[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
altra rece.


GIULIA

zona cisalfa eurospin

allora.. da rotonda dalmine.. direzione osio...
45.628492, 9.602059 dove compare la freccia verde.

lei' bellissima..
sembra una velina
mora, viso stupendo
gambe perfette..
per non parlare del culo..
insomma...
una gra figa..
ma una grande stronza...

sale...
" possiamo farlo dietro (inteso nei sedili dietro ) "
" NO!"
" fuori " ?
"NO!"

ero tentato di riportarla indietro.. ma la tentazione era davvero troppa..
troppo figa..

arriviamo..
bj di 1 minuto
pecos

dopo 3 minuti..
"eddai vieni"
" ma come?!?!?!? di gia'!?!?"

dopo 1 minuti..
" dai non posso cosi' tanto.."

io.. vabbe' lascia perdere..
mi rivesto e la riaccompagno.

lei ha capito che ero nero...
"scusa amore.. ma non posso stare un quarto d'ora.."
e io " si ma nemmeno 5 minuti "

bon...

almeno ho pecorinizzato una figa mostruosa...


ragazzi.. state alla larga....
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
malatoanonimo ha scritto:
non ci andrò piu'.. sebbene sia molto figa...

dai.... alla fine ti ha fatto un favore..... beh... se non proprio a te.... al tuo portafogli...!!! :biggrin:
grazie per la condivisione, si a te che a belimpito.... :good:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Grazie ragazzi per le vostre collaborazioni.

Suggerisco però, come previsto dalle regole del forum, di postare le recensioni o le richieste info in thread a parte secondo lo schema e le indicazioni seguenti:

Collegamento alla pagina web non disponibile e
Collegamento alla pagina web non disponibile

Nel presente thead possiamo postare considerazioni più generali sulla situazione della zona mettendo i link alle recensioni o alle richieste di info.

Avanti, comunque, sempre!
Cippo

P.S. Ma quante cacchio di Marie ci sono tra Osio e BG!?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Situazione ieri sera sulla nostra direttrice preferita: tranquilla con meno presenze del solito (ferie?)
Effettuato test su Maria la Moldava del distributore zona cavalcavia della circonvallazione:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Affettuosamente.
Cippo
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
L' altra sera mi chiama la Cristina di Dalmine(da me recensita su questo forum), mi chiede come sto, del più e del meno, e mi avvisa che questa settimana era l'ultima di lavoro poi tornava a casa.
Ci avrebbe tenuto a rivedermi prima di partire, mi chiedo perchè poI???

Comunque alla fatidica domanda :"come stai? come vanno le cose???"
Lei : "male, male, si lavora poco, non so se ritornerò"

Che mi dite colleghi bergamaschi??? E' vero che in zona da voi è calato il lavoro???
Meeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Carissimo gatto, non sono bergamaschio ma frequento la zona. In effetti tutte quelle a cui chiedo com'è l'andazzo si lamentano che il lavoro scarseggia, che siano belle, o brutte, maritate o putte... Ma per quello che ne so la cosa riguarda pure altre zone. Sarà che la situazione economica incerta spinge a tagliare alcune spese, sarà che in 'sto periodo molti punter sono in ferie mentre altri magari preferiscono risparmiare per andarci... sono convinto che le loro non siano soltanto lamentele così tanto per fare.

Un saluto
Cippo
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
20
Reaction score
28
Ma nonostante lavorano poco, alcune ti chiedono ormai 50 per farlo in macchina e altre ti mettono fretta(Albanesi,Rumene,Moldave ecc )!! Meglio così, devono cambiare comportamento!! ormai a Milano ci sono (Russe,Estoni, Lettoni ecc) Bellissime ragazze che lo fanno in casa x 50/60 tu sei più tranquillo e ti trattano meglio,con 30min di tempo!! Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
Buon giorno a tutti,

