[INFO] TANTRA - Che cos'é? - Pagina 18
Wellcum Spa - SPA for men in Austria   Entra e scopri nuovi contatti!  

Cerchi una donna?   Scopamici!  
Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 171819 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 222
  1. Torna In Cima    #171
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da ernesto0176 Visualizza Messaggio
    Quale altra discussione???? fate partecipare anche noi.........
    La discussione è quella Tentra Tocco dell'Anima

2. Torna In Cima    #172
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da catsrope Visualizza Messaggio
    Sandro ho provato a descrivere quanto richiesto nell'altra discussione, non ho altro da aggiungere in merito, se ti interessa saperlo la massaggiatrice a cui mi riferivo l'hai recensita anche tu e lei è anche intervenuta in questa discussione, quindi...
    tu cosa ne pensi a questo punto?
    Gli incontri con le due operatrici sono stati molto diversi tra di loro. Non posso fare confronti e ti invito a confrontare le due rece.
    Per quello che posso capire sono effettivamente entrambe due vere tantriche, ma si avvicinano al tantra su strade diverse o comunque hanno stili diversi.
    In ogni caso le "normali" massaggiatrici dei vari centri o improvvisate non sono in nulla paragonabili alle sensazioni che si provano con queste qui

3. Torna In Cima    #173
    Certified Punter

User Info Menu

Proviamo a fare resuscitare questo thread?

4. Torna In Cima    #174
    Certified Punter

User Info Menu

a me è piaciuta molto la discussione di qualche anno fa, per gli interventi in ogni caso interessanti e liberi .. ma sempre di qualche anno fa si tratta, e non tutti siamo ancora qui a chiacchierare sul forum ... personalmente, dopo non ho fatto esperienze specifiche degne di essere raccontate, anche perchè con l'arrivo in massa delle china in questo settore tutto è cambiato..

5. Torna In Cima    #175
    Attivo

User Info Menu

Tantra, la mia esperienza personale

In quest'ultimo anno ho frequentato diversi corsi e seminari di Tantra in Italia e all'estero.
    Sono arrivato a farmi questa idea sul Tantra.
    Il Tantra è una filosofia, antichissima ma anche modernissima.
    Il 99% del Tantra non ha nulla a che vedere con il sesso e l'intimità.
    E' un atteggiamento verso il mondo, gli altri e l'universo.
    Questo non è sicuramente il luogo adatto per descrivere quel 99% e dirò quindi qualcosa su quel 1% che riguarda il sesso.
    Il sesso nel Tantra è una meditazione.
    In quanto tale, qualunque operatice vi pratichi una sessione di 1 ora, non è Tantra. Il Tantra richiede più tempo.
    Può darsi che usi tecniche Tantra, ma non è Tantra.
    Può concludersi con l'eiaculazione o meno, ma, a quel punto, non sarà più importante.
    E' comunque l'esperienza più bella che si possa immaginare.
    Frequentando i corsi ho imparato a praticarlo anche alle donne e impazziscono tutte. Sia che siano delle occasionali che donne che frequento da tempo, godono come folli, spesso prima ancora della penetrazione.
    Pochissime di quelle qui recensite praticano veramente Tantra.
    Tutto questo è frutto della mia personale opinione, non ho nessuna autorità per dare giudizi "ufficiali"

6. Torna In Cima    #176
    Certified Punter

User Info Menu

pur non avendo frequentato corsi, è tutto quello che potevo immaginare. La mia, purtroppo, è solo un'esperienza limitata a solo alcune sporadiche occasioni in cui ho frequentato un paio di "seguaci" del tantra ed è anche mia convinzione che sia più una filosofia di vita che altro.
    Ringrazio Sandro66 per l'interessante intervento

7. Torna In Cima    #177
    Certified Punter

User Info Menu

così come la disgraziata traduzione di meditazione, che non ha proprio molto a che vedere con ciò che si intende in lingua italiana
    Viaggiare nel tempo è troppo pericoloso. È meglio che mi dedichi a studiare l'altro grande mistero dell'universo... le donne! [Dr.Emmett Brown]
    [Se ti piacciono le mandorle, dai un'occhiata alla GGP_2017!]

8. Torna In Cima    #178

9. Torna In Cima    #179

10. Torna In Cima    #180

Pagina 18 di 23 PrimaPrima ... 171819 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato