[rece] Sandra - OTR black - Montecatini (PT) - Via Dott. Gino Merlini

Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
ZONA: Via Dott. Gino Merlini (parallela a Via Marruota)
NOME: Sandra
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1, rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona alta e prosperosa, viso carino, capelli a caschetto
ATTITUDINE: abbastanza socievole e non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver passato una serata a casa di amici li saluto e così mi posso dedicare al mio personale PT notturno. Il tempaccio non ha garantito molte presenze, ma io imperterrito faccio un paio di giretti senza grosse pretese. Dopo aver chiesto info e rate ad alcune giovani e piacevoli pulzelle dell’est che mi hanno risposto con un bel rate abbondantemente troppo alto per le mie preferenze, avevo notato anche questa giovane black, alta e con un fisico robusto e ben piazzato in via Dott. Gino Merlini, via di quartiere un po a mio parere poco frequentata e parallela a Via Marruota.
Avevo testato in quella via alcuni anni fa un altra ragazza black, che mi portò a consumare nel bagno di casa sua, esperienza bizzarra e da dimenticare. Devo dire che mi ero fermato un poco prima a chiedere info e lei e mi aveva detto che con 25 monete faceva bj+rai1, ma non bbj. Non convinto avevo fatto un altro giro, ma non trovando nulla che mi ispirava decido di tornare da questa tipa molto in stile donnona alta e rubiconda uscita da un fumetto di Robert Crumb. Mi fermo e chiedo se fa un eccezione e mi fa un bbj, lei mi guarda un po e mi chiede quanto posso offrire, io furbescamente lancio un prezzo medio/basso che era 35 monete, lei chiede parere ad una sua collega bassina che aveva vicino e dice che è ok, ma devo dimenticarmi il CIM.
Ok, sale in auto, la tipa è piuttosto alta, sicuramente supera 1,70, fisico piazzato, non grassa ma messa bene con gambotte tornite e bel culone dentro i suoi fuseaux color bluette. Mi dice che si chiama Sandra, 24 anni, provenienza Ghana. Di viso è abbastanza carina e ha un espressione da ragazza buona e alla mano e ha capelli colore castano scuro in stile caschetto. Penso fra me e me se non ho beccato un altro pacco pure stasera, :mda:le ultime ragazze del Ghana che ho testato sono stati sempre dei flop. Durante il tragitto le dico che non ne voglio sapere di parcheggi con case vicine o cose simili, allora lei mi porta fuori zona, abbastanza distante dal suo posto, simil area industriale con varie fabbriche e ci infiliamo in una lunga strada sterrata e molto buia con alti reticoli ai lati. Non mi sentivo molto sicuro in quel posto, se qualcuno ci voleva fare le penne stai sicuro non c’era anima a centinaia di metri. Fermo l’auto, verso il dovuto e mi spoglio. Lei non si toglie assolutamente nulla, tira fuori il pacchetto dei fazzolettini e mi da una strusciata sul pistolo. Inizia a lavorare di bocca, tutto molto leggero, così leggero che quasi non sentivo nulla. La lascio lavorare un altro minuto e le chiedo se per favore smette di fingere di fare il bombolone e magari lavora un po seriamente. Lei mi guarda e dice “ ma questo è il mio modo di lavorare”.:to_become_senile:
Oioi...temo che mi sono beccato davvero un altro pacco di donna. Riinizia e invece di simulare il bbj, me lo lecca sul lato, in cima e struscia la lingua in su e giù. Il tutto me lo fa rimanere completamente barzotto, dato che il suo pompino era completamente inefficace. Mi chiede allora se voglio rai 1, ma io non sono interessato, ma visto che il suo bbj è una ciofeca, lancio la palla al balzo e chiedo se mi fa avere rai 2, tanto ormai ero lì che c’era da perdere?:spiteful:. Lei ci pensa un microsecondo e non fa discorsi si gira a pecorina e si butta giù il panta collant. Mi passa il condom, io mi impermiabilizzo e vado lato passeggero. La cosa si complicava, visto la mole della tipa, discretamente alta e pittosto abbondante. Palpo il suo culo che oltre ad essere grosso era duro come il marmo, aveva due chiappe stile cocomero estivo. Provo ad entare, ma la cosa non è semplice, il suo suo buco era davvero stretto. Lei si impegna e puntella il suo deretano contro il mio pisello e a fatica lui entra dentro, mentre io ero totalmente schiacciato contro il cruscotto della macchina. Così inizio a pompare un po, ma non so perchè la situazione non era delle migliori, il giovane perdeva i colpi e non teneva il suo duro necessario. Esco e provo a rientrare e pompo ancora 2 minuti, lei ansima, forse fingendo, ma sento che non ci siamo. Sono un po demoralizzato e visto che la cosa andava per le lunghe gli dico che sono molto stanco (e forse era vero) e che è meglio tornare indietro. Questa mi guarda e dice che dobbiamo assolutamente finire e che se mi metto calmo mi finisce lei di bocca. Bah, cosa dire, lascio fare quello che vuole, lei da una pulita al birillo incappucciato e inizia a succhiare. La storia era come prima, praticamente non sentivo quasi nulla, provo a concentrami e gli palpo il culo, faccio notare che era così rubicondo e alto di chiappe che il palmo della mia mano è entrato competamente fra le sue natiche, ma alla fine riesco a digitarle il buco. Lei stranamente gradisce, ma io dopo un paio di minuti mi stufo e gli dico che era ora di fare festa e andarcene. Ci rivestiamo e torniamo verso il suo posto. Durante i viaggio mi chiede perchè non sono venuto e che era passato molto tempo nel consumazione, visto che nella norma con i clienti funziona la regola dei max 10 minuti. Gli dico che a me la cosa dei 10 minuti mi fa girare davvero le palle e chi me lo dice poi non mi rivede più. Mi risponde che mi capisce, ma per loro è solo lavoro e che ha molti clienti che vengono in 1 o 2 minuti. Bah, questi sono cazzi loro le dico, “This is not my business” frase che piace dire a varie tipe otr con cui sono stato.
Quindi per finire il discorso, la ragazza è molto rubiconda, piena ma non così grassa, visto che il corpo è di una ragazza poco più che ventenne. Si è comportata bene nel complesso, non mi ha messo fretta, ma il suo lavoro mi ha convinto zero, quindi la prossima volta che capito da quelle parti temo che non mi vedrà proprio. Au revoir!!!
 
