne metto un altro dell'altra mano e la allargo leccando l'interno della cavità....gradisce e si bagna di più. Oso di più. Tolgo le dita da rai1 e passo a rai2. un dito. E lei mi lascia fare. Due dita....ha un attimo di esitazione....entro fino alle nocche....non dice niente e ricomincia il bj. Inizio a scoparle rai2 con le dita...ride. e succhia più velocemente.....voracemente. Le rimetto due dita in rai1 e decido di finire così,,,Scopandola con le dita in ra1 e 2 e venendo dopo poco nella sua bocca.
Non credevo fosse così disponibile!!!

Alla prossima.
 
Commenta
Alto