[RECE] Mariana - OTR - Roma

Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
8
Località
Roma
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via della Muratella
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 ca
SERVIZI OFFERTI:BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: altezza media , gran fisico , capelli castani raccolti a in una coda
ATTITUDINE: Simpatica , BJ senza fretta.
REPERIBILITA': Media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No

Buongiorno a tutti , incuriosito da alcune info reperite altrove , malgrado una notte impegnativa ....decido di fare in bel po' di km per verificare l' argomento . Su Via Muratella , slargo di via monte carnevale noto in effetti due belle ragazze di cui una particolarmente gradita ...! La intervisto e mi espone il menù classico otr , rimango un po' indeciso perché non abituato alle stradali ma alla fine decido per il si . Sale in macchina ed in effetti si conferma una bella ragazza con gran fisico ma ancora tutta coperta dal giubbotto . Poche centinaia di metri e si raggiunge il sito . Lontano da sguardo indiscreti ma altamente frequentato dalle colleghe . Opto per bj visto il posto, 20, cazzo, si scrive 20! . A questo punto lei si apre il giubbotto e tira fuori due belle tettone , diciamo quinta credo , molto belle . Lei è simpatica e non mette fretta , copre con la bocca e inizia un bj ben fatto . Si mette in ginocchio sul sedile , in modo da mettere in evidenza un gran culo !!! Un po' di esplorazione da parte mia mentre lei continua tranquilla , io in po' meno visto il posto !!! Capitolazione tempi standard con lei che continua fino alla fine .pulizia finale con salviette profumate che prende lei ,.
Simpatica , pulita , disponibile e molto gnocca ! Peccato che non stia dalle mie parti ! Mi da il tel per eventuale incontro in albergo . Penso che li sia da provare !! Rate hotel camera + 150 per lei . Un po' cara ma ripeto grandi potenzialità e mooolto gnocca .
La riaccompagno e noto altre 3 colleghe di cui una meno carrozzata ma gnocchissima .
Ovviamente questo è frutto solo della mia fantasia . Ad Maiora .
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

singoloroma

Ospite
Ospite
E' una stada lunga e interessante, anche alcune laterali sono interesanti
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
si trovano fino alle 15.30 circa....Mariana belle tette, naturali e sode sode, una bella quarta piena (mi disse lei la misura)....certo, un po' di ceretta ogni tanto non sarebbe male :) comunque da provare almeno una volta, soprattutto se siete amanti dei meloni giovani e succosi ;) ad maiora
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
8
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Perché non capisci ? Tu che hai scritto in rosso !? Forse ho scritto venti o 50-30 ? Non ricordo . In ogni caso grazie della correzione !
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Ce so' passato oggi e allo slargo ho visto solo due trucide e manco un pò carine. Solo una mora alta un pò prima dello slargo, venendo da Torrimpietra, sulla destra, era meglio delle altra, ma niente a che vedere con la merce della Salaria e della Colombo serale.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Ce so' passato oggi e allo slargo ho visto solo due trucide e manco un pò carine. Solo una mora alta un pò prima dello slargo, venendo da Torrimpietra, sulla destra, era meglio delle altra, ma niente a che vedere con la merce della Salaria e della Colombo serale.
ahahah grande :) in effetti anche marianna è un po' trucida.....forse non avrai notato le sue bombe perché aveva il giubottino chiuso, ma ti assicuro che sotto c'è abbastanza carne, e anche bella soda.....comunque in generale concordo con te, la roba migliore sta sulla salaria e sulla colombo serali...ma quanto erano belli i tempi di 6-7 ani fa???
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
Tra il '92 e il 2000 sulla Colombo ne contavi la sera da 50 a 100 ed era una sfilata di modelle...croate, russe, serbe, di tutto di più....allora abitavo in zona e ne avrò trapanate decine e decine!
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Eh già... quanti ricordi, e quasi tutti positivi... adesso dopo tutte le crociate pre e post elettorali fare OTR è troppo a rischio almeno per me. In compenso sono aumentati i furti in auto e in casa, ma questo pare che non interessi, per loro i criminali sono i clienti delle prostitute :-(
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
In giro ci sono i manifesti di Aledanno dove scrive che durante la sua amministrazione sono diminuiti i reati nella Capitale del 14%.... e te credo....i delinquenti abituali li ha assunti tutti all'ATAC et similia....
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
42
Reaction score
0
ahahah grande :) in effetti anche marianna è un po' trucida.....forse non avrai notato le sue bombe perché aveva il giubottino chiuso, ma ti assicuro che sotto c'è abbastanza carne, e anche bella soda.....comunque in generale concordo con te, la roba migliore sta sulla salaria e sulla colombo serali...ma quanto erano belli i tempi di 6-7 ani fa???
la roba migliore ora sta sulla togliatti
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Mariana una delle più belle tette sode e naturali mai caricate!!! speriamo che nn faccia figli o qualcuno gliele ammosci
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Questa Muratella .... lontana, lunga e con pochissimi punti di inversione. Una ragazza ogni 3 km ..... e seminascosta pure. Però, ad un distributore ne ho vista una notevole. Alta, bruna, capelli lunghi. Tutte vestitissime... Ma chi si ferma ad intervistarle? C'è traffico. Mi lascia perplesso
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
LA vedo sempre ancora in attività, zona Muratella. Qualcuno sa a quanto per la prestazione?
 
Commenta
Alto