[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.321
io ultimamente vado sul sicuro :whistle3: a meno che proprio non mi colpisca...tra l'altro pensavo che latita da un pò la Luanona,chiedo lumi al venerando Oscartr che spesso abusò di colei..:blush:

Non ne so nulla, anche perchè saranno almeno un paio d'anni che non la frequento più, più o meno da quando la mia prediletta ha preso il suo posto nei giochi di alleanze dell'UTB ;)

Vedo però che le sue generalità appaiono ancora all'ingresso della Cascina che condivideva con la "sorella" Claudia (pur avendo ceduto il suo posto ad Anna), per cui potrebbe essersi presa una semplice pausa sabbatica, magari un po' più lunga del solito.

Chi invece dovrebbe essere rientrata a svernare in Romania almeno sino a primavera è l'altra utbina Claudia.

Per la gioia di qualcuno,anche se non sò se ancora frequenti il boulevard,è tornata la Giorgia di Boltiere,che cmq at home è una low cost molto valida... oltre ad avere un bell'aspetto fisico e un lato B non indifferente...

https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giovane-bambolina-bionda-appena-7kxf199098157

Azz ... ma è davvero la Georgia e non una delle sue comari di piazzola? Qualcuno che la frequentava abbastanza assiduamente mi aveva raccontato che era rientrata in Romania per mettere al mondo l'erede di famiglia! Se fosse vero, si vede che il suo "fidanzato' non ha mai versato i contributi all'Inps, ora non può percepire l'assegno di maternità e allora l'ha subito rimessa al suo posto nella catena di montaggio :O

Non ci posso credere! Ci sono ancora in giro le foto di zia Eva davanti al sobrio bancone a scacchi che aveva nel soggiorno del suo loft di Boltiere! :) Chissà se riceve ancora lì?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
davvero e'tornata giorgia,una sua grande amica mi disse che non sarebbe piu tornata dopo la maternita'. @ oscartr. si e' sicuramente giulia coscialunga a osio,nel posto che era appunto di giorgia. vorrei sapere quali ragazze concedono fk ,io conosco solo bianca all'entrata del bolgia,quando questa e'chiusa.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
esatto.. in entrambi i casi il limone è assicurato...
prego figurati

p.s. aggiungo che,con un surplus limonano anche tra di loro...e ti posso garantire che è uno spettacolo :lol:
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
dobbiamo trovare un nuovo nome alle boltierine visto che si sono trasferite a capriate dopo il blitz,tra loro anche giorgia tornata da poco.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Ma la Giorgia sta a Osio,almeno fino a settimana scorