[RECE] Sandy Ferraro Trans - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.wix.com/sandyferraro2011/wwwwixcomsandyferraro2011#!info
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Sandy Ferraro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': poco più di 25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Meno patinata, viso più acqua e sapone
SERVIZI OFFERTI: BJC, A/P, FK non pervenuto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Come da annuncio, forse meno "precisa"
ATTITUDINE: gentile ma scarsamente comunicativa
REPERIBILITA': facile

Qualche giorno fa:
Arrivo dalla terra di mezzo a Roma, mentre mi infilo nel "Feccia" Rossa per Napoli provo a chiamarla, risponde subito e mi devo far ripetere tre volte l'indirizzo perché il civico non è chiaro. Arrivo a Napoli e mi faccio una passeggiata, arrivo a metà del rettifilo, al civico indicato e lì richiama per le indicazioni verso un vicolo con un civico X. Arrivo, la richiamo mentre in una bottega lì vicino lavorano e guardano me. Ad un certo punto sento battere delle unghie su una porta in ferro dietro di me. Il solito trucco del civico diverso.
Entro, le dico che è meglio dal vivo e che in foto, forse colpa del trucco, non rende... e lei puntualizza "ma sono io!". E chi t'ha detto che non lo sei?
Vabbeh, saldo il pattuito (100), FK non pervenuto, mi dice di sdraiarmi, dà due (diciamo 10 ma non oltre) colpi di mano al mio fratellino e mi guarda come a chiedermi "beh? quando s'alza?". Capisco l'andazzo e le metto una mano in mezzo alle gambe, "oibò". Da lì si migliora, BJC per entrambi, il suo arnese diventa grosso e non ci sta tutto in bocca. Molto curvo con una bozza sotto il glande, una cisti stimolatoria. Mi dice che adora la mia bocca. Rimmo, dito ispezionatore e le chiedo un vestitino e di girarsi a pecora. 5 minuti ed è insofferente. Capisco l'andazzo ed è meglio che mi impassivisca. Il cambio regime aiuta la sua verve. Le salgo sopra e un certo dilungamento nella sua vestizione mi irrigidisce.
Gran cavalcata, si toglie il vestitino e giù nella mia bocca. Chiede il regalino per venire. Mi aveva cavalcato bene e le chiedo quanto, lei "+100" e io "naaa +50" così per 7-8 volte mentre spompinavo e lei mugolava. Alla fine non c'è accordo, mi appecoro e mi torna ad inculare.

Ad un certo punto mi fa "dai, veniamo insieme, mi dai quello che vuoi"... e arriviamo io in mano e lei sulle mie chiappe (lei dice). Prende un pò di carta e mi asciugale chiappe per nulla umide.

Saldo il +50 e me ne vado perché il social è zero e sono quasi certo non sia venuta. Non mi sono accertato della sua effettiva venuta perché sono arrivato in modo violentissimo: sarà a causa dell'astinenza d'una decina di giorni, sarà il suo cazzo stortissimo o quella boffa alla base del glande. Non lo so, so solo che non godevo così da quasi un mese.

Safadaggine: 22/30 - Solo quando è attiva.
Fisico: 25/30 - Una pelle liscia e morbida, non tastato molto.
Rate: 18/30 - 100+50km.
Pirillo: 27/30 - Curvo e con una boffa (cisti) stimolatrice.
Il dettaglio: pretende che il suo scarso italiano sia chiaro e inequivocabile
Conclusioni: 24/30 - Ci torno? non so, ha un bell'arnese e lo usa discretamente ma il fatto della finta sborrata mi ha smosciato.

Perdonate la scarsa qualità della rece ma sono in un periodo faticosissimo (per fortuna).

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.No comment sull'eiaculazione della tgatte nelle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Reaction score
16.559
Sandy Ferraro

Allegati

• Sandy_Ferraro1.jpg
    Sandy_Ferraro1.jpg
    49,7 KB · Visite: 288
  • Sandy_Ferraro2.jpg
    Sandy_Ferraro2.jpg
    79,3 KB · Visite: 306
Commenta
Reaction score
1
[Rece] Sandy Ferraro - Napoli - toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3396
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Sandy Ferraro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL FUCK, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1h30
DESCRIZIONE FISICA:1,75 snella scura
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: con me passiva non saprei
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152963xx - 36617075xx

