[INFO] Centro benessere - Marina di Massa (MS) - Sito proprio

Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
442
Reaction score
385
Carissimi, vorrei riportare all'attenzione questa vecchia discussione, primo perché dal lontano 2009 nessuno degli utenti (e siamo parecchi) di questo forum, sembra sia andato a fare visita al centro in questione, e secondo motivo perché notavo che il sito è ancora online, e nella home c'è anche la proposta per addii al celibato/nubilato, che solitamente non si svolgono in convento di frati..
mah... a me, nonostante non ci siano mai state nuove recensioni, questo posto ha sempre intrigato e non voglio/posso credere che in tutti questi anni si siano sempre e solo svolti massaggi senza alcun finale lieto..
Se qualcuno avesse qualche nuova notizia o conferma, sarebbe molto gradito, anche se considerato il costo abbastanza abbordabile, non escludo una nuova visita a breve
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
La Spezia
Ciò a tutti , questo è il mio primo post, scusate se ci ho messo tanto a scrivere , ma leggendo questo intervento mi sento di dare il mio personale contributo

Sono stato già due volte in questo centro hamman, molto curato e con molte possibilità oltre i massaggi , ho visto una piscina , e saune e zone relax

Io le due volte che sono stato ho fatto un massaggio da mezz’ora per soli 25€

La ragazza che fa i massaggi se non ricordo male si chiama Barbara , piccola di statura ma con un fisico molto atletico

Lei secondo me è una professionista , il massaggio me lo ha fatto molto bene , ma è stato solamente un massaggio rilassante senza nessun segnale o strusciamento

Però c’è qualcosa che mi fa intuire che se uno volesse potrebbe ,ma questo io non lo so perché non ho mai chiesto....
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2014
Messaggi
98
Reaction score
30
Per quel che vi posso dire io, essendo della zona, ho usato questo centro come regalo di compleanno/Natale alla moglie. Con questa formula fate attenzione perché vi danno una pergamena infiocchettata da dare alla compagna dove non vi è scritto il servizio da voi preventivamente pagato. Loro annotato il nome del cliente ed il servizio in un registro e nella pergamena vi è il telefonono x prenotare. Sta di fatto che una volta regali il massaggio di un'ora e lo hanno fatto di mezz'ora. A parte questo non ho notizia di massaggi particolari. In zona credo siano prerogativa degli innumerevoli centri cinesi....
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
442
Reaction score
385
Ciò a tutti , questo è il mio primo post, scusate se ci ho messo tanto a scrivere , ma leggendo questo intervento mi sento di dare il mio personale contributo

Sono stato già due volte in questo centro hamman, molto curato e con molte possibilità oltre i massaggi , ho visto una piscina , e saune e zone relax

Io le due volte che sono stato ho fatto un massaggio da mezz’ora per soli 25€

La ragazza che fa i massaggi se non ricordo male si chiama Barbara , piccola di statura ma con un fisico molto atletico

Lei secondo me è una professionista , il massaggio me lo ha fatto molto bene , ma è stato solamente un massaggio rilassante senza nessun segnale o strusciamento

Però c’è qualcosa che mi fa intuire che se uno volesse potrebbe ,ma questo io non lo so perché non ho mai chiesto....

E' la stessa sensazione che ho avuto io, però, nessuno di chi legge pare abbia mai verificato realmente, quindi...mi sà che resterà un dubbio irrisolto
 
Commenta
Alto