Ultima modifica:
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Una volta hai nominato un misconosciuto regista Pappi Corsicato poi in un'altra rece Egon Schiele adesso Robert Crumb.
O chi è 'sta gente??
Mi dà l'idea che hai una cultura underground.
Ohi ohi... Se questa ragazza è davvero come i fumetti di quel Robert Crumb si stà davvero lustri!
Mi chiedo come fanno gli altri suoi clienti a venire in 1 minuto?!?!

Nota tecnica: per quanto riguarda gli allegati credo che li devi inserire in modalità avanzata.
Anche così facendo non sempre funziona e devi ripetere l'operazione.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
mah...ogni volta provo ad inserire un immagine fa così
io la vedo, ma gli altri no...boh, misteri del Mac.

Mah più che una cultura underground, ho sempre letto molti fumetti e mi piace l'arte in genere
che oltre la fica è un mio primo interesse.:w00tmesalia:
Ho sempre letto tanti fumetti, poi ai tempi che ero più giovane esistevano riviste e fumetti
pseudo porno, per esempio la rivista Blue, che era fantastica. Lì ho scoperto Crumb
e le sue donnone caricaturizzate con grossi culi e mega poppone esagerate.

Per quanto riguarda Sandra ovviamente scherzavo, è solo una ragazza di grossa statura
e piazzata con culo e poppe grosse, non certo una mandinga come quello dei fumetti di cui parlavo.

La cosa che c'è gente che è molto veloce ad arrivare subito, prima di iniziare,
tante ragazze me lo hanno detto, meglio per loro forse, non perdono tempo e fanno soldi veloci,
se poi il cliente è contento così, beh è peggio per lui.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
via merlini non l'ho mai percorsa, le vie interne penso sempre siano vuote.
"dice che dobbiamo assolutamente finire" cavolo, un attaccamento alla missione davvero encomiabile !
ti ha detto per caso se fa anche a casa?
di tette quanto avrà? puoi postare una foto di qualcuna che gli somiglia (per le tette intendo)? grazie
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao sandrone, ma non saprei glie le ho un po toccate credo più di una 3a...circa.
Non so se fa in casa, ma non penso o almeno non ho chiesto.
Si, ha dimostrata che voleva finire la cosa, stranamente, ma poi il discorso che mi ha fatto dei 10 minuti max
non c'entrava nulla con la sua disponibilità sul cliente...BOH!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
ier sera non c'era... c'era quella bassina cui accennavi, non male, però aveva una borsina di plasica in mano che non so perchè mi inquietava parecchio... o che ci terrà dentro???
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
ier sera non c'era... c'era quella bassina cui accennavi, non male, però aveva una borsina di plasica in mano che non so perchè mi inquietava parecchio... o che ci terrà dentro???
Bohhh!!!....non so che dirti, magari condom, lubrificante, cellulare e un coltello. :on_the_quiet:
La piccoletta non era così male, sembianse un po più asiatiche mentre Sandra è una classica ragazza black.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2011
Messaggi
507
Reaction score
197
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
ZONA: Via Dott. Gino Merlini (parallela a Via Marruota)
NOME: Serena (cambia tutte le sere si vede)
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona alta e prosperosa, viso carino, capelli a caschetto
ATTITUDINE: socievole e non mette fretta

