[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
sabato sera ho visto alessya a bergamo un trecento metri prima del pl sulla sx , non credo che sia lei sulla mito bianca che pero' non ho visto.max hai ragione la ragazza l'ho vista una volta sola probabilmente attende al telefono.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
sabato sera ho visto alessya a bergamo un trecento metri prima del pl sulla sx , non credo che sia lei sulla mito bianca che pero' non ho visto.max hai ragione la ragazza l'ho vista una volta sola probabilmente attende al telefono.

dal link di oscartr sembrava lei,magari ha una gemella :w00t: stasera indago
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
16
Reaction score
2
Sono ora al distributore TE indicato.
Di Alessya nemmeno l'ombra. Avvistata una biondina non male ma vista di sfuggita perché subito caricata. Mi fermo a fumare una sigaretta e vediamo se la situazione si evolve...
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
sabato sera ho visto alessya a bergamo un trecento metri prima del pl sulla sx , non credo che sia lei sulla mito bianca che pero' non ho visto.max hai ragione la ragazza l'ho vista una volta sola probabilmente attende al telefono.

Non so dove sia la piazzola attuale di Alessya, ma lo scorso autunno era stata con Brianna dapprima al TotalErg (sulla dx, appena entrati a BG da Lallio) e successivamente alla confluenza di una vietta laterale parecchio più avanti (a occhio, circa 500 m prima di arrivare al TE 24/24, dove di fatto finisce il boulevard de l'amour). Suppongo - non essendo stato né con l'una né con l'altra - che lì vicino lei e la Bree avessero il loro appartamento d'appoggio. Ancor prima (ma erano i tempi in cui faceva coppia con la "dama nera" Cassyana), era stata all'Esso (poi diventato Oilone, se non sbaglio) che sta invece 100 m prima di arrivare all'UTB.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
forse è quella che ho visto anche io qui; 45.680357, 9.652543 ragazza mora, capelli lunghi veramente carina.
poi ieri ho visto una biondina all'eni: 45.648957, 9.618793 forse nuova
e anche qui: 45.590263, 9.618188 anche lei bionda, capelli raccolti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
forse è quella che ho visto anche io qui; 45.680357, 9.652543 ragazza mora, capelli lunghi veramente carina.

Non se sono sicurissimo, perché è un ricordo dello scorso autunno, ma queste potrebbero essere le ultime coordinate a cui avevo visto Brianna e/o Alessya ;)

poi ieri ho visto una biondina all'eni: 45.648957, 9.618793 forse nuova e anche qui: 45.590263, 9.618188 anche lei bionda, capelli raccolti

Visto che è un bel pezzo che ci manco, mi toccherà fare un salto sul bouleard, per la gioia della amico xyz ;)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Aggiornamento...alla rotonda REA venendo da Bergamo ho conosciuto Andra credo rumena sulla 30ina moolto ben fisicata e bel viso ..da valutare con piu calma...mentre circumnavigando la stessa,nell'ufficio di Eva Peugeot, intravedo una morettona con capello lungo e liscio che propone insistentemente un rapporto a 30 scendendo a 20 in un nano secondo ma il suo parlare, le sue movenze e il suo accento, mi fanno capire che trattasi di travone sotto mentite spoglie...
Quindi via in fuga verso Bg,dove,in assenza della Rebecca carico dubbioso la Lara... che si rivelerà un ottima scoperta..scusate se non recensisco ma non sempre si ha l'ispirazione giusta nonostante la prestazione sia stata positiva
Posso solo dire che mettendo una tetta sul palmo della mano ho ipotizzato un 8/900 grammi di carne fresca...quindi parliamo di almeno 2 kg di tette...
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Questa sera di passaggio sulla strada dell'amore,ho visto in via Moroni al distributore H24 una bionda notevole, molto elegante vestita da manager, qualcuno ha info, grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Carissimo Oby, stai davvero giocando col fuoco! Non appena Becky scoprirà che l'hai tradita con la sua amica Lara, saranno tuoni e fulmini come neppure tra Adriana e Alina! :) :)

Non vorremmo vedere il sindaco Gori con la fanfara comunale inaugurare un cartello stradale "via Oby Baby, poeta martire" lì al kebabbino di Bg ... molto meglio continuare a leggere le tue rece in rima baciata! :P

Forse stavolta ti è mancata l'ispirazione, proprio perché ti sei sentito in colpa di avere tradito la tua fidanzatina! ;)

Quando parli di postazione di Eva Peugeot, intendi quella vecchia alla Rea o l'ultimisima al Continental assieme a Daniela?

