FKK Mystic

Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
In diretta da Salisburgo, 11 e 12 gennaio

Come preannunciato ai cari e pochi affezionati (spero) lettori, ho fatto una visita moderata al Mystic lunedì sera tardi e martedì, ne faccio breve report.

Al solito invito chi volesse andarci a leggere recensioni precedenti per la difficoltà a trovarlo (dopo trovato la prima volta è facilissimo poi, perché non è strada difficile).

Ingresso 75e, camera 65e.

Il locale si conferma sempre molto vivo, ragazze in buon numero (sulla trentina nei giorni infra e di più nel week end), l'atmosfera è buona, è un locale non agitato ma vivo, i clienti, per lo più delle zone limitrofe di Austria e Germania (ma questa volta ho visto anche un tour di turchi), vanno e vengono, di solito con permanenze brevi nel locale, diciamo un mordicchia e fuggi. In questi due giorni però c'erano anche un gruppetto di quattro italiani che se mi leggono saluto.

Il livello ragazze è buono, nessuna top-model ma tante belle e piacevoli ragazze, scelta varia come al solito, un po' per tutti i gusti.

Nella mia permanenza in loco ho approcciato per teneri momenti intimi le seguenti signorine:

ALEX: naturalmente è la mia preferita, già precedentemente descritta. Quindi non mi ripeto.

NATALIE: anche lei già descritta più volte, mora, bel corpo da ragazza giovane, bella ... seduta, seno molto bello non grande. Consigliata.

KITTY: ragazza sul castano biondo (io con il colore dei capelli ci prendo poco), bellissimo viso, che è stato il movente per muoverle assedio (assedio facile, peraltro, non ha opposto resistenza), alta, molto gradevole ieri con il costumino floreale imposto dalla giornata delle gambe o dell'intimo, dava l'impressione di una delle belle ragazze di Miss Italia ai tempi della Loren, seduta con le sue gambe lunghe accavallate faceva un bellissimo vedere. Promossa in camera.

FLORI: Mora, bel viso intrigante e sbarazzino, aspetto e consistenza da teen, seno non grande che a me piace molto, paraurti posteriore ben bombato, veramente bello. Soda dappertutto (di questo avevo idea ma si è confermato alla grande), saggiare manualmente e visivamente le sue grazie è un piacere. consigliata.

RAISA (ex SARA): bionda, pelle bianchissima e delicata che a me da molto gusto, seno non grande che mi è piaciuto molto, la caratteristica principale per la quale la noterete è che le sue grazie posteriori sembrano godere di vita autonoma, nel senso che quando la vedì per la prima volta l'occhio subito lì si posa e sembra che non voglia vedere altro, fai fatica a distoglierne lo sguardo per vedere il resto, mentre mi trovavo nel locale e facevo due chiacchiere con uno degli italiani presenti, ci è passata davanti e ci siamo trovati nello stesso istante, come un sol uomo, a dire la stessa cosa "quella ha un cxxx che parla da solo", e ci siamo fatti una bella risata (subito dopo l'ho invitata a salire); oltre quanto detto è per le sue caratteristiche generali, un tipo. In camera ottima, lingua preferita inglese (oltre alla sua e a quella fornitale da madre natura e che a noi piace tanto ...).

JACKLIN: già più volte da me descritta, sempre sexy e sbarazzina, allegra e vivace bionda. Molto valida. Ottimo italiano.

LORENA: bionda alta e magra che io trovo molto bella, direi la più bella presente ieri, tipo longilineo dalle gambe autostradali, dolce, simpatica, occhi bellissimi e viso dai bei lineamenti. In camera è stata una rivelazione, molto gfe, disponibile e piacevolissima al tatto e alla vista, ho passato del bel tempo a guardarla, prima in sala e poi anche ai piani alti. Se la tratti bene ti tratta molto bene. Molto consigliata.

Confermo quindi le mie impressioni sul locale, che benché fuori mano, val la pena visitare. Mangiare nordico, non aspettatevi spaghetti et similia, ma per il mio gusto principale, le patate, la patata ... non manca mai.

Ciò detto, concludo la mia recensione di questi due giorni con un invito ai pochi lettori se possibile di dare un segno di vita in questo thread.

Saluti a tutti

p.s. per gli ammiratori di Pia, ex Andiamo (era lì fino a poco tempo fa), la trovate ora al Mystic, più in forma che mai.

p.p.s.
pernottamento al solito in zona, ad otto chilometri dal locale, presso “Am Moos”, un bel villino tranquillo ed economico (30 euro a notte inclusa colazione) gestito da una simpatica e disponibile coppia. Nonostante l’economicità, il posto è buono e curato, ottima colazione inoltre, consigliato. Attenzione, si paga cash, la carta o non funziona o non è gradita, ma a questi prezzi ...

