[RECE] Julianna Versace - Desenzano del Garda (BS) - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
166
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5159&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Julianna Versace -Julianna Versati - Valeska
NAZIONALITA': Ecuador
ETA': 23 /25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in pieno
SERVIZI OFFERTI: rai2 (pochissimo), bj, hj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40?
DESCRIZIONE FISICA: giovane, magra, soda, ben fatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE : 38883373xx

LA MIA RECENSIONE:

Pochi giorni addietro, mentre uscivo dal lavoro, venivo improvvisamente assalito dalla scimmia di andare a trans. Era da un po’ di tempo che non subivo un’aggressione così improvvisa ed impetuosa, e nella mia testa, nascosto in un angolino vi era già il nome della trans che avrei testato da li a poche ore: julianna Versace alias Julianna Versati, attualmente Valeska.
Rientravo a baita con l’intenzione di portare a compimento nell’immediato la missione finalizzata a sfamare la scimmia, ma una serie di imprevisti di varia natura mi costringevano a desistere momentaneamente.
Mi liberavo dei problemi appena citati verso le 10, un po’ tardi, ma oramai ero troppo in balia della scimmia che mi spingeva ad andare a conoscere questa tgatta.
L'ho chiamata chiedendole se potevo andare da lei per le 11, ed ella, non prima di avermi chiesto con insistenza dove avevo visto il suo annuncio (chissà perché poi… boh…), acconsentiva con modi gentili e simpatici.
All’ora concordata ero sotto casa sua, in centro a Desenzano, stesso appartamento dove avevo incontrato Tayla. Una volta entrato, mi trovavo di fronte alla stessa trans delle foto che rispondono al nome di Valeska, e debbo dire che l’apetto fisico è più che buono: gentile e con un buon social time iniziale,dopo aver saldato il dovuto su sua richiesta, mi faceva accomodare sul letto.
Iniziavamo le danze con lei che si incappucciava il cazzo già durissimo, e faceva lo stesso con il mio. All’inizio si dimostarava molto insistente nel voler essere attiva, ma dopo averle spiegato che non c’è verso con me, iniziava un buon BJ, dove dava sfoggio di una buona capacità e di notevole passione.
Dimenticavo, non concede FK, l'ho chiesto per poter completare in modo più esauriente la recensione, non essendo interessato a questa pratica.
Seguiva un altro tentativo di volermi far fare “la sua Troia”, ma al mio nuovo rifiuto riportava, con delusione mal celata,la sua bocca dove l’aveva lasciata: lavorava bene di lingua, alternandola a vigorose smanettate, con un buon massaggio di ano. Il suo seno è ben fatto, è soda e tonica, e si toccava e smanettava di continuo il cazzo.
A qual punto la infilzavo a smorza… stretta…. bellissimo…
Era sopra di me che stantuffava di brutto, la sentivo al massimo….
Dopo due cinque minuti cinque, si alzava improvvisamente e si dirigeva in bagno iniziando a lavarsi…
“che cazzo fai ?”
“non hai sborrato?”
“no di certo (porca troia)”
“ma non hai il cazzo duro!?”
“e questo come ti sembra? è un bastone”
E qua iniziava a dirmi che non poteva perché le facevo male, ma volendo poteva essere lei ad incularmi ( 3° tentativo) che aveva molta voglia di farlo, che era brava ed avrebbe fatto piano piano... (nel mentre la sua lingua era nel mio orecchio).
Incazzato come una iena, mi scappucciavo, e mi facevo segare energicamente fino ad una copiosissima venuta.
Mentra eravamo in bagno a lavarci, con lei che parlavaparlavaparlava, mi avanzava varie richieste di vederci fuori, che le sarebbe piaciuto visitare le montagne dove vivo, e di lasciarle il mio numero di telefono… si certo... come no…
Mentre mi rivestivo (con lei che parlavaparlavaparlava) le ho detto che a parer mio lei deve essere una spasso per i passivi, e lei a confermato la sua attitudine attiva, e che in questo periodo non ha molto voglia di farsi inculare (NB: nel frattempo il suo cazzo era ancora di marmo).

Esco da quella casa e me ne vado sotto la pioggia, nella notte.

Ultima modifica:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,9 KB · Visite: 611
  • 2.jpg
    2.jpg
    40,2 KB · Visite: 740
per Fortunato,
nelle anteprime che hai allegato, la gatta mi sembra più carina ed anche diversa rispetto al link delle piccple tr.,
scusa se mi permetto , ma sei sicuro che si tratti proprio della stessa persona ?
grazie, ciao e buona Pasqua

Ultima modifica:
per Fortunato,
nelle anteprime che hai allegato, la gatta mi sembra più carina ed anche diversa rispetto al link delle piccple tr.,
scusa se mi permetto , ma sei sicuro che si tratti proprio della stessa persona ?
grazie, ciao e buona Pasqua

sì priapo, è sempre lei ma con un altro look. In pratica sono le foto che utilizzava fino a poco tempo fa. Anche per me era più carina con quel look perchè sembrava più curata, anche se a dire il vero in queste foto che ho matriciato io la differenza la fa il trucco, mentre le immagini che utilizza attualmente nel suo annuncio sono naturali e senza trucco sul volto. Ricambio gli auguri di buona Pasqua. :bye:

Ultima modifica:
sì priapo, è sempre lei ma con un altro look. In pratica sono le foto che utilizzava fino a poco tempo fa. Anche per me era più carina con quel look perchè sembrava più curata, anche se a dire il vero in queste foto che ho matriciato io la differenza la fa il trucco, mentre le immagini che utilizza attualmente nel suo annuncio sono naturali e senza trucco sul volto. Ricambio gli auguri di buona Pasqua. :bye:

confermo in pieno la risposta di Fortunato, è stata lei stessa a dirmi delle foto. Attualmente ha i capelli corti, perchè la nuova acconciatura acconciatura che vuole adottare nnecessita di un taglio di quel genere per poi fare qualcos'altro...boh...
Comunque non sono molte le trans che possono permettersi di portare i capelli corti senza sfigurare.
ciao gnari, buona Pasqua

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto