Massaggiatrice - Bari - Bakecaincontrii

Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/masssiatrice-per-momenti-piacevolmente-hrn937065973
CITTA DELL'INCONTRO: bari
NOME INSERZIONISTA: se non ricordo male Stefania
NAZIONALITA': italianissima
ETA': sulla 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1, non so rai2
SERVIZI USUFRUITI:massaggio preparatorio, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: se non erro 70
COMPENSO CONCORDATO:se non erro 70
DURATA DELL'INCONTRO:un'oretta grossomodo
DESCRIZIONE FISICA:tale e quale alle foto
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32815431xx

LA MIA RECENSIONE:
Vengo a narrarvi un incontri di parecchio tempo fa, siamo forse nel mese di agosto o settembre. Da allora non avevo più fatto caso all'annuncio, ma dopo averlo rivisto nei giorni scorsi sono qui a recensire. Mi pare di ricordare di aver fatto a suo tempo anche richiesta info, ma con l'index attuale non viene fuori nulla, quindi può anche essere che nel frattempo abbia cambiato recapito. Dico questo perchè all'epoca dei fatti provavo a chiamarla e non rispondeva praticamente mai, solo dopo vari giorni e tentativi mi sento rispondere e prendo appuntamento e mi faccio dare seduta stante numero alternativo a cui a suo dire risponde più facilmente. Location nei pressi della zona estramurale- via oberdan tanto per capirci, parcheggio non impossibile, e appartamento ben tenuto. A prima vista si presenta una bella signora sulla 40ina direi, tuttosommato ben tenuta, magari non appariscente ma di sicuro ha confermato il mio interesse.Regoliamo la questione pecunia e passaggio al bagno.Fase preparatoria di massaggio, ovviamente tutto diciamo così casareccio, motivo per cui recensisco qui e non in zona massaggi.....dicevo, massaggio di riscaldamento dove scambio anche due parole e la trovo simpatica, dopodichè bando alle ciance si iniziano le danze. Dal lettino per massaggi si passa al lettone per bocchini dove la signora ci mette il suo impegno e una volta forgiata una michia intostata la incappuccia per farsi scopare a dovere. Sinceramente ho avuto l'impressione che le piacesse, ma anche non fosse stato così ho comunque il ricordo di un'esperienza piacevole, conclusa con un omaggio per la signora sotto forma di sborrata! Nuovo passaggio in bagno, saluti e baci, arrivederci. Per me nel complesso si è trattata di una esperienza piacevole.

Reaction score
43
Foto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    54,2 KB · Visite: 1.170
  • image.jpg
    image.jpg
    48,4 KB · Visite: 979
  • image.jpg
    image.jpg
    44,3 KB · Visite: 828
Commenta

lobos

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
epico lo zoccoletto hahahaha!!

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
guarda, l'unica cosa diversa rispetto alla foto sono i capelli....dal vivo non mi sono sembrati così lisci bensì decisamente più mossi; per il resto c'è tutto, zoccolo compreso

Commenta
Reaction score
14
conosciuta circa tre anni fa. Lei e' una della zona che arrotonda con i massaggi. concordo con la recensione dell'amico.
negli ultimi mesi mette raramente l'annuncio prima e confermo si metteva con il nome di stefania di japigia

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
...all'epoca dei fatti provavo a chiamarla e non rispondeva praticamente mai, solo dopo vari giorni e tentativi mi sento rispondere e prendo appuntamento e mi faccio dare seduta stante numero alternativo a cui a suo dire risponde più facilmente..
Link annuncio della rece nel frattempo scaduto ma tramite lo stesso e il buon gugul, escono fuori questi altri messaggi ancora attivi http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/hai-voglia-di-rilassarti-defa63927703; http://www.tryforlove.com/Pages/VisProfilo.aspx?i=56b7e38b-f6a5-4efc-ab66-3d98042de8aa
Son stato indirizzato in questo topic indexando il num.di tel., leggendo questo annuncio http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/vuoi-evadere-chiamami-6jcz65139371 che oggi appariva nelle prime pagg. di bacheca. Prima di aprite un nuovo 3d di info sulla stefy di japigia in oggetto, per non crear doppioni sulle stesse inserzioniste, chiedo se potrebbe trattarsi sempre della angelica/veronica ecc. plurirecensita sotto altri nick e cell. - Sia nelle foto matriciate, sia nell'annuncio linkato al momento ancora attivo, di viso non si vede, ma fisicamente sembrerebbe esser la stessa persona anche se zona della città e tel. son differenti, paragonando le foto con quelle degli annunci e matrici inseriti qui http://community.punterforum.com/casalinga-bari-bakecaincontrii-vt58843.html; ; http://community.punterforum.com/[r...ggiatrice-bari-kijijincontri-com-vt39338.html

