[RECE] Monique trans - Bari - Piccoletrasgressioni

Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/monique/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:bari
NOME INSERZIONISTA:monique
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: senza limiti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: iperfemminile
ATTITUDINE: scatenata
REPERIBILITA': difficilissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna

LA MIA ESPERIENZA:

Prima di Monique non avevo mai visto Trans così, top. (avevo dubitato di lei in passato ma ho voluto provare sulla mia pelle per vedere se avevo ragione. ed avevo torto. è una favola).
Recensioni:
Avevo già provato a chiamare, di notte, ma avevo sempre trovato il cell spento.. ma un pomeriggio, verso le 18, passavo dalla sua location (non ero mai stato prima ma avevo letto che stava vicino a donguanella) chiamo, dico che sarei passato tra 5 minuti, il tempo di parcheggiare.
Arrivo alla casa, salgo le scale e mi trovo già lei che mi aspetta sulla porta..una stangona da 1.80 (io sono 1.86 ma sembrava davvero alta), in perizoma e corpetto. Entro e la vedo meglio, sembra una modella..ha un viso liscio e molto solare e degli occhi eccitanti. Il corpo tonicissimo e una parlantina intelligente. Ci accordiamo, ci straiamo con calma, io ero un po' timido perchè era davvero difficile gestire così tanto ben di dio. ma sul lettto lei è una gattona, appena salgo voglio vedere quel tarallo di cui avevo letto, tira fuori e...wow. è bello lungo e largo, non troppo e non poco. saran 20 ma non saprei. mi propone di trapanarmi e,anche se grosso, voglio provare..allora due , tre posizioni, mi scopa benissimo, mi sorride e si vede che le piace. Poi tocca a me, ci giriamo e alla fine vengo. Ci alziamo lei sempre tranquillissima gira con quel pisellone per la stanza e tu cerchi di far finta di niente.. Davvero positiva come esperienza. Purtroppo per me sarà la prima e anche l'ultima volta perchè erano i miei ultimi soldi cmq positivissima ti ringrazio lo stesso. Chi non si lava e la tratta male torna a casa con la coda tra le gambe :good:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
Re: BELLISSIMA MONIQUE

Scusa, ma una presentazione nell'apposita sezione????
Che il primo post sia una rece non è male, ma così entusiasta fa pensare, considerando anche il fatto che la persona oggetto in questione sia italiana per cui non avrebbe problemi a scrivere lei stessa una rece, potrebbe essere una pubblicità
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BELLISSIMA MONIQUE

Sono un uomo di 35 anni e sposato e sono un libero professionista spesso in giro per l'Europa per lavoro. Ho scritto questa recensione perchè sinceramente questa esperienza mi ha soddisfatto molto e volevo condividerla con voi estimatori del mondo tx. E in tutta sincerità credo proprio che non abbia bisogno di farsi pubblicità la suddetta, visto che il telefono le squilla continuamente come bene sà chi ha provato più volte,come me, a contattarla e che ha una location che se ne frega di Efe e di tante altre che si definiscono top e che ho avuto modo di incontrare in questi ultimi due anni.Poi comunque non fà tour,quindi le cose le girano bene e se le merita tutte obiettivamente.Se la mia recensione potrebbe destare dubbi sulla veridicità dell'autore,mi dispiace pe Monique e per rispetto nei suoi confronti la cancellerò e non farò ulteriori recensioni su nessun'altra.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
86
Reaction score
3
Re: BELLISSIMA MONIQUE

mi sbaglio o le foto che sono sul link di riferimento vengono da una web cam posizionata in alto non credo che sia stata messa lì per farsi
le foto e basta :diablo: :diablo:

lucas1919
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: BELLISSIMA MONIQUE

Riceve in una in doppio salone con un megaschermo che proietta film a tema e la sua casa è molto bella e grande .Quella è la stanza del pc ,dove si fà le foto da sola,stanza che mi ha mostrato, perchè ero curioso di vedere dove si facesse gli autoscatti, e dove non c'era la web che invece stava poggiata arrotolata sulla scrivania e staccata. Comunque chi l'ha conosciuta come me non si fà tutte ste elucubrazioni mentali che vi state facendo voi,statevene certi :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
615
Reaction score
11
Re: BELLISSIMA MONIQUE