@Clark Kent: se intendi il TE24 che fu di Giannina, credo che la finta bionda molto curata ed elegante sia questa Daria. Vista la piazzola occupata, anche lei dovrebbe gravitare attorno a quel gruppetto di ragazze che include(va) Giannina, Cassyana, Annya, etc ... Vedo che lei non si spaccia per ungherese ma addirittura per russa :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Carissimo oscartr,nella vita chi non risica non rosica ��
Cmq siccome la Becky era assente dopo diverse vasche, ho chiesto alla Lara se ci fossero stati problemi nel caso avessimo consumato e lei mi ha risposto che non esistevano ostacoli alcuni perché* tanti clienti erano in comune,senza antagonismi di sorta,insomma non c'è rivalità tra le due* come invece accade all'altra pensilina ...d'altronde loro vivono sotto lo stesso tetto e hanno un legame di amicizia..
È chiaro che comunque speravo di riaccompagnare in ufficio la burrosa Lara senza dover imbattermi nella Becky ma il destino beffardo ha fatto si che al mio arrivo fosse appena rientrata nella pensil-room��
Per cercare di salvarmi in corner ho messo le mani avanti esordiendo con un..."Reby ti ho fatto le corna stasera".."si ho visto"è stata la sua risposta dalla quale era evidente una garbata* smorfia di disapprovazione che ha tentato di mascherare* col suo tipico saluto* teen accompagnato da un sorrisino di circostanza...
Può darsi che me la sia "giocata"...ma era un rischio da mettere in conto..
In attesa di conoscere l'esito proverò ad avere un nuovo incontro per chiarire il tutto e se non ci dovessero essere grossi problemi chiederò un threesome per cercare di familiarizzare ed esorcizzare il tutto nonché per soddisfare le mie fantasie da finto sceicco lombardo alla ricerca di piu donne contemporaneamente...
Riguardo alla rotonda REA parlo della vecchia..

P.S. la tipa della mito non è l'Alessya ma trattasi di milfona sud americana mentre la bionda dai boccoli d"oro in assetto manager merita una visita ...purtroppo me l'hanno soffiata sotto il naso neanche il tempo di fare inversione di marcia!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
ieri sera sono stato con bianca la ragazza bionda all'entrata del bolgia,lei molto simpatica come sempre peccato non abbia loft,ma abbiamo limonato come due fidanzati.al ritorno vedo al te 24 di bg una bella bionda mi fermo si chiama daria sulla trentina molto sexy solo loft x70,gli ho fatto i complimenti lei mi ha sorriso e sono ripartito,porta l'apparecchio x denti. ps una domanda x oby ma lara becki e rebecca le trovo tutte assieme sotto la pensillina?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
77
Reaction score
3
Ciao a tutti di questa Lara burrosa tettona non trovo info/ rece e il link su BI non è piubattivo. qualcuno mi puo aiutare?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Una piccola precisazione: Becky è, in inglese, il vezzeggiativo di Rebecca, quindi Becky, Reby e Rebecca sono la stessa ragazza ;)

Come racconterò in separata sede, ho avuto modo di passare anch'io sul tardi e ho visto alternativamente alla pensilina di Bg le due "amiche" (non so se lo siano più, dopo l'"alto tradimento" perpetrato dall'amico Oby :)): Lara è senz'altro più in carne, mentre Becky è più minuta e dalla caratteristica chioma rossiccia ;) Però va via come il pane, perché l'ho intravista mentre la stavano abbordando dal parcheggino retrostante, con una mossa da vero guerrigliero urbano, temprato da anni di battaglia con i verzii :)

Vista la tua conferma che la bionda del TE24 si chiama Daria, direi che è al 100% quella che ho linkato ieri ;)

A parte le solite presenze, segnalo la ricomparsa al Grana Padano della storica Elena (ora con caschetto rossiccio) e della sua allieva albanese Ana e la assenza delle "belle di notte" di Osio: non ho visto né la Michy al Benaglia né la Bree alla pensilina del Carrefour. Al suo posto, una girl decisamente più in carne. UTB di Bergamo completamente deserto, senza Anna (che ormai è via da più di 1 mese), Claudia e Luanona :'(

Racconterò di Isabella, la Kristallina bionda che sta davanti all'omonimo night di Dalmine ;)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
quella in carne al posto di Michela si chiama Giorgia (spesso siede su una peugeot 207 grigia con Adelina) ed è coinquilina di appartamento di Adelina. La trovo sotto la media rispetto alle girls della zona.
La Michy sarà stata sicuramante al lavoro (settimana scorsa l'ho sempre vista) salvo un rientro per la pasqua ortodossa (se non ricordo male cade a maggio).
Ciao!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Grande Oby! Attendiamo un sonetto celebrativo di questa serata memorabile ;)

Però ho l'impressione che mo' ti sei cacciato in un bel pasticcio ... Prima avevi solo un'amante tradita alle calcagna, la Becky. Adesso che le hai abituate così bene, ne avrai ben due da tenere a bada! Non vorrei essere nei tuoi panni! :P
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Se ci penso mi viene ancora duro...difficile descrivere una roba simile...
datemi tempo per rielaborare il tutto...
 
Commenta
Alto