[rece] Marina - OTR - Firenze - Via Pratese

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese
NOME: Marina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw, brutta
ATTITUDINE: sporcacciona

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver girovagato per Firenze nei soliti luoghi a noi noti e senza aver visto nulla di meritevole, decido di percorrere anche Via Pratese per vedere cosa passava il mercato. Molto poco onestamente, le tipe che vedevo erano nel complesso bruttarelle con un look che di puttanesco occorreva andare a fare un puttantour su un'altra galassia. C'era pure l'Elena che mi saluta ad ogni passaggio. Ma perchè mi saluta se non mi conosce neanche? Mi fermo quindi da lei per indagare.
Io: "Ci siamo visti da qualche parte?"
Lei: "30 bocca e figa"
Io: "Arrivederci".
Una tipa piuttosto sciaqua davanti all'Audi mi saluta e pure una tipa inguardabile in direzione centro mi saluta. Anzi, prima saluta e poi fa gestacci come a dire "fèrmati". Che squallore e che bruttura. Ma sì, andiamo col trash. Se bruttura deve essere allora andiamo dalla più brutta della via. Mi fermo quindi dall'ingurdabile, un bbw che sembra essere un comò, brutta, bassa, grassa e setolosa; le cosce come cingoli di un carro armato. Assomiglia ad uno dei personaggi del Videogame Gosts 'n' Goblins, per cui ve la presento:

BigMan.jpg


Intervisto e mi chiede 30 ed è allora che calo l'asso nella manica: "O 20 o nulla". Incredibile: accetta per 20.
Sale e la macchina mi si inclina verso destra. Il suo peso si avverte e ci imbosciamo in mezzo a delle fabbriche che si trovano di lì a 100 metri dal luogo di prelievo. La tipa parla spagnolo e a conferma del suo idioma mi dice di aver lavorato nella penisola iberica per 12 anni. Si lamenta che negli ultimi 2 giorni ha fatto ZERO clienti. Le premesse per combinare qualcoa di buono ci sono tutte e difatti.
La tipa non si spoglia (neanche glielo chiedo per evitare spiacevoli sorprese) ma si prodiga in un bbj saporito. Ciuccia senza mai smettere, si vede che cerca di trasmettere una certa soddisfazione al cliente, il tutto finalizzato ad ottenere la fidelizzazione del medesimo. Le chiedo di mostrarmi il culo e non se lo fa ripetere due volte. Culo gigante dove digitalizzo il digitalizzabile. A un certo punto lei assume una posizione curiosa: si accoscia sul sedile del passeggero come stesse facendo un bisogno, sporge il culo verso di me e s'impala rimanendo io sdraiato sul sedile di guida. Molleggia il deretano sul mio pisello fino a che vengo come una quaglia.
La riaccompagno al posto e via.
 
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ma come... mi fanculi L'Elena per andare con un aborto di tubero (vedi: ghostbusters)? :shok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Come dire alla malasorte della serata: vuoi la guerra? E guerra sia! :biggrin:

P.S. Per quanto attiene l'Elenina, sai che non posso tradire un amico :yes:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Inve, temo che sia quella mora che staziona davanti l'Ataf...le si addice il motto "fai prima a saltarla che girarle intorno":rofl:
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Esatto.. l'avevo inserita tra le totalmente introbabili... ma Inve ha un'altra classe..
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Guarda... il goblin del videogioco citato è perfettamente somigliante.
:lol: LOL

di' la verità: indossasse gli stivaloni più attopanti del mondo te la faresti?:on_the_quiet:
:lol: LOL

Scusate ragazzi ma voglio riprendere un vecchio postulato del Cioff: a Firenze abbiamo trombato TUTTO quello che c'era e c'è rimasto solo l'intrombabile. Gli amici bolognesi li abbiamo presi di tacco anzi, finite le intrombabili, varcheremo l'Appennino.
Vae Victis.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Concordo con Inve, tra l'altro il periodo invernale è finito e la tratta appenninica dell'A1, è sempre libera..... Bologna è vicina.!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
di' la verità: indossasse gli stivaloni più attopanti del mondo te la faresti?:on_the_quiet:
O che sei grullo??? Ma no davvero!!!
Il look è importante ma anche la tipa lo è!


Scusate ragazzi ma voglio riprendere un vecchio postulato del Cioff: a Firenze abbiamo trombato TUTTO quello che c'era e c'è rimasto solo l'intrombabile. Gli amici bolognesi li abbiamo presi di tacco anzi, finite le intrombabili, varcheremo l'Appennino.
Suggerisco di prendere in considerazione altre destinazioni.
Secondo me a parte l'inafferrabile punk un c'è gran cosa nel Bolognese.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
O che sei grullo??? Ma no davvero!!!
Il look è importante ma anche la tipa lo è!



Suggerisco di prendere in considerazione altre destinazioni.
Secondo me a parte l'inafferrabile punk un c'è gran cosa nel Bolognese.
Darky, da quanto ho letto tempo fa su alcune ultime reci che parlano della punkettara di Anzola, non è che sono così troppo positive.
Comunque, voi mettere le otr simil colf o badanti che s'ha noi quà a Firenze? Loro se le sognano, tutta un altro livello qualitativo.:girl_crazy:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Darky, da quanto ho letto tempo fa su alcune ultime reci che parlano della punkettara di Anzola, non è che sono così troppo positive.
Bè... è anche vero che come ben sai le esperienze sono individuali.


Comunque, voi mettere le otr simil colf o badanti che s'ha noi quà a Firenze? Loro se le sognano, tutta un altro livello qualitativo.:girl_crazy:

Lo sai come la penso vero? :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto