Diana - Trento - Bakecaincontri

Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/a-trento-bellissima-diana-ngcp41935383
38911923xx
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Diana
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente uno schianto, occhi azzurri, capelli lunghi e neri, seno fantastico, sodo ma morbido al tatto, pelle vellutata.
ATTITUDINE: gentile ma fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
risponde subito al telefono, gentile, riceve a Trento nord. Chiede 100 per una cosa normale da 30 min. Arrivo, salgo e la trovo già in intimo...da rimanere senza parole...ottima quindi la prima impressione.
Parla volentieri e velocemente ti fa accomodare sul letto...neanche il tempo di toccarla e dice di non voler essere baciata sul viso o sul collo...vabbè...
Si fa leccare il seno, fantastico, neanche il tempo che il birillo si drizzi (non mi nascondo ma sono stato un po' scarso) del tutto che mi ha già incappucciato senza però neppure toccarmi e di sua iniziativa mi chiede un 69. Acconsento e mi mette davanti una fighetta mai vista; durante il daty sembra impenetrabile (birillo a 1000 penso per infilarla), liscia e unta con del lubrificante profumato...intanto lei mi da dei colpi e dei risucchi a cui, purtroppo non ho fatto in tempo a resistere nonostante il birillo non fosse ancora al 100%...
Sono venuto e non ho potuto fare assaporare al mio birillo una fighetta così...per un giro in fighetta voleva essere pagata di nuovo...
Ciao
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.013
Reaction score
43
Località
Abruzzo
INDEX 38911923xx

Foto
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    45,8 KB · Visite: 392
  • image.jpg
    image.jpg
    44,6 KB · Visite: 404
  • image.jpg
    image.jpg
    55,8 KB · Visite: 441
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ALESSIA - TRENTO NORD

RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-pochissimi-giorni-4gd383904400
38046176xx
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Grecia
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisicamente uno schianto, occhi azzurri, capelli lunghi e neri, seno fantastico, come da precedente rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore al 4°
Cosa vedo? La mia prima signorina è tornata a Trento. La tensione e l'agitazione non mi avevano fatto affondare il birillo nella sua fighetta la volta scorsa, quindi ci rifacciamo di quanto perso.
La chiamo e in breve tempo sono da lei che apre prontamente, ci salutiamo e le chiedo se si ricorda di me...che domanda stupida! Però fornendole alcuni dettagli capisce che in effetti io mi ricordavo di lei mooolto bene. Contrattiamo per 100 e via; davanti a una ragazza così è difficile resistere, mi incappuccia e via, testiamo alcune posizioni, poi stimolo quella fighetta piccolina e depilata, unica cosa usa molto gel quindi quando si infila scivola parecchio, forse troppo per i miei gusti.
Finale con venuta dentro e grande soddisfazione; dialogo tranquillo e saluti.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Il solito giochetto...ti dicono 70 poi quando sei li ti confermano 70 ma ti fanno capire che con 100 fanno tutto per bene... non posso dire che non lo abbia fatto
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Trentino Alto Adige
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/do...i-4gd383904400
38046176xx
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': Dice Grecia, secondo me non lo è affatto
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, gran fisico, soda con un seno non troppo grande ma molto bello
ATTITUDINE: Insomma... direi professionale.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore al 4°

Ho incontrato la ragazza qualche giorno fa. Diciamo che è veramente molto ma molto bella, alta (con i tacchi alta quasi quanto me che sono 1.90) longilinea ed elegante. Riguardando le sue fotografie credo che non riescano a rendere pienamente merito della sua bellezza. Dopo averla chiamata ed esserci messi d'accordo la raggiungo al suo loft in una zona che, a quanto ho capito, pare essere molto battuta. Mi accoglie in reggiseno e slip neri che si intonano ai suoi lunghissimi capelli neri.
Cominciamo a parlare con le solite domande "di dove sei" "da quanto tempo sei in Italia" e nell'ascoltarla rispondere mi sorge qualche dubbio sulla sua effettiva provenienza Greca come lei dichiara, dicendo di essere di un piccolo paesino di vicino Atene. A me sembra est europea, credo rumena, ma parla benissimo l'Italiano.
Lavaggi in bagno molto curato e pulito solo dopo aver versato il pattuito ed una volta in camera la trovo davanti a me nuda. "bella figliola" penso.
Mi fa distendere comodo e sale sul letto inginocchiandosi al mio fianco usando la mano per cercare di riscaldare la situazione.. non ci riuscirà molto facilmente perchè non trasmette alcun coinvolgimento risultando piuttosto freddina e meccanica. Passa allora ad incappucciare il fratello ed inizia in bj ben fatto che ottiene il risultato voluto di prepararmi alla mission successiva. Dopo pochissimo mi chiede "scopiamo?" ed alla mia domanda di poter leccare un po mi risponde di non farlo di solito per paura delle malattie ma siccome si vede bene che io sono molto pulito mi autorizza ad una cosa veloce se proprio voglio. Declino perchè mi sembrava di forzare la cosa ed opto per la mission. Applica tantissimo gel, troppo, e dopo un pò cambiamo posizione optando per la pecorina che sottolinea il suo bellissimo fisico. Resteremo così fino al momento in cui, soddisfatto capitolo.
Ottimo social successivo nel qualche chiacchiereremo del più e del meno durante il quale rafforzo i miei dubbi sul fatto che sia effettivamente greca.
In sintesi, e lo ripeto per la terza volta, lei è davvero molto bella. Non mi ha però convinto la sua attitudine nella quale sembra limitarsi al minimo indispensabile. E' comunque una ragazza molto carina, abbiamo discusso piacevolmente per un pò ma di sicuro per la prestazione in se non ci tornerei.
Scrivo questa rece molto in fretta perchè tra un paio di giorni se ne va.. credo che possiate ancora sfruttare la sua presenza fino a domani sera per "toccare con mano" cotanta bellezza ma non aspettatevi di certo grandi prestazioni.
Ops... era la mia prima rete, spero vada bene e mi scuso fin d'ora se ho sbagliato qualcosa.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto