[RECE] Jhenny - Lecce - Piccoletrasgressioni

neeema

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18304 c'è anche toptrans ma non trovo il link.
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Jhenny
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non so un 25 circa immagino
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nonostante photoshop è lei
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta assolutamente femminile
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, non ricordo bene ma se non erro c'era un gradino a complicare le cose. Luogo periferico molto discreto.


Una premessa: ormai photoshop si usa sempre nella fotografia professionale e le foto si vedono lontano un miglio che sono elaborate tanto sono patinate. Su internet in altri annunci ho visto che ci sono altre foto della Tragazza, amatoriali e rendono decisamente di più l'idea. Detto questo non è che ci sia la fregatura, anzi. Acqua e sapone la preferisco alle foto patinate che usa. C'è poco da dire lei è veramente bella: viso da velina porca, alta, snella e slanciata con un culo fantastico che farebbe l'invidia di tante donne. Per gli amanti dei piedi, come me, invece non sono i migliori che abbia visto. Detto questo però lei nella prestazione non l'ho vista molto coinvolta e bisogna farla scaldare. Se si cerca la padrona non ha l'attitudine della mistress. Ho chiesto di essere usato oralmente da passivo. Nota positiva per i maniaci delle precauzioni come me, ho chiesto di incappucciarsi (eh lo so che si perde tanto nel lavoro orale ma io ci tengo) e mi ha assecondato senza alcun problema.
Lei appare un po' distaccata anche se dopo un po' si scalda. Me lo infila in bocca e mi schiaffeggia il viso col suo arnese. Mi ordina perentoriamente di aprire la bocca sempre di più per farlo sparire tutto dentro e ficcarmelo fino in gola. Il cazzo è di lunghezza normodotata, lievemente ricurvo ma tutto sommato in circonferenza acquista un po'. E' reattivo e dopo un paio di carezze era già in tiro. Palle lisce e ben proporzionate, devo dire che è piacevole da vedere. Tende però un po' alla fretta e questo non mi piace... Anch'io devo dire che sono un po' contratto e non mi lascio andare del tutto, può essere che questo ha anche influito.
Ci torno? Mah se fosse solo per la bellezza tornerei non una ma 10 volte. Ma la prestazione in sè l'ho trovata un po' anonima e non mi ha lasciato niente (ripeto può essere anche per causa mia che non l'ho eccitata a dovere) e insomma la scintilla non è scattata, quindi direi di no.

 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Index: 36638545xx

Matrice annuncio:
 

Allegati

  • Jhenny trans.jpg
    Jhenny trans.jpg
    88,4 KB · Visite: 451
Commenta
Registrato
12 Aprile 2009
Messaggi
66
Reaction score
5
Bella rece. Comunque dalle varie Rece che ho letto sembra prevalentemente passiva, forse per quello non si e' entusiasmata piu' di tanto
 
Commenta
Alto