Sudfass Oase Munich

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Sono stato a Monaco. Intanto vorrei ringraziare tutti per i consigli molto utili.
Alla fine ho optato per il Sudfass OASE FKK . Mi sono mosso in taxi dal centro fino a li che è un bel pezzetto e 21 euro a corsa. I tassisti 0 italiano, in compenso un tassista 0 inglese. Ma a gesti ci si intende ... :dance: :yes3:

Il locale è una zona molto tranquilla, e secondo me visto gli ottimi trasporti cittadini di monaco, facendo qualche cambio si puotrebbe arrivare con i mezzi pubblici. Quando ci sono stato però , c'era una bufera di neve! Meglio il taxi !
All'ingresso c'è una signora che parla solo tedesco e ti da asciugamani e ciabatte , e intanto paghi 60 euro. (beh si sapeva..) ti attacca un cinturino in plastica al polso dove segnare le consumazioni extra con alcol , ma gli analcolici fino a che si vuole. Un altro cinturino , sempre sul polso per la chiavetta dello stipetto (o armadietto mini , dir che si voglia) .
Fatto ciò si entra in un bel locale, come da foto sul sito, e si gira a destra nella stanza spogliatoio, ci si spoglia nudi e ci si arrotola un asciugamano a mo di sauna. ciabatte e via al bar. Ho chiesto subito una birra Paulaner (anche se si paga) e mi sono avvicinato ad un buffet micro, tra l'altro c'era il minestrone, che non mi piace , come quello che fa la mamma con le buste, ho passato... c'era un po' di torta al cioccolato (buona), mi sono accontentato, d'altronde non si va in un fkk per ingozzarsi come dei maiali :)

Fatto questo, mi avvicino all'unica ragazza (ceca) che sa un po' di italiano e mi aveva spiegato due o tre cose, e mi metto un po' a parlare con lei, ma dopo poco mi dice che se non ho intenzione di andare in stanza con lei non potevo rimanere li, va be mi sono alzato, mi sono fatto qualche altro ciro per il locale, che è piccolino, ho bevuto un'altra paulaner (altri 6 euro) e ho buttato l'occhio sulle ragazze, tutte completamente nude, circa 7-8 sopra i 30 e un paio sopra i 40. Bionde, more, e un paio sudamericane (scurette, ma non nere). Ogni tanto nel locale, frequentato da 4-5 persone/clienti (me compreso) nei momenti di punta, si vedeva qualche avventore su un divanetto o su un letto che si faceva una ronfata. Infatti il locale trasmette molto relax, e si va li per stare in relax completo, questo comprende anche un sonnellino pomeridiano di tanto in tanto.

Alla fine ho optato per una mora tedesca, veramente di mio gusto, che avevo visto già dal primo istante ed avevo messo in cima alla lista subito.
Premetto che il mio inglese è imbarazzante al livello "the pen is on the table" , ma devo ammettere che tutto sommato me la sono cavata, per un oretta ho chiaccherato con la ragazza mora al bancone del bar (in inglese) e mi sono fatto capire ed ho capito, già questo mi ha ben disposto, e poi non mi ha cacciato via subito come la bionda ceca, che era figa ma poco amichevole.
Insomma in conclusione, ho deciso per un ora di relax, e siamo andati sulla whirpoll (vasca idromassaggio) in un semi privè, e li un po' di petting, poi ho chiesto un massaggio rilassante a collo schiena e spalle, che è stata ben felice di fare, poi bbj and fuck in un altra stanza più appartata, il tutto per la cifra di 175 euro, che penso siano i soldi meglio spesi per questo tipo di intrattenimento.Grande cordialità della ragazza è disponibilità, trovato ultra bene, se non fosse a monaco ci andrei anche questo fine settimana.
Alla fine dell'ora, mi ripiglio dalle fatiche e mi rilasso un po' al bar , ci sto ancora parecchio (cazzo non ho il fisico de quando avevo 20 anni e sarebbe meglio smetterla di fumare, m - meno fumo + figa , vizziaccio! ) .
Alla fine però dopo 4 ore mi rompo anche un po' le balle, e chiedo gentilmente alla signora se mi chiama un taxi. Dopo un po' arriva e me ne torno in albergo. Era il mio compleanno e l'ho passato veramente bene e speso il preventivato. Chi più felice.

Riassumendo :

60 ingresso (quelli sono...)

75 mezza ora
125 un ora
all'covered .

100 e 175 uncovered (molto meglio!)

Sostanzialmente BJ e fuck , per cose particolare bisogna chiedere.

L'alternativa era di andare nel quartiere a luci rosse di moofeld , che c'è di tutto di più,
dall FKK (per turisti) al walk through e ad alcune vie di mezzo non meglio definite. Causa neve ho scelto di non fare avanti e indietro per una via al freddo. Sono convito di aver fatto la scelta giusta. Però se rimanevo di più un giretto in questo quartiere me lo sarei fatto, è raggiungibile con erema facilità in metro.

Questo è il mio resoconto e a sto punto non posso non dire che se andate a Monaco, prima tappa Sudfass OASE !!!

Ciao !!
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
ha ancora senso questo posto? sono indeciso se tentare di farmi spennare qui o se tornare al sunshine... altro su Monaco? grazie
 
Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
puglia
na se sei a monaco con un ora e mezza sei in repubblica ceca e subito dopo il confine iniziano i bordelli che con 40 euro ti fai un oretta di relax....
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #5
E chi lo sa se ha ancora senso questo posto ? E' dieci anni che non ci vado , nel tempo la mia percezione di posto "figo" è cambiata radicalmente e poi non ho più i budget di anni fa , oggi non spenderei quelle cifre neanche per un top model . ;)
 
Commenta

beleaeva

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
puglia
Basta che passi la frontiera dalla parte di monaco verso Praga...come fai 10 km iniziano. Almeno 3 per ogni paesetto che incontri!!! Le cifre sono sempre quelle 40 euro un Oretta di relax senza fretta!!!
 
Commenta

ceretta

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2011
Messaggi
24
Reaction score
3
Io ho dato un'occhiata alla carta dei trombodromi e in Cecoslovacchia ne danno solo uno a Praga. Altri non ne sono evidenziati, per cui, alle mie conoscenze, mi fermo.
Sentiamo se qualcuno può illuminarci.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
@ beleaeva

Credo sia una una cosa davvero ridicola, 40 euro un ora, e magari ti offrono anche da bere.
Intervento ridicolo, utile solo a chi crede ancora a Babbo Natale
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Grazie solitario per la risposta.
Avevo chiesto e non solo io al signore che aveva scritto quel post, delucidazioni, anche privatamente senza ricevere alcuna risposta.

Leggo invece che risposte non ne da, ma domande e non recensioni, ne fa tante.

Grazie comunque e a buon rendere
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Quanti off topic ! Scusate, ma qui si parla di un locale in particolare che è in Germania, la Rep.Ceca non centra proprio niente .
 
Commenta
Alto