finalmente trovo anche serena e per 25 decido che va testata. L'impressione è subito buona, bel sorriso, alla mano, pure belloccia per essere nigeriana. Spiccano le due labbrone tipiche delle africane che subito te le immagini sulla cappella e invece... invece, arrivati nel solito posto in culo al mondo, mi gomma e la sua bocca non si sente per niente, come se non mi stesse spompinando. Le dico di usare di più la lingua, ma niente. Secondo me, visto il tipo volenteroso, non lo fa nemmeno a posta, proprio non gli riesce. Ci sono anche fra le free quelle che proprio non lo sanno tenere in bocca. Allora le chiedo di farmi vedere almeno le tette. E' vestitissima, ci vuole un'ora per tirarle fuori, ma non fa problemi e io mi godo due puppone cadenti ma grosse e sode, a soppesarle saranno state un kilo l'una :)
mentre è piegata sullo pseudopompino palpo il culo che risulta sodo e grosso, al che chiedo subito una pecorina. Si sfila i fusò e mostra due chiappe fantastiche, che a schiaffeggiarle sballonzolano come quelle di certe nere nei video hip hop americani, non so se avete presete. L'operazione però non è facile data la stazza della ragazza, e nel trambusto perdo anche vigore, così mi decido a tornare seduto e a farla finire di bocca. Mentre era a pecora però le infilo una mano nella fica che risulta incredibilmente bagnata, la cosa mi stupisce e mi chiedo se non fosse gel, ma parevano umori veri. Vengo di bocca, con qualche difficoltà data la sua incapacità, ma alla fine godo e quindi ok. Dice che per 50 riceve anche in casa, magari nel comodo di un letto quel culone mi riprometto di penetrarlo
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini (PT)
ZONA: Via Dott. Gino Merlini (parallela a Via Marruota)
NOME: Serena (cambia tutte le sere si vede)
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 24 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazzona alta e prosperosa, viso carino, capelli a caschetto
ATTITUDINE: socievole e non mette fretta

finalmente trovo anche serena e per 25 decido che va testata. L'impressione è subito buona, bel sorriso, alla mano, pure belloccia per essere nigeriana. Spiccano le due labbrone tipiche delle africane che subito te le immagini sulla cappella e invece... invece, arrivati nel solito posto in culo al mondo, mi gomma e la sua bocca non si sente per niente, come se non mi stesse spompinando. Le dico di usare di più la lingua, ma niente. Secondo me, visto il tipo volenteroso, non lo fa nemmeno a posta, proprio non gli riesce. Ci sono anche fra le free quelle che proprio non lo sanno tenere in bocca. Allora le chiedo di farmi vedere almeno le tette. E' vestitissima, ci vuole un'ora per tirarle fuori, ma non fa problemi e io mi godo due puppone cadenti ma grosse e sode, a soppesarle saranno state un kilo l'una :)
mentre è piegata sullo pseudopompino palpo il culo che risulta sodo e grosso, al che chiedo subito una pecorina. Si sfila i fusò e mostra due chiappe fantastiche, che a schiaffeggiarle sballonzolano come quelle di certe nere nei video hip hop americani, non so se avete presete. L'operazione però non è facile data la stazza della ragazza, e nel trambusto perdo anche vigore, così mi decido a tornare seduto e a farla finire di bocca. Mentre era a pecora però le infilo una mano nella fica che risulta incredibilmente bagnata, la cosa mi stupisce e mi chiedo se non fosse gel, ma parevano umori veri. Vengo di bocca, con qualche difficoltà data la sua incapacità, ma alla fine godo e quindi ok. Dice che per 50 riceve anche in casa, magari nel comodo di un letto quel culone mi riprometto di penetrarlo


vedo che ci sei riuscito a testarla pure te Sandrone. Il suo culone promette bene, solo che le difficoltà non mancano per nulla.
 
Commenta
Alto