condivido quanto detto da Timido, il lavoro dicono che scarseggi (anche se alcune a dire la verità passano più tempo in auto che in strada)..certo però che i prezzi non scendono, anzi….poi sono quasi tutte molto fredde e a dire il vero i rischi auto non sono pochi…..
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Sicuramente incide la politica di governo.. il reato di clandestinità e le ordinanze varie (vedi Collegamento alla pagina web non disponibile)
I clienti sono più timorosi ... :vampire:
... Speriamo la situazione migliori!!! :good:
Ciao,
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
698
Reaction score
111
e invece peggiora :cray:
20 giorni di controlli e rastrellamenti della locale a lallio(e speriamo solo li)annunciati dalla nuova giunta.. :treaten:
..20 ragazze rastrellate e un tipo blindato su un furgone che faceva da motel.. :biggrin:in due sere
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
confermo quanto detto da shemalelover.... fatto un giretto mercoledì sera... caricata una girl in zona Mozzo (non recensisco perchè niente di che...solo un lavoro di falegnameria per 20 baiocchi) la quale mi ha confermato un'iperattività dei puffi nell'ultimo periodo.
Meglio far calmare un po' le acque, in attesa di tempi migliori...... in alternativa consiglio una trasferta in zona Agrate-Monza, dove invece la situazione puffi è tranquillissima....
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
stinkyfeet ha scritto:
confermo quanto detto da shemalelover.... fatto un giretto mercoledì sera... caricata una girl in zona Mozzo (non recensisco perchè niente di che...solo un lavoro di falegnameria per 20 baiocchi) la quale mi ha confermato un'iperattività dei puffi nell'ultimo periodo.
Meglio far calmare un po' le acque, in attesa di tempi migliori...... in alternativa [VIETATO] una trasferta in zona Agrate-Monza, dove invece la situazione puffi e' tranquillissima....


Buongiorno a tutti in qs fantastico triangolo nessuna parla della favolosa Erika che lavorava in Via Madonna
a Lallio !
Avete per caso qualche Info ?
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Fabio69 ha scritto:
Buongiorno a tutti in qs fantastico triangolo nessuna parla della favolosa Erika che lavorava in Via Madonna
a Lallio !
Avete per caso qualche Info ?
Grazie

Ciao Fabio69.
Il tiangolo no, il triangolo no.....
Se non ne conosci solo il nome e dove lavorava, raccontaci qualcosa tu di Erika la favolosa...
Ciaooooo e benvenutooooo
Cippo
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Caro Cippo,

cercavo informazioni visto che la strada è lunga e non mi andava di girare a vuoto!
Le ultime informazioni che avevo erano Bionda formosa molto disponibile,sostava a Lallio
in via della Madonna
Se per caso fai un giro da quelle parti vedi se la trovi :good:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Carissimi

se la montagna non va da maometto...

Mi decido alla traferta eccomi qua in direzione dalmine e all' uscita del casello a dx dopo la rotonda 500 metri circa....
Vedo subito la mitica Erika uscire da una macchina e aspetto il mio turno.....è sempre bellissima bionda e
giunonica i servizi offerti sempre dei migliori è una professionista e sa come fare felici gli uomini
30 il regalo per l' auto
100 + la camera in motel

Per chi vuole delle ceterzze la raccomando

By :bye:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni riferimento a fatti, nomi, persone o luoghi sopra riportato e' soltanto frutto di fantasia. Pertanto, se si riscontrassero corrispondenze con la realtà, il fatto e' puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
52
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Fabio69 ha scritto:
.....e' sempre bellissima bionda e giunonica i servizi offerti sempre dei migliori e' una professionista e sa come fare felici gli uomini...

