(rece) russa -- otr - bonifica del tronto

Registrato
12 Novembre 2009
Messaggi
399
Reaction score
148
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA



RIFERIMENTO INTERNET:

CITTA DELL'INCONTRO:Bonifica del tronto

NOME INSERZIONISTA: non chiesto

NAZIONALITA': Russa

ETA': 40ina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj- rai 1

SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO:30

DURATA DELL'INCONTRO:20ina di minuti

DESCRIZIONE FISICA:magra capelli lunghi

ATTITUDINE: insufficente

REPERIBILITA': penso solo di pomeriggio su strada

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):numero telefonico offerto ma non accettato



LA MIA RECENSIONE:Come al solito vado come il vento,mi reco a d Alba ma la Briana non risponde le alternative idem e quindi dovendo recarmi ad Ascoli inbocco la Bonifica più per curiosità perchè in macchina non mi piace.
Vado velocemente quando a 200 mt del bivio per Castel di Lama vedo sulla sinistra una castana magra vestita normalmente nel senso che sembrava una capitata più o meno per caso cioè ho avuto la sensazione che non fosse una mestierante.
Giro la macchina,mi avvicino e vedo sta donna con dei bei occhi che in un buon italiano ma con inflessione russa.
Avevo un pò di tempo e siccome le signore russe sono il mio debole l'ho caricata.
Nel tragitto ed anche arrivati in luogo isolato mi ha raccontato un sacco di cose che non vado a scrivere perchè penso non interessi a nessuno,comunque la sostanza era di una che da giovane ha fatto il mestiere e dopo separazione da compagno si è trovata in mezzo ad una strada ed ospite di un'amica ha ricominciato, dopo almeno un decennio, la vita.
Parlandoci ho avuto la netta sensazione che è tipa che alza il gomito.
Fisicamente da giovane sicuramente dovrebbe essere stata notevole il fisico comunque ancora c'è specialmente il culo mentrele tette,una secondina scarsa mancano di consistenza.
L'amplesso niente di chè pompino con guanto stile otr e rai 1 senza infamia tendente al pezzo di legno.
Finito ricominciava a raccontare ma mi si faceva tardi ed inoltre,anche se spesso mi capita delle girl che mi raccontano,(si vede che ispiro fiducia)non mi ci trovo nei panni del confessore e ho accellerato la vestizione.
Mi ha chiesto di accompagnarla al distributore poco più avanti,cosa che ho fatto,e l'ho scaricata.
Allontanandomi ho visto che puntava verso il bar.

 
Alto