Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[INFO] Licia Marotti XXL - Milano - Toptransitalia
http://feliciemarotti.blogspot.it/?zx=2b2d2369d3c7c82d
ha anche il sito personale, comunque ha già cambiato diversi nomi (Leticia Bellucci, Anita Kimberg, ecc.)
è un travello, ma lo ammetto: a me piace perchè mi sembra abbastanza curata e femminile
incontrata a tempo fa a modena , parte da 70 e fà tutto coperto anche l' orale , a me è sembrato che pensa solo ai soldi
e non fà rilassare del tutto il cliente che gli si pone sotto mano , potrei sbagliare ma a me ha dato questa sensazione ....
a modena abitava nello stesso appartamento con barbara kenps l' ho riconosciuta sul divano mentre vedeva la tv !!!!
cmq il pirillo anche se con me non ha dato il meglio e non ha ragguinto la massima lunghezza sembra interessante , largo alla base
e finisce a punta .... solo che ripeto non se lo fa ciucciare senza guantino !!!!!!!!!
Ragazzi vi prego evitate, io ci sono cascato pochi minuti fa, è un uomo con la barba lunga i peli sul sedere e sulle braccia. Nulla a che vedere con le foto. Porcili grandissimo alla base ma a punta. Che inculcata che ho preso. Domani i dettagli
boh ? due rece a distanza di pochi giorni ed una delle due denuncia un evidente fake,
bisognerebbe controllare se il numero di telefono corrisponde, in questo caso uno dei due recensori è in malafede, mentre nel caso contrario l'uomo con il sedere peloso si sarebbe impadronito delle foto della gatta.
peccato che nessuno dei due abbia postato un link contravvenendo alle regole ripetute più volte
Sono col telefono e non riesco a fare la scheda tecnica con relativa recensione. la tgatta confermo che è quella delle foto, solo che aveva la barba i peli dappertutto, aveva le palle piene di peli, e la forfora in testa.unica nota positiva molto cordiale e senza fretta. Ma ragazzi vi prego non andateci. Se anche questa volta non mi credete vi consiglio di prendere 100€ e buttarle per visionare la mia credibilità che tempo fa è stata messa in discussione.riceve a Milano zona stazione centrale nella stessa palazzina dove riceveva Barbara kemps. Il pirillo è grossissimo in base ma va a stringersi. A breve rece dettagliata. Ho una domanda: la rece posso farla qua o devo aprire un nuovo post?
Apri un nuovo post Lupo.
Poi questo Thread verrà probabilmente lucchettato dal Adimn in quanto risolto.
Sono ansioso di leggere il tuo racconto dettagliato. Questa cazzuta mi intrigava non poco.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.