Commenta
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Link annuncio della rece nel frattempo scaduto ma tramite lo stesso e il buon gugul, escono fuori questi altri messaggi ancora attivi http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/hai-voglia-di-rilassarti-defa63927703; http://www.tryforlove.com/Pages/VisProfilo.aspx?i=56b7e38b-f6a5-4efc-ab66-3d98042de8aa
Son stato indirizzato in questo topic indexando il num.di tel., leggendo questo annuncio http://bari.bakeca.it/massaggi-benessere/vuoi-evadere-chiamami-6jcz65139371 che oggi appariva nelle prime pagg. di bacheca. Prima di aprite un nuovo 3d di info sulla stefy di japigia in oggetto, per non crear doppioni sulle stesse inserzioniste, chiedo se potrebbe trattarsi sempre della angelica/veronica ecc. plurirecensita sotto altri nick e cell. - Sia nelle foto matriciate, sia nell'annuncio linkato al momento ancora attivo, di viso non si vede, ma fisicamente sembrerebbe esser la stessa persona anche se zona della città e tel. son differenti, paragonando le foto con quelle degli annunci e matrici inseriti qui http://community.punterforum.com/casalinga-bari-bakecaincontrii-vt58843.html; ; http://community.punterforum.com/[r...ggiatrice-bari-kijijincontri-com-vt39338.html

Sono due soggetti diversi e distinti; una me la sono trombata e dell'altra di Palese ho visto il video in cui si fa trapanare girato con la 100x100.... due persone diverse.

Commenta
Reaction score
2
Sono due soggetti diversi e distinti; una me la sono trombata e dell'altra di Palese ho visto il video in cui si fa trapanare girato con la 100x100.... due persone diverse.

Lionel, per caso potresti indicarmi il video o il codice della tizia. Ricordo che tempo fa riuscii a trovarlo sul sito 100x100 non riesco.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Pregasi rimanere on topic. Grazie.

Commenta
Reaction score
0
.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dai 43 ai 45 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme,fa quello che dice x il rate concordato
SERVIZI OFFERTI Massaggio BBj Rai1 Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio BBj Ra1 Rai2 non concordato
COMPENSO RICHIESTO: 70 / 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: + o - 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 170, capelli sul rossiccio tinti, seno una terza abbondante, corporatura massiccia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': difficile non sempre risponde
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3281543xxx

LA MIA RECENSIONE:
Chiedo scusa agli amici se commetto qualche errore e la mia prima rec.
Ho incontrato la signora qualche settimana fa dopo vari tentativi , dopo aver sentito il menù concordato l ora
chiedo Indicazioni x arrivare alla location,facile da raggiungere da dove mi trovo .
Arrivato, sul posto parcheggio ,la richiamo mi indica il portone citofono salgo le due rampe che mi separano dalla
Signora, si apre la porta e mi trovo davanti lei con un camice semi abbottonato con da cui si intravede un completino
Rosso, lei su due zoccoli la fanno vedere più alta e imponente di quello che è .
Dopo le presentazioni di rito mi chiede se voglio usufruire del bagno accetto mi dirigo ,lavaggi di rito, la stessa cosa
Per lei.
Entriamo nella stanza dei peccati mi spoglio e salgo sul lettino dei massaggi, ma più che massaggi sembrano delle
Carezze più profonde , prima di faccia sul lettino poi mi chiede di voltarmi , ma nulla cambia nel tipo di massaggio
Tranne che per qualche affondo verso il nostro fedele compagno e i gioielli di famiglia, fino a quando con peripezia
Sale sul lettino e comincia BBj di buona fattura, dopo qualche minuto mi chiede di accomodami sul letto dei misfatti
Dove continua di bocca con varie leccatine ai gioielli di famiglia, dopo passa a un body massage piccolo accenno fk
Lingua fuori bocca serrata, dopo qualche minuto di vari strofinii ribalto la situazione e mi dirigo verso la passera a cui
mi dedico con passione e piacere della signora che geme e ansima non so se fingendo , comunque a lavoro finito e
tutta fracida, al che chiedo di poter affondare l amico di avventura in Rai 1 ,di buon grado accetta prende il gommino
Incappuccia il fratellino e via prima mission poi stuta candela,di fianco, pecos di nuovo mission dove il fratellino decide di
di capitolare e svuotare i gioielli di famiglia.
Durante tutta la durata del rapporto no mi ha dato mai fretta, lasciava fare in tranquillità, lavaggi di rito due chiacchiere
Durante i lavaggi e dopo, saluti e baci .
Spero di essere stato utile alla comunità, se ho commesso degli errori scusatemi e datemi la dritta x non commetterli
In futuro

Commenta
Reaction score
6
.CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Stefania
RIFERIMENTO INTERNET: bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO: Bari

buongiorno Lupettosam, grazie per la recensione, purtroppo non hai messo un link valido cosa indispensabile affinchè la stessa risulti conforme alla policy. Se riesci cerca di postare un link valido, inoltre nell' indice vanno oscurate solo le ultime 2 cifre. Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
0
Ok ti ringrazio cercherò di postare il link, devo solo capire come fare.
Ti auguro un buon pomeriggio , e grazie a te per il consiglio.

Commenta
Reaction score
0
Sono di dimensioni ragguardevoli, comunque più su ci sono delle foto in cui puoi vedere se sono della misura da te ricercata.
Ti Auguro una buona serata a te e a tutti gli amici del forum

Commenta
Alto