[RECE] Dalida tettona - OTR notturna - Lomazzo (CO)

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.582
Località
praticamente Milano
CITTA DELL'INCONTRO: lomazzo
ZONA: sp 32 verso l'autostrada vicino all'autolavaggio-distributore
NOME: dalida
NAZIONALITA': ungherese (o romena?)
ETA': 38 dichiarati, forse qualcosa in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15' direi incluso il viaggio all'imbosco
DESCRIZIONE FISICA: un po' cicciotta
ATTITUDINE: discreta

si trova qui http://maps.google.it/maps?q=45.693...9.028476&spn=0.000982,0.001714&num=1&t=h&z=19

avevo notato le tette di questa bionda già diverse volte, e reduce da un match in motel avevo ancora qualcosina da eiaculare

così dopo un po' di giretti mi fermo, chiedo il costo (30 bocca figa, 20 solo bocca, come al solito) e guardandole le tette decido di provare

l'imbosco è in fondo ad una vietta, fuori mano ma non lontano dalle case, non mi entusiasma ma così è

lei è matura e un po' in carne, direi non particolarmente bella, la sua attrazione sono lo avrete capito le tette che spuntano imperiose dalla scollatura

durante il tragitto continua a parlare e a raccontarmi della sua vita, lavora qui solo un paio d'ore per sera e per arrotondare perché nella vita fa altro

sul luogo del delitto si alza la gonna e si mette in ginocchio sul sedile destro mentre prima rianima il pipino con la mano e poi incappucciato inizia a pompare, un po' troppo energicamente, come volesse consumarlo, mentre lei opera le palpo il culotto che aveva liberato completamente, forse aveva sotto uno di quei body che si sganciano sulla patonza

per migliorare i tempi tira fuori da sotto il reggiseno le tette e me le porge, sono sode, abbastanza corpose, direi una quarta

io sono un po' restio, tra il precedente match, tra la location, mi serve qualche minuto, lei continua appunto con energia finché finisco

fazzolettini per la pulizia e la riporto verso il suo posto, di nuovo racconta i fatti suoi, appena scesa da me è montata su un'altra auto, deve essere abbastanza richiesta perché anch'io l'ho vista a tratti

ultima notazione: sentivo odore di aglio, o sono i vestiti impregnati o il fiato, non gradevolissimo purtroppo

:bye:
 
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Mi scuso se non recensisco ma il mio incontro con Dalida risale a più di un anno fa...da quel che ricordo...è Ungherese...penso originale perchè per esperienza conosco l'accento ''rumeno'' :)...ha una parlata molto colorita...simil ''scaricatore di porto''...è molto alla mano..in tutti i sensi...gentile...simpatica...non esteticamente il massimo ma ''porcona''...magari non è l'ideale per soddisfare i ''palati fini'' ma se si vuole andare sul sicuro senza ''anti-missilistica'' Dalida non delude le aspettative...
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
giorni fa ho notato una stangona di mezza altezza mora (capello scuro) stivalazzi e body con 2 pere un pochino cadenti a mia impressione... è lei dalida? staziona proprio la vietta dietro l'erg di lomazzo
 
Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
giorni fa ho notato una stangona di mezza altezza mora (capello scuro) stivalazzi e body con 2 pere un pochino cadenti a mia impressione... è lei dalida? staziona proprio la vietta dietro l'erg di lomazzo

L'unica cosa che non corrisponde è il ''capello scuro''...io l'ho sempre vista ''biondo platino''...ma mai dire mai :)
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
avvistata ieri sera..
l'ho intervistata e propone solita formula 30 in macchina e 20 bj.......ho notato subito che con gli anni siamo un pezzettino avanti rispetto alle altre colleghe in zona , ma se ne può parlare tranquillamente....fisicamente veste (sempre se si può definire che si vesta) appariscente e si notano subito te tettonze...le ho chiesto con 20 di fare qualcosina di tranquillo. e mi ha risposto che mi portava in un imbosco lontanto da occhi indiscreti promettendomi un buon pompino e permettendomi di toccarla ovunque sulle tettone....:w00tmesalia:
si può parlarne....qualche sera la carico
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dalida
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo
ZONA: in una vietta nei pressi del distributore con autolavaggio
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': non chiesta, ma siamo sul genere 35 in su secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: manza da sbattimento
ATTITUDINE: buona e non mette fretta.