Scusa merlo, non ti offendere, ma dopo un paio di ore che ti sei iscritto, fai una rece ben dettagliata da forumista navigato, su una persona che non era mai stata recensita e forse di cui nessuno aveva mai chiesto informazioni, la cosa mi fa pensare in automatico. Di solito non faccio queste ilazioni perchè le mie conclusioni sulla validità o meno delle rece me le tengo per me, ma ho chiesto una presentazione in quanto in questo sito è bello/obbligo farlo.
Personalmente sarà il tuo contributo nel forum e nel futuro che darà maggior peso o meno a questa recensione.
Hai fatto bene a farla, ma visto tutte le tipologie di persone che partecipano a questo forum non puoi neanche pretendere, che almeno da parte mia non ci possa essere un minimo di dubbio, che non vuol dire diffidenza totale.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: BELLISSIMA MONIQUE

Sono d'accordo con te mister ed hai pienamente ragione.Non sono molto bravo col pc ed è per questo che ho sbagliato e non mi sono presentato e forse la mia recensione è stata troppo entusiastica. Chiedo scusa a tutti i punterforumisti e a Monique in particolare,perchè invece di farle piacere ,l'ho screditata,e mi dispiace per questo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: BELLISSIMA MONIQUE

Finita qui la querelle. Sei il benvenuto e se hai altre reci condividi pure senza problemi. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: BELLISSIMA MONIQUE

germanello ha scritto:
Finita qui la querelle. Sei il benvenuto e se hai altre reci condividi pure senza problemi. :bye:
Bon,incontrata ieri in coppia con una sua amica che solo su richiesta la Monique chiede se a lei le garba fare un gioco a tre. Tutto organizzato,arrivo,trovo Monique sempre più figosa e tranquilla che mai e dopo 5 minuti uno squillo su cell. privato della M ed apre l'androne per la sua amica. Entra,molto semplice e tranquilla a prima vista, un minuto e toglie via i suoi abitini ed eccola là in biancheria viola e stivaloni a spillo in pelle e dello stesso colore.....mmmmmmmmm! Corpo mozzafiato! Io avevo il fumo che mi sfogava dalle narici e le brache che mi stavano scoppiando e 1,2 e 3 me l'ha preso in bocca cabrio e hanno inizio le danze. Monique è anche fin troppo safada,non immaginavo, l'ha penetrata dal lato B mentre lei faveva un lavoretto di bocca a me,poi io e Monique doppia penetrazione su Paola, poi io e Paola gioco di lingue e baci con il biscottone della Monique e trenino con al centro Monique, poi sandwich con al centro Paola e infine non ce l'ho fatta più e ho inondato due paia di tette da paura. Paola è degna amica di Monique,simpatica e senza tabù,molto divertente l'accento romagnolo e la sua elasticità fisica e mentale. Soliti 100km a testa che ho consegnato personalmente ad entrambe perchè Monique mi ha chiesto di fare così a scanso di equivici, tutto ciò dopo un piccolo malore personale passeggero e quasi quasi vorrei dire ordinario,visto che m'hanno rivoltato piacevolmente come un babolotto gonfiabile.Che dire? Per me esperienza mitica. Grazie a Dio esistono persone come loro che si danno molto senza pretendere chissà cosa. Vi bacio, il Vostro Merlone :heart: :heart:
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
18
Reaction score
0
Re: [RECE] Monique - Bari - Puntotrans

punterforumini del ,ezzoggiorno,avete notizie di Monique? Il cell. è sempre spento. Ma è ancora a Bari?
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
89
Reaction score
2
Allora vediamo...
6 messaggi in circa due anni di cui due lusinghieri su una trans di Bari e un'altra negativa di un'altra eterna barese....
mmmhhh penso e ripenso ma non mi quadra qualcosa....
ogni tot di tempo c'è un up su questa discussione da parte degli stessi utenti... non capisco proprio cosa possa essere...
:SHABLON_padonak_02::SHABLON_padonak_02::SHABLON_padonak_02::SHABLON_padonak_02::to_pick_ones_nose2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Agosto 2010
Messaggi
89
Reaction score
2
Guarda sia Merlo che tu avete usato questo forum solo per decantare le doti di Monique , che sicuramente sarà anche bravissima , e solo per recensire negativamente altre due trans baresi.
Tira tu le conclusioni.
:unknw::unknw::unknw::unknw::unknw:
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Perdonami,ma io sto Merlo non l'ho conosco.Ho letto le sue recensioni e le condivido,ma solo quella su Monique,sia chiaro!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Perdonami,ma io sto Merlo non l'ho conosco.Ho letto le sue recensioni e le condivido,ma solo quella su Monique,sia chiaro!

Salve, putroppo non posso fare una recensione perchè ho pochissimo tempo per utilizzare il Pc, confermo gli ottimi giudizi ricevuti, putroppo avendo incontrato solo lei circa 3 anni fa non posso esprimere un giudizio di paragone con altre ma leggendo di tante rece ed esperienze negative posso confermare che come mia prima volta mi sono trovato benissimo e a mio agio!
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Più leggo i commenti a questo thread e più sono perplesso.

