OTR black - Le porte di Napoli

S

Secretal

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,
qualcuno sa che fine hanno fatto le OTR black che frequentavano l'area le Porte di Napoli?

Cosa altro nei pressi?
 
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
non ho mai avuto il piacere di frequentare quella zona, descrittami in passato come un vero e proprio paradiso per gli amanti delle black.
ormai da anni si è svuotata.
nei pressi? beh oltre Acerra-Gaudello-Marigliano c'è qualcosina a Casoria (zona industriale), qualcosina sulla provinciale Acerra-Caivano e qualcos'altro sulla provinciale Acerra-Pomigliano. parlo di black ovviamente.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
71
Reaction score
5
Salve e scusate l'intrusione,
Ma x casoria zona industriale dove intendi?
Cmq aggiungerei casoria nella parte finale del doppio senso nei pressi dell'uci cinema e poi poggioreale piu distante.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Salve e scusate l'intrusione,
Ma x casoria zona industriale dove intendi?
Cmq aggiungerei casoria nella parte finale del doppio senso nei pressi dell'uci cinema e poi poggioreale piu distante.
parliamo della stessa zona, circumvallazione esterna; è di aiuto la mappa fatta da claudiopersico: http://goo.gl/maps/wgA4
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Ciao a tutti,
qualcuno sa che fine hanno fatto le OTR black che frequentavano l'area le Porte di Napoli?

Cosa altro nei pressi?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHh
Cosa mi hai fatto ricordare.... una delle più grandi perdite..... una caso di sfiga doppia combinata, più unico che raro....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Avevo una black ultrastrafidelizzata.
Un gorno vado a trovarla, grande blitz dei vigili, la vedo ma non riesco a parlarle.
Il giorno stesso si impalla il puttafonino e perdo il numero.
Non lo avevo mai salvato sul puttarchivio.
Dal giorno dopo le black sparirono dalla zona.
Non l'ho mai più incontrata.

P.s.. stavamo in hotel per un tempo mai inferiore ad un'ora... rate invariabile.... 20 kmh :suicide2:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
62
Reaction score
2
Località
Napoli-periferia nord
La napoletana c'è spesso, anche se essendoci spesso i puffi urbani il pomeriggio credo non si metta.
In ogni caso io la vedo ancora.
Le due giovani dell'est sono fenomeno molto raro.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Ragazzi quelle delle black fu un vero lutto. Ricordo di averne avute un paio da terremoto. In particolare una in direzione Afragola. Aveva il lato b che sfidava le leggi di gravità
 
Commenta
S

Secretal

Ospite
Ospite
mi sembra strano che di sana pianta siano sparite! Da qualche dovrebbero essere andate..
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
una di quelle (molto fidelizzata) l'ho ritrovata spesso sulla ss67, un paio di km dopo il centro commerciale campania andando verso caivano ... ma è stata l'unica che ho ritrovato... peccato, davvero peccato ...
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
Ragazzi mi sa che dobbiamo abbandonare le speranzw. Cmq in zona teverola dopo le 18 c'e qualcosa di buono
 
Commenta
Alto