LA MIA RECENSIONE:
buongiorno gente!
Questa ragazza l'avevo notata anche io nei miei soliti giri serali, e una volta segnata sul mio personale "punter taccuino" mi ero promesso di farle una visita di cortesia, nel più breve tempo possibile.:spiteful:
E ieri sera è venuto il grande incontro! ....
Premetto che al posto numero uno della mia classi"FICA" cè la Sara del distributore Q8 di Fenegrò .....ma ci fosse mai una volta che riesco a caricarlaaaa!
Anche ieri sera minimo altre 4-5 macchine me l'hanno soffiata sotto il naso per l'ennesima volta..... :(
L'unica cosa che posso affermare con molta sicurezza è che la ragazza è molto richiesta , e che è solito vederla sparire dalla sua postazione e riapparire dopo molto tempo....sono sicuro che la maggior parte dei clienti li conduce in hotel.... Da quando la vedo arrivare la sera puntuale attorno alle 22.00 è un continuo via vai di macchine al distributore ..tutti che si fermano!!
Quindi anche ieri sera dopo numerosissimi tentativi ho dovuto lasciarla andare e tentare un piano alternativo.
Avevo appuntato Dalida come una delle favorite...quindi non dovevo fare altro che entrare nella via dove staziona... fare inversione poco più avanti e raggiungerla arrivando da dietro, questo mi permetteva di avere anche piena visuale sulla strada in maniera di evitare possibile seccature.
Solita intervista di rito , dove le chiedo se x un ventello potevo usufruire di BJ (conoscitivo)e giocare un po con le sue tettone..... le ho chiesto anticipatamente di portarmi in un imbosco tranquillo e lontano da occhi indiscreti e così a fatto....brava Dalida!
Sale in macchina e ci dirigiamo al posto di lavoro utilizzato dalla girl....che dire ragazzi questo si che è un imbosco!
Mi ha permesso di calarmi praticamente a nudo dai pantaloni e dai boxer...e chi ci avrebbe visti li! volendo la prossima volta si può usufruire dell'opzione trombo all'aperto!
Il posto dove ci siamo appartati è alla fine di una via di case isolate dove l'ultima casa ha una siepe molto alta da un lato , mentre dall'altro lato una fabbrica chiusa che si affaccia su una stradina sterrata che da sui campi.
Bene molto bene ho pensato, qui posso fare quello che voglio! comincio a palpare quelle tettone di marmo...mi spoglio liberandomi dai boxer e dai calzoni e abbasso completamente il sedile in maniera di stare completamente svaccato pronto a godermi quella gran vacca!
La pago anticipatamente ,mi gomma e inizia un bj molto energetico....alternando immersioni con palpate e accarezzamenti ai sacri gioielli della corona unita.
Sembrava che volesse aspirarlo e sentivo molto la sua bocca calda.
Inutile dire che con una mano le palpavo quel culone cercando di digitalizzare il più possibile rai2 , e con l'altra mano dentro nelle tettone.....
Dalida si accorge mentre sto per venire e se lo affonda tutto in bocca , portandomi al massimo del piacere...
solite pulizie con fazzoletti gentilmente offerti ....
Con calma ho tutto il tempo che voglio per ricompormi rimettendomi boxer, jeans e scarpe ...le faccio i complimenti che mi sono trovato veramente bene con lei
Nel ritorno abbiamo il tempo per fare 2 chiacchiere amichevolmente, come fossimo vecchi amici....
Mi ha detto di risiedere a Milano (come tutte le OTR di quella zona) e di non essere li tutti i giorni della settimana, ma solo in alcuni...nella vita si occupa di altro mi ha raccontato che ha in proprietà un negozio a Milano di fotografie in una delle vie principali....Ho qualche dubbio a crederci......
La faccio scendere al suo ufficio , ci salutiamo e me ne torno diretto come un fuso a casa.
Nel complesso ho passato una ventina di minuti buoni con una vera manza da sbattimento tettuta , mi ha portato in un posto tranquillissimo e ha assecondato tutti i miei capricci...ha pompato bene e si è fatta mettere le mani ovunque.
Niente male Dalida.....
Niente male.... :ok:


Tanto vi dovevo .

