Mascotte Night Club - Gussago (BS)

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Dai quella biondina era carina peccato che a me piacciano quelle freezer ed antipatiche. Un esperto del settore mesi fa mi aveva detto che qui si era investito molto ma che i soldi sarebbero finiti presto ed il locale avrebbe avuto vita breve. Spero si sbagliasse e che abbiamo beccato due serate storte. Dobbiamo dare un'ultima chance al locale e magari estrarre qualche info da una mezza ora di compagnia
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
ripassato e solita esperienza..pochissime girls e tutte impegnate..almeno 2 molto ma molto carine comunque..percui solita bevuta senza compagnia femminile....e dire che fuori c'erano parecchie auto..mah,un mistero, sto locale......
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
qui la maggior parte esce con serata pagata per questo ne trovi poche,,,,,,hi hi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
ripassato e solita esperienza..pochissime girls e tutte impegnate..almeno 2 molto ma molto carine comunque..percui solita bevuta senza compagnia femminile....e dire che fuori c'erano parecchie auto..mah,un mistero, sto locale......

Sulla strada di ritorno da una gita sul Sebino mi sono fermato per dare una occhiata. Purtroppo era un po' prestino e le ragazze stavano arrivando alla spicciolata. Da info dovrebbero alternarsi una quindicina con assenza di draculine (Magari!!!). Io ho visto le prime 5-6 ed erano di provenienza estremo est e di buon livello. Da rivedere ad orari più consoni.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Sulla strada di ritorno da una gita sul Sebino mi sono fermato per dare una occhiata. Purtroppo era un po' prestino e le ragazze stavano arrivando alla spicciolata. Da info dovrebbero alternarsi una quindicina con assenza di draculine (Magari!!!). Io ho visto le prime 5-6 ed erano di provenienza estremo est e di buon livello. Da rivedere ad orari più consoni.
CONFERMO:preved:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Si il mascotte la maggior parte escono in serate, non è più bello come una volta. ma quando ho chiesto del femina è che anche li che io sappia funziona cosi, almeno alcune
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Ripassato qualche giorno addietro a cavallo della mezza notte. Entrando incontrato cliente che si dirigeva presumo in gelateria con una bella mora. All'interno 2 clienti e 10 ragazze. Pare che le dracul si siano date solo ai Lap. Anche qui presenti solo originarie di madre patria. Socializzato mezza ora con ragazza che non mi ha "lasciato il segno Uscendo reincontrato cliente e mora di prima, era trascorso al massimo una oretta.....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Ripassato venerdì. Quasi zero clienti mi ha permesso di vedere tutta la scuderia femminile. Secondo me livello medio alto. Socializzato con ragazza molto bella simpatica ed intelligente sul mercato da qualche anno, questo mi ha fatto capire che i miei occhioni azzurri non basteranno per far breccia nel suo cuore.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Passato ieri sera. Una decina di ragazze, ormai credo tutte ex madre patria URSS. Pazzesco, media voto 4-5. Per un attimo un paio mi sembravano travoni. Mai capitato una débâcle (si scriverà cosi? boh, ho fatto tedesco alle superiori) del genere al Mascotte. Diamo colpa al governo, al tempo, al buco dell'ozono ma speriamo che si riprenda altrimenti mi cadrà un mito...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
peccato perchè il discorso ex urss mi lasciava ben sperare... invece solo badanti...
come cambiano le cose da un post all'altro...
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Non dirlo a me... spero sia solo un momento transitorio visto che le ragazze obbligatoriamente devo avere un turnover dettato dalla durata del Permesso. Mettiamoci anche il giorno infrasettimanale. P.s. i due camerieri agli antipodi come età cominciano ad essere un po' troppo invadenti...rivediamo il tutto fra un paio di mesi
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.250
Passato sabato settimana scorsa. 10 ragazze impegnate al piano superiore, 2 libere. La più carina al bancone non mi ha degnato di uno sguardo. Inutile aspettare , i due camerieri insopportabili hanno cominciato a girarmi appresso, me ne sono andato. Portafoglio troppo piccolo per questo locale soprattutto nei week end
 
Commenta
Alto