Sito internet:
http://www.ammoos.at/index.php?m=contact&lang=it

email per prenotare:
ammoos186a@yahoo.de

e l’indirizzo:
Moosstraße 186a A-5020 Salzburg
Sul navigatore scrivete 186 senza “a” poi quando siete lì vedete il piccolo cartello, entrate nella stradina e andate a destra in fondo, a una cinquantina di metri.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.051
In diretta da Salisburgo, 11 e 12 gennaio

Come preannunciato ai cari e pochi affezionati (spero) lettori, ho fatto una visita moderata al Mystic lunedì sera tardi e martedì, ne faccio breve report.

Al solito invito chi volesse andarci a leggere recensioni precedenti per la difficoltà a trovarlo (dopo trovato la prima volta è facilissimo poi, perché non è strada difficile).

Ingresso 75e, camera 65e.

Il locale si conferma sempre molto vivo, ragazze in buon numero (sulla trentina nei giorni infra e di più nel week end), l'atmosfera è buona, è un locale non agitato ma vivo, i clienti, per lo più delle zone limitrofe di Austria e Germania (ma questa volta ho visto anche un tour di turchi), vanno e vengono, di solito con permanenze brevi nel locale, diciamo un mordicchia e fuggi. In questi due giorni però c'erano anche un gruppetto di quattro italiani che se mi leggono saluto.

Il livello ragazze è buono, nessuna top-model ma tante belle e piacevoli ragazze, scelta varia come al solito, un po' per tutti i gusti.

Nella mia permanenza in loco ho approcciato per teneri momenti intimi le seguenti signorine:

ALEX: naturalmente è la mia preferita, già precedentemente descritta. Quindi non mi ripeto.

NATALIE: anche lei già descritta più volte, mora, bel corpo da ragazza giovane, bella ... seduta, seno molto bello non grande. Consigliata.

KITTY: ragazza sul castano biondo (io con il colore dei capelli ci prendo poco), bellissimo viso, che è stato il movente per muoverle assedio (assedio facile, peraltro, non ha opposto resistenza), alta, molto gradevole ieri con il costumino floreale imposto dalla giornata delle gambe o dell'intimo, dava l'impressione di una delle belle ragazze di Miss Italia ai tempi della Loren, seduta con le sue gambe lunghe accavallate faceva un bellissimo vedere. Promossa in camera.

FLORI: Mora, bel viso intrigante e sbarazzino, aspetto e consistenza da teen, seno non grande che a me piace molto, paraurti posteriore ben bombato, veramente bello. Soda dappertutto (di questo avevo idea ma si è confermato alla grande), saggiare manualmente e visivamente le sue grazie è un piacere. consigliata.

RAISA (ex SARA): bionda, pelle bianchissima e delicata che a me da molto gusto, seno non grande che mi è piaciuto molto, la caratteristica principale per la quale la noterete è che le sue grazie posteriori sembrano godere di vita autonoma, nel senso che quando la vedì per la prima volta l'occhio subito lì si posa e sembra che non voglia vedere altro, fai fatica a distoglierne lo sguardo per vedere il resto, mentre mi trovavo nel locale e facevo due chiacchiere con uno degli italiani presenti, ci è passata davanti e ci siamo trovati nello stesso istante, come un sol uomo, a dire la stessa cosa "quella ha un cxxx che parla da solo", e ci siamo fatti una bella risata (subito dopo l'ho invitata a salire); oltre quanto detto è per le sue caratteristiche generali, un tipo. In camera ottima, lingua preferita inglese (oltre alla sua e a quella fornitale da madre natura e che a noi piace tanto ...).

JACKLIN: già più volte da me descritta, sempre sexy e sbarazzina, allegra e vivace bionda. Molto valida. Ottimo italiano.

LORENA: bionda alta e magra che io trovo molto bella, direi la più bella presente ieri, tipo longilineo dalle gambe autostradali, dolce, simpatica, occhi bellissimi e viso dai bei lineamenti. In camera è stata una rivelazione, molto gfe, disponibile e piacevolissima al tatto e alla vista, ho passato del bel tempo a guardarla, prima in sala e poi anche ai piani alti. Se la tratti bene ti tratta molto bene. Molto consigliata.

Confermo quindi le mie impressioni sul locale, che benché fuori mano, val la pena visitare. Mangiare nordico, non aspettatevi spaghetti et similia, ma per il mio gusto principale, le patate, la patata ... non manca mai.

Ciò detto, concludo la mia recensione di questi due giorni con un invito ai pochi lettori se possibile di dare un segno di vita in questo thread.