Bionsen.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.304
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Dalida
Nazionalità:Ungherese 🤔
Età apparente:42 dichiarati, ma credo almeno 4 in più
Descrizione fisica:milfona biondissima, con addosso tanta carne, comprensiva di parecchia cellulite. Il seno, quarta /quinta misura, è ancora tonico rispetto al resto. Viso che personalmente ho sempre trovato discreto, segnato da qualche ruga.
Attitudine:double face... statua di cera in attesa, del tutto fuori controllo una volta caricata
Reperibilità:più o meno facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bastardo
Compenso concordato 30 bastardo
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:bj, rai1
Durata dell'incontro:una dozzina di interminabili minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:Lomazzo
Coordinate:45.693635,9.028004

LA MIA RECENSIONE

Recensisco solo ora l'ultimo incontro con Dalida, avvenuto circa un anno fa... incontrata più per curiosità che per reale interesse.
Nei giretti serali, vedevo, e vedo spesso Dalida piantata al corner, in attesa di qualche sciagurato avventore...guardandola, avevo l'impressione che per lei il tempo si fosse fermato.
Sono passati tanti anni da quando la frequentavo, ma sembra uguale, anche nell'abbigliamento... la solita gonna nera e l'immancabile camicia bianca annodata alla fine 🙄!
La curiosità è fortissima, percorro tutta via Monviso, e le arrivo alle spalle.
Mi fermo in prossimità dello stop, abbasso il finestrino lato passeggero e chiedo quanto per bj...
Lei"30!!!"con fare scazzato
Io" solo bocca... dai 20 bastano "
Lei" Noooo, 30...."
Prendo la saggia decisione di dedicare la mia voglia ad altro, ma una interminabile processione di auto non mi da la possibilità di sgommare via!
Nell'attesa, volgo la sguardo verso Dalida, che mi squadra con fare serioso... con un piccolo saltello, ruota di novanta gradi e alzandosi la gonna mi mostra il sederone, altro saltello e torno a guardarmi😳!
Mi viene da ridere, e non so cosa mi sia passato per la testa perché le chiedo di salire!
"Mi dai 30,però..." lei.
"Va bene, sali non rompere le balle"... io.
Una volta appoggiate le chiappe sul sedile, mi battezza come "bastardo"... che mi sentirò ripetere almeno una ventina di volte mei prossimi dieci minuti!
Senza ricevere indicazioni, mi avvio dove ricordo avermi sempre portato, stuzzicandola sull'età e nazionalità... diventa un fiume in piena, e non riesco a tenere il conto dei"bastardo"che escono dalla sua bocca!
Arrivati a destinazione, già occupata da un 'altra auto, proseguo e mi fermo al limite della lingua asfaltata.
Verso i 30€, e per tale cifra mi concede, eventualmente anche la trombata😜!
Mi avvento subito sul fioccone che tiene legata la camicia... mi allontana!
Riesco a sgusciarle mezza pera sinistra, ma non faccio in tempo a morsicare nulla che è già tempo di calare le braghe...
In un amen, trovo il mio pisellino vestito di un rosso fuoco, e la mano di Dalida inizia a smanovellare....
La sua stazza non le permette di mettersi a gattoni sul sedile, pertanto il bj viene eseguito con lei seduta, con una torsione non priva di parecchie imprecazioni 😂!
Quello che segue, non è un bj, ma un hj condito con qualche slinguata qua e là....
Passiamo alla fase di pompaggio, dove lei si distende reclinando il sedile.
Nel passare dalla sua parte, oltre a lasciare impronte dappertutto, noto parecchia peluria poco curata nei pressi della patata 😳!
Mi trovo incastrato tra il suo corpo e il cruscotto... Faccio centro, con lei che m'indirizza😁... si dimena come un'indemognata, ma riesco ad infilzarla solo con pochi centimetri, tento un paio di volte di prendere la rincorsa per sculare a dovere, ma ho paura di trovarmi il cruscotto sulle spalle!
Mollo il colpo, anche perché mi si era smollato, fingo una venuta pietosa e adesso sono cazzi!
Impossibile tornare al mio posto senza scendere... lo faccio dalla sua parte, appoggiando le mani perterra, mi rimetto in piedi e corsetta fino a raggiungere il mio sedile!
Pulizia, retro, taglio per le viuzze di Lomazzo city... ho solo voglia di scaricarla!

So long :bye::bye:

Elaborato grafico della mia personale esperienza con la suddetta...
missile-anime.gif
 
Commenta
Alto