Allora, sicuramente a pensar male si fa peccato però... però io personalmente condivido i dubbi di sasha7.

E vi spiego brevemente il perchè:

Monique è una TX "storica" e ritengo "stanziale" su Bari da almeno 4 anni ma probabilmente sono di più.
Lo dico a ragion veduta; ho iniziato a seguire i suoi annunci nel 2009, quando mi sono avvicinato alla carriera punteristica (con scarso successo, peraltro). Sempre curioso relativamente agli incontri del "terzo tipo", mi è da sempre sembrata la più bella nel tristissimo panorama locale.

Poi, sempre nel 2009 l'ho casualmente (ebbene si) incontrata in un ristorante a Bari, immediatamente riconoscendola dalle foto (molto verosimili quindi) e mi è anche sembrata molto, molto attraente.

Ora, un pò per timidezza, un pò perchè quando ho pochi spiccioli da investire in zocc*** tendo a propendere per le donne, io non l'ho mai nemmeno contattata.

Mi sembra però davvero stranissimo, o quantomeno atipico, che una trans così bella e che esercita da tanto tempo in zona, ha in questo forum esclusivamente due recensioni, peraltro un pò "fuori dai canoni tradizionali", per così dire e senza voler offendere nessuno.

Inoltre, e quì l'altra perplessità, oggettiva e senza timore di contraddizione, le foto dell'annuncio sono sempre le stesse dal 2009, senza aggiornamenti o nuovi scatti.
Con tutta la buona volontà, pensare che sia rimasta identica a quando l'ho vista io mi sembra un pò eccessivo.
Si aggiunga il silenzio assoluto di altri estimatori nel forum...

Io rimango perplesso, anche se vorrei tanto essere contraddetto (e magari andarci anch'io!) da chi ne sa qualcosa in più e meglio.

Restiamo in attesa di Recensioni (vere) e non di altri "up" come quello dell'amico che mi precede (tra le altre cose, se non erro, in piena violazione di policy...).
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Più leggo i commenti a questo thread e più sono perplesso.

Allora, sicuramente a pensar male si fa peccato però... però io personalmente condivido i dubbi di sasha7.

E vi spiego brevemente il perchè:

Monique è una TX "storica" e ritengo "stanziale" su Bari da almeno 4 anni ma probabilmente sono di più.
Lo dico a ragion veduta; ho iniziato a seguire i suoi annunci nel 2009, quando mi sono avvicinato alla carriera punteristica (con scarso successo, peraltro). Sempre curioso relativamente agli incontri del "terzo tipo", mi è da sempre sembrata la più bella nel tristissimo panorama locale.

Poi, sempre nel 2009 l'ho casualmente (ebbene si) incontrata in un ristorante a Bari, immediatamente riconoscendola dalle foto (molto verosimili quindi) e mi è anche sembrata molto, molto attraente.

Ora, un pò per timidezza, un pò perchè quando ho pochi spiccioli da investire in zocc*** tendo a propendere per le donne, io non l'ho mai nemmeno contattata.

Mi sembra però davvero stranissimo, o quantomeno atipico, che una trans così bella e che esercita da tanto tempo in zona, ha in questo forum esclusivamente due recensioni, peraltro un pò "fuori dai canoni tradizionali", per così dire e senza voler offendere nessuno.

Inoltre, e quì l'altra perplessità, oggettiva e senza timore di contraddizione, le foto dell'annuncio sono sempre le stesse dal 2009, senza aggiornamenti o nuovi scatti.
Con tutta la buona volontà, pensare che sia rimasta identica a quando l'ho vista io mi sembra un pò eccessivo.
Si aggiunga il silenzio assoluto di altri estimatori nel forum...

Io rimango perplesso, anche se vorrei tanto essere contraddetto (e magari andarci anch'io!) da chi ne sa qualcosa in più e meglio.

Restiamo in attesa di Recensioni (vere) e non di altri "up" come quello dell'amico che mi precede (tra le altre cose, se non erro, in piena violazione di policy...).

mi spiace violare la policy, volevo solo dare un contributo al forum! io 3 anni fa sono stato benissimo, le foto sono quelle di 3.4 anni fa perciò non so dirti se sia cambiata e di quanto, non ho tempo per organizzare e scrivere una recensione vera e propria perchè al 90 percento mi collego da un cell e quindi mi risulta difficile scrivere con precisione la mai esperienza!

EDIT se non avessi problemi di soldi io ci ritornerei
 
Commenta
Alto