Saluti a tutti

p.s. per gli ammiratori di Pia, ex Andiamo (era lì fino a poco tempo fa), la trovate ora al Mystic, più in forma che mai.

p.p.s.
pernottamento al solito in zona, ad otto chilometri dal locale, presso “Am Moos”, un bel villino tranquillo ed economico (30 euro a notte inclusa colazione) gestito da una simpatica e disponibile coppia. Nonostante l’economicità, il posto è buono e curato, ottima colazione inoltre, consigliato. Attenzione, si paga cash, la carta o non funziona o non è gradita, ma a questi prezzi ...

Sito internet:
http://www.ammoos.at/index.php?m=contact&lang=it

email per prenotare:
ammoos186a@yahoo.de

e l’indirizzo:
Moosstraße 186a A-5020 Salzburg
Sul navigatore scrivete 186 senza “a” poi quando siete lì vedete il piccolo cartello, entrate nella stradina e andate a destra in fondo, a una cinquantina di metri.

Dai, uno di questi giorni ci troviamo in Andiamo, e poi ci allunghiamo al Mystic insieme...così vedremo questo interessante localino...

Ho notato che più si sale e meno si spende...che strano...ah ah ah...
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.051
Io leggo sempre le tue recensioni.
sono sempre indeciso se andarci o meno perché parlo solo il dialetto veneto.

Tranquillo, le ragazze comprendono perfettamente un linguaggio universale: EURO.

Se poi hai bisogno, vedo che è venuta fuori una novità, un traduttore che si chiama ILI che traduce da italiano a inglese (ma non so se dal dialetto all'inglese...), che come punto di forza non necessita di collegamento internet...vedi tu...

Dai, un viaggetto senza paura...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
Intanto grazie della lettura.
Per il comprendere, fondamentalmente loro ti chiedono il dovuto all'ingresso, che è quello (75), poi ti chiedono il numero di ciabatta, che si può anche scrivere, ho scoperto che in base al numero di piede danno anche l'armadietto, per cui anche se si hanno ciabatte proprie si deve dire loro. Per il resto non ci sarebbe altro. Diverse ragazze se la chiavicchiano con l'italiano, pardon volevo dire se la cavicchiano, non come in Carinzia, ma qualcuna anche molto bene, diverse nulla, solo inglese o tedesco.
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.697
Reaction score
7.051
Intanto grazie della lettura.
Per il comprendere, fondamentalmente loro ti chiedono il dovuto all'ingresso, che è quello (75), poi ti chiedono il numero di ciabatta, che si può anche scrivere, ho scoperto che in base al numero di piede danno anche l'armadietto, per cui anche se si hanno ciabatte proprie si deve dire loro. Per il resto non ci sarebbe altro. Diverse ragazze se la chiavicchiano con l'italiano, pardon volevo dire se la cavicchiano, non come in Carinzia, ma qualcuna anche molto bene, diverse nulla, solo inglese o tedesco.

Se la chiavicchiano, eh?
Sì, sì, dai chiavatore notturno (e diurno), fai dello spirito perchè hai ancora addosso il profumo inebriante di qualche amica...

Infondo sarebbe interessante entrare in un locale dove nessuno ti parla, ma dove ci si intende...sarebbe pure un giorno diverso...meglio stare in silenzio che farsi dei finti social-time, che seppur carini, hanno un unico scopo...appunto SCOPO.

Grande, se io porto la ciabatta n.43 e tu porti anche la n.43, allora ci dividiamo l'armadietto? ah ah ah ah...
Scherzo, ho capito il senso...stammi bene!!!:rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
ciao a tutti,sono un frequantatore del circolo passion,avendo due giorni liberi vorrei allungare e fare la doppietta mistyc andiamo. Avrei però una domanda,l'fk è concesso ,è a discrezione o a pagamento come al circolo? il livello girl paragonato al circolo com'è? grazie!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
123
ciao a tutti,sono un frequantatore del circolo passion,avendo due giorni liberi vorrei allungare e fare la doppietta mistyc andiamo. Avrei però una domanda,l'fk è concesso ,è a discrezione o a pagamento come al circolo? il livello girl paragonato al circolo com'è? grazie!

FK non è precisamente di mio interesse, ma quelle che lo han fatto di loro iniziativa non han mai chiesto nulla, però consiglio accordarsi prima perché ricordo più di una che non lo praticava (ma io son vecchietto ...).
Sul confronto invece non ti posso aiutare perché al Passion non sono mai stato, però io ho trovato di che fare ... se non l'hai già fatto leggi le mie ultime rece e ti fai un'idea.
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
grazie,non rieso a trovare le tue recensioni sul circolo. Mi attizza questo mystic, ma l'fk per me è fondamentale. ciao
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
Un giorno qualsiasi del mese dei fiori.
Arrivare al MYSTIC non é difficile, praticamente é come un edificio doganale visto che é proprio sulla frontiera.
Sconsiglio di arrivarci dall'autostrada perché per tornare poi a casa dovete comunque attraversare il confine tedesco ed in questo periodo c'é un posto di blocco fisso che costringe le auto ed i mezzi pesanti ad avanzare a passo d'uomo per controllarli ad uno ad uno.
Molto meglio dalla strada provinciale imboccare al semaforo il sentiero nel bosco; vi suggerisco di non lavare l'auto prima di questa gita, sarebbero soldi buttati.