Per chi vuole delle ceterzze la raccomando

Carissimo Fabio69,
è ben vero che ognuno può scrivere ciò che gli piace con il vincolo di rimanere nei limiti del regolamento e della policy ma francamente sulla mitica Erika mi sarei aspettato di più.
Qui non si cercano certezze ma si scambiano esperienze e informazioni. Insomma, qualcosina in più di uno sterile spot pubblicitario, neppure tanto originale.
Se vorrai scrivere i tuoi contributi o chiedere informazioni sappi che il forum prevede delle modalità. Intanto, per farti un'idea, leggiti un po' di rece in giro: ce ne sono di spiritose, tristi, incazzate, allegre, dettagliate, sintetiche, arrapanti... ognuno scrive con il suo stile ma, come potrai notare, la maggior parte contiene semplicemente ciò che ognuno viene qui a cercare: informazioni.

Salaam
Cippo

P.S. Dimenticavo: tra le COMUNICAZIONI DI MASSIMA IMPORTANZA all'inizio di ogni sezione del forum trovi i tutorial per recensioni, richiesta informazioni ecc.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2009
Messaggi
302
Reaction score
4
Località
Verona
cippolappo ha scritto:
Grazie ragazzi per le vostre collaborazioni.

Suggerisco però, come previsto dalle regole del forum, di postare le recensioni o le richieste info in thread a parte secondo lo schema e le indicazioni seguenti:

Collegamento alla pagina web non disponibile e
Collegamento alla pagina web non disponibile

Nel presente thead possiamo postare considerazioni più generali sulla situazione della zona mettendo i link alle recensioni o alle richieste di info.

Avanti, comunque, sempre!
Cippo

P.S. Ma quante cacchio di Marie ci sono tra Osio e BG!?

Collega di CULONE! NOn hai mai conosciuto Alessandra al distributore Q8? Ottima culona morettina.
Messa anche qui Collegamento alla pagina web non disponibile

fammi sapere
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
112
Reaction score
0
nei pressi della zona d seguto indicata si trova(va) quella che secondo me è(aera) la migliore di tutte della zona (zona berghem):rumena, bionda, alta circa 180cm, fisico e viso strepitosi...si accompagna ad una biondina più minuta un pò meno carina di viso ma con un culo da favola..le tipe dicono ke a volte lavorano come ballerine allo striptease di milano..(nn so se è vero xkè mai andato in quel postaccio, ma a vedere il fisico ke si ritrovano può anke essere vero)..kiedono 40..testato ovviamente la prima; devo dire ke nonostante tutto è abbastanza partecipativa (pensavo già ad un supermissile) e quando si mette a 90° (come sempre testo outside) è un vero spettacolo.

la zona era + o - questa 45.62619,9.600538

che voi sappiate c'è ancora? io nn ci passo da un pò anke xkè ho sentito ke si sono intensificati i controlli..

saluti
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2008
Messaggi
71
Reaction score
0
sabato scorso...
io e un mio amico ci siamo recati nella ridente dalmine..
luogo pieno di topa...

c'era l'imbarazzo della scelta...

la nostra attenzione cade su una iperstratosfericamega patata proprio qui 45.643351,9.614335 dove c'e' un distributore ai piedi di un baretto.. ad un grosso incrocio..

ragazza bionda... tipo rivista patinata..megafiga..
da paura..

eravamo in cerca di una girl con cui divertirci in 2...
e a questa richiesta ci rimbalza..
presi dall'ormone e dalla sua figaggine... chiediamo per la "singola"
ma niente..

peccato..
megafiga.. ma un po' sulle sue..
mah...

allora andiamo in cerca di delia.. mia vecchia conoscenza.. gia' recensita..
45.633241,9.605969 piu ' o meno qui..
isomma.. da dalmine.. verso osio sotto... dopo il ponte della a4 .
dopo la prima rotonda NUOVA sulla dx. c'e' una fermata del bus e l'ingresso di una grande ditta con parcheggio.


delia..
sempre vestita in modo attizzante..
bionda. occhi chiari.
simpaticissima...

bj+rai1 30 rose.

caricata insieme alla collega luana per una cosa a 4.

da paura!!!
la consiglio vivamente.
sicuramente la conoscete
 
Commenta
Alto