Bei tempi al maggiore.................

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
estimi colleghi, quante belle timbrate alla maya al maggiore con la mitica paolona, lucy e altre suine!
ho un rimpiando non aver mai timbrato cristina penso rom bel fisico, tettone, viso da maila(milly d'abbraccio), sapete se lavora ancora?
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Maggiore penso sia morto e sopolto, senza nessuan voce che presuma la sua riapertura.
Di quelle citate, mi dice solo qualcosa il nome Lucy: quella che intendo io era una brasiliana, già milf a quei tempi, che girava vestita leopardata, avvistata anche all'Holly (parlo del 2006-2007).
Non mi piaceva per niente.
Delle altre non so dirti.
In questo postribolo ho "consumato" solo una volta, visto che è lontano e, ai tempi d'oro, l'Hollywood faceva da padrone.
La "Fortunata" fu la tettona rom Stella.
In tempi recenti: entrato, bevuto caffè e scappato subito!

That's all folks
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Maggiore penso sia morto e sopolto, senza nessuan voce che presuma la sua riapertura.
Di quelle citate, mi dice solo qualcosa il nome Lucy: quella che intendo io era una brasiliana, già milf a quei tempi, che girava vestita leopardata, avvistata anche all'Holly (parlo del 2006-2007).
Non mi piaceva per niente.
Delle altre non so dirti.
In questo postribolo ho "consumato" solo una volta, visto che è lontano e, ai tempi d'oro, l'Hollywood faceva da padrone.
La "Fortunata" fu la tettona rom Stella.
In tempi recenti: entrato, bevuto caffè e scappato subito!

That's all folks


grazie mille animal x le info
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Ciao trobandi questo si che e' un bel rientro !!!
Avevo notato il tuo ritorno su e.f ...ora qui mi fa molto piacere
poter leggere di te e avere tue notizie,noi c'eravamo conosciuti anni fa all'holly!!
Una delle tante persone che avrai conosciuto in anni di postriboli.....
Il maggiore era un buon locale mi sono fatto delle belle trombate la'
bei tempi adesso invece tanti locali chiusi ed io,come vedo anche altri,per una serie di motivi e' da un po' che non salgo e non so quando tornero'...
Ciao mitico un grandissimo abbraccio,chiedo scusa al grande animal e
colleghi per la parentesi.....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
46
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Gola grandissimo, mi ricordo era una bellissima giornata primaverile di 4/5 anni fa, ero x bordelli con Il mio grande amico Primopivello e ho conosciuto te e Pagoda, alla baia messa ancora molto bene x le brezze!!! Un salutone
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Io del maggiore ricordo la grandissima Gery bulgara!
Un mito nel ticino...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
La Gery , quanti ricordi vero Global Lover !!
Se solo vi fosse una Gery oggi eh he he
E quanti cioccolatini del suo cliente innamorato che ci siamo o meglio mi sono pappato ah ha ah
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Vi siete anche gustato il pesto direttamente dal mio orto :)
Certamente ne è passato del tempo, con Gastone andiamo spesso in missione su genova... dove ci sono a rotazione ragazze del livello della Gery (principalmente fron UKR)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Il pesto non me lo ricordo , se lo sarà pappato tutto lei , ma ho molti bei ricordi di Gery , una che rimpiango ancora oggi dopo anni , come Isabella pure conosciuta al Maggiore !!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2018
Messaggi
74
Reaction score
27
Località
varese
io rimpiango una lituana(vera) bionda platinata che aveva lavorato anche al Pedrokkino's nome WILMA
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Al Maggiore c'era la kazaka Elena,poi passata all'Holly;pure quella da rimpianto...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
mi basta ricordare una domenica pomeriggio ♥️♥️♥️

pome: Cristina Manza

pausa grigliatina domenicale

sera: Fabiana Brazza
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Tasso tu si che ne sai
Esmeralda dominicana detta Aspirapolvere
me la ricordo all'Hollywood
era il mio terrore - mi si incollava raccontandomi sempre la famosa storia dell'aspirapolvere e non sapevo più come cacciarla
il bello è che se capitava che andavo 2 giorni di fila imperterrita come se non mi avesse mai visto mi si appiccicava e iniziava con la tiritera dell'aspirapolvere...
era anche un bel cessazzo con le ruote
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Manza da combattimento.
Ma va,se facciamo una lista delle presenze al Maggiore 2008/9 e la confrontiamo con le presenze del Mulino 2008 ne uscirebbe un paragone a dir poco impietoso.
 
Commenta
Alto