All'ingresso la Tehenfrau, in cambio di 75€, mi consegna un accappatoio color terra di Siena tenue, un asciugamano, un braccialetto con la chiave e chiama una ragazza "parlante inglese" affinché mi faccia da guida per il locale.
É proprio una gran bella manza di Iasi (RO), dagli occhi chiari ed i capelli biondi, quella che mi accompagna all'armadietto e resta li ad aspettare che mi spogli.
Questa iniziativa non mi piace, io ho una certa età ed ho bisogno dei miei tempi e di essere rilassato durante i preparativi.

Una cosa simile, con la ragazza che addirittura aspettava che finissi la doccia iniziale per porgermi l'asciugamano prima del tour illustrativo, mi era già successa al Fkk SKY di Wuppertal (D), locale dove andavano uomini con il pelo sullo stomaco e trovavano donne che se lo erano appena depilato.

Mentre inizio a porre le mie cose nell'armadietto, alla manzotta romena parte uno starnuto e, con la naturalezza che é usuale da quelle parti, pensa bene di asciugarsi il naso con il mio accappatoio che aveva tra le mani.
Questa é la classica goccia, di naso, che fa traboccare il vaso ... le spiego che non sono nuovo del mestiere e che ho deciso di arrangiarmi da solo nell'esplorazione del locale.
Dopo aver bofonchiato qualcosa sui 2 minuti di tempo che aveva perso, mi lascia finalmente libero .
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
Il locale é un pò dark ma é completo di tutto il necessario per una piacevole gita.

Cibo discreto (ho beccato la serata della griglia) con tanta verdura frutta e bevande versate con il sorriso da una barista più carina di molte dame.
Indimenticabile l'ottima avviluppante selleriecreme-suppe.

Sauna interna ed un'altra esterna più calda, poltroncine e divani a nastro, saletta con lettini tipo futon per riposare, massaggiatrice molto carina che va ad 1€/min, asciugamanini in abbondanza, acqua calda (quando frequentavo l'Andiamo pensavo che in Austria la doccia dovesse essere fredda per legge), cinemone e saletta fumatori.
Unica mancanza ... una vasca idromassaggio.

Presenti e disponibili, per 65€/mzh, oltre una trentina di damigelle.
Due morositas, una del Ghana ed una di S.Domingo, un'austriaca, una moldava vera ed una quasi, tutte le altre vampirelle doc.

L'austriaca era quasi sempre in camera (ma non con me) quindi la scelta mi risultava abbastanza facile.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
30
Reaction score
20
Località
Nord Est
La moldava vera non è la più carina ma ha i capelli corti e mi spara un paio di frasi in russo doc che mi fanno cascare dal pero e finire tra le sue braccia.

CARMEN , 30 anni dichiarati sul sito ma o è una bugia o ha trombato troppo e male nella sua vita.
Tette fiappette e culo che fa pendant, rosa slabbrata, in camera fa il suo compitino ma dopo una quindicina di minuti mi dice che mancano 5 alla fine della mezzora, non mi sto divertendo molto e le rispondo che pensavo fosse più tardi.
Chiudo cosi, con un senso di sollievo, la partita sullo 0 a 0.
Alla fine è comunque un punto che muove la classifica, come mi ha simpaticamente scritto sul cellulare un amico.


L'altra, la quasi moldava, è invece un gioiellino.
NATALIE, 22 anni di freschezza moldava, solo qualche parola di russo perchè mi ha confessato che da un pò di anni non lo studiano più a scuola.
Mi racconta che Fkkeggia da poco, un paio di settimane al MYS, poi alcune a casa e poi ritorna.
Dice che studia giurisprudenza e non può assentarsi a lungo dalle lezioni.
È abbastanza alta, flessuosamente slanciata, pelle di velluto, culetto disegnato con il compasso, una seconda scarsa di tettine ma con capezzoli che ti fissano dritti negli occhi.
Ci vado e la camera la dedico ad un caro amico e compagno di tante avventure che oggi non é potuto venire con me .
Esperienza superlativa !!
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Sapete se al Mystic c'è qualche sconto per il compleanno ? E al casa juvavum ? Grazie .
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
290
Località
Padova
Qualcuno c'è stato di recente al Mystic ? Ho visto dal sito che anno aperto a fianco una laufthaus .
 
Commenta
Alto