E' la mia prima recensione,non uccidetemi!!
Comunque era da tempo che desideravo andare a trans e Sandy stuzzica parecchio i miei pensieri e il mio pacco. La chiamo e mi indica il luogo dell'incontro. Lei si trova in una traversa di Corso Umberto a pian terreno,luogo non troppo isolato in verità. La raggiungo comunque dopo circa 10' minuti e devo dire che sono rimasto colpito appena l'ho vista dalla sua altezza (mi piacciono quelle alte). Direi che l'incontro si è caratterizzato per note sia positive che negative! Si spoglia e mi chiede il dovuto (100) e poi ci stendiamo sul letto,mi copre ed inizia un BJ abbastanza soddisfacente per me. Ci imbarchiamo in un 69 ed io le lecco il buco ma dato forse l'eccitazione e ritrovarmi quel bellissimo sedere in faccia vengo poco dopo. Lei sembra abbastanza stupita ma non mi dice niente ed io mi rivesto intraprendendo un po' di conversazione. Prima di andarmene però inizia il bello. Sandy ha problemi con il pc e mi chiede se fosse possibile scaricargli un'antivirus ed io senza problemi acconsento. Mi siedo con lei accanto ed inizio il lavoro. Si parla del più e del meno e mi fa vedere le sue foto ed alcuni video delle sue amiche,mi chiede se sono fidanzato e quello che faccio nella vita. Senza accorgercene più di tanto io inizio a scherzare con lei e a farle il solletico,lei ride,ci guardiamo e iniziamo a baciarci con un FK davvero eccitante. Mi toglie i pantaloni senza che le dicessi niente ed inizia una sega davvero divina,io continuo a baciarla e a toccarle il seno. Le chiedo a quel punto di andare sul letto e lei acconsente,ma mentre s'incammina si ferma a metà stanza,si apre le chiappe e mi dice: "Prima però leccami un po'" ed io non me lo faccio ripetere due volte e mi fondo tra quelle fantastiche natiche. Le lecco il culo prima in piedi e poi con lei appoggiata sul letto! Non ce la faccio più e le chiedo di scopare,lei m'infila il preservativo ed iniziamo un'ottima pecorina con lei sul letto ed io in piedi. Cosa gradevole ha uno specchio sul muro di fianco da dove ogni tanto mi guardava,sorrideva e faceva smorfie di gradimento. La scopo anche in piedi ma qui succede purtroppo una nota negativa. Mentre me la inchiappetto decido di uscire per controllare se il preservativo era integro,però purtroppo nell'uscire mi accorgo che integro è integro,purtroppo un po' sporco di feci e questo mi blocca. Vado a lavarmi in bagno comunque e torno di la dove la vedo al centro della stanza,con ancora il birillone (sui 20 se non più) in erezione. Mi accorgo che purtroppo s'è fatto tardi e mi rivesto,rimango con lei ancora un po',mentre aspetto che si scarica l'antivirus,a parlare e a baciarci.

Nota positiva: Con me è stata particolarmente partecipe,non ha mai risposto a telefono
Nota negativa: Il fisico è stupendo,ma purtroppo ha dei polpacci e dei piedi davvero grandi,e l'episodio delle feci mi ha un po' bloccato ma a dire il vero mi era già capitato con un altro trans

Secondo una scala personale le darei comunque un 8

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
599
vabbè dai sono cose che possono succedere per quanto rigurda la storia delle feci,capisco che è spiacevole,è capitato anche a me,la tipa è intrigante,poi mi pare che il social è buono,il che non guasta mai.
Quindi non essendo stata con te attiva non sai com'è? se stantuffa all'inizio piano,il pacco è doppio? lungo? sai ste foto non si sa mai se sono reali o modificate.
Grazie.

Commenta
Reaction score
12

Per carita', tutto puo' succedere ma una trans dovrebbe stare attenta a queste cose,mi riferisco all'episodio delle feci, gia' per me e' inaccettabile in un cliente,se si decide di prenderlo meglio andare puliti,voglio dire, per carita' sara' stato un episodio sfortunato che a tutti puo' succedere, pero' chi lavora con il proprio corpo dovrebbe cercare di evitare,per quel che mi riguarda e' un episodio che mi blocca,conoscevo una trans,avevo con lei un feeling incredibile, capito' una volta che non era pulita, eravamo nel bel mezzo di un rapporto, andai in bagno a lavarmi e non ci fu piu' verso di rieccitarmi e da quel giorno non riuscii piu' ad andarci,insomma posso comprendere tutto ma quello no,proprio non ci riesco, provo troppo schifo

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
14.915
Non mi sognerei mai di demolire l'entusiasmo di un puttaniere alle prime armi ma mi sembra doveroso fare delle precisazioni : la tgatta e' effettivamente socievole e piacevole ma il pirillo in foto e' un fotomontaggio . In realtà e' abbastanza lungo ma molto più sottile che in foto. XL mi sembra un'esagerazione! Inoltre il pirillo in punta ha un rigonfiamento, tipo una cisti che non so cosa sia. A me non è piaciuta 100 rose non le vale !

Commenta
Alto