[INFO] Mappa OTR trans Napoli

Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
passato ieri...per la bulgari...altezza ingresso policlinico...ma nulla...penso ci sia un solo ingresso del policlinico giusto?? per intenderci quello dove poco dopo si sale a destra per andare a prendere (qualche km dopo) la tangenziale...
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
qualcuno mi usa la cortesia di dirmi dove posso trovarla la bulgari di preciso...magari con google maps...grazie...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
13
Località
napoli
dietro al policlinico, in queste sere la bulgari era irreperibile. Mi sono allungato fino all'anfratto dove ci si infratta e ho visto che hanno messo delle ruote usate e fusti d'albero per impedire l'accesso...tutto ciò mi fa pensare che abbia spostalo la sua location. Avete info a riguardo?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
285
Reaction score
326
Località
Ovunque
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via De Ruberto
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': napoletana
ETA': 40 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK
COMPENSO RICHIESTO: 20 + regalino
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: non sta gran bellezza, i suoi anni ce li ha, ma molto maiala, tette ovviamente rifatte bene, labbra carnose
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: alta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho sognato di incontrarla già più di una volta ed è stato assai piacevole
si spoglia, mette in mostra due belle tette da smanettare e leccare, il suo cazzo da pompare, mi pompa cabrio, lingue profonde giù in gola, parla parla, dice tante porcate, dice che con me si lascia andare (penso lo dica a tutti...), fatto sta che mi lascia sempre molto soddisfatto

Piccolo flashback.
Faccio questo viaggio nel tempo.
Ma la Vanessa di cui parla Jaro69 in via de roberto è per caso questa
https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128293-9608-9644-9608-mh96240219785/
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
A luglio sono stato lì con lei nonostante le ruote e le frasche. Mi ha detto che comunque è sempre tranquillo. Inoltre c'era anche un'altra trans a piedi decisamente più anziana.
A settembre ancora non l'ho vista. Nel weekend passo e vi do info
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
L'Amministrazione invita tutti i Consoci a continuare ad usare il thread unico INFO solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni. Eventuali recensioni vanno postate aprendo apposito thread oppure accodate in caso di thread già esistente.
Eventuali feedback senza un link della propria recensione effettuata come prova del vostro incontro verranno rimossi e cestinati come da regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il link della recensione appena fatta. Questo per rendere il forum sempre più ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
dietro al policlinico, in queste sere la bulgari era irreperibile. Mi sono allungato fino all'anfratto dove ci si infratta e ho visto che hanno messo delle ruote usate e fusti d'albero per impedire l'accesso...tutto ciò mi fa pensare che abbia spostalo la sua location. Avete info a riguardo?

vista sempre allo stesso posto giovedì notte
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
74
Reaction score
30
Località
napoli
stasera ad Agnano (distributore Agip di fronte all'ippodromo) c'erano due tgirl...una in particolare ha destato la mia attenzione...una bionda skinny...qualcuno può darmi info?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Segnalo a via Brin, vicino Eccellenze Campane, la presenza di MARTINA, ex rudere sull'asse mediano. Sta con una smart nera (nuova), tutte le sere dal lunedì al venerdì.
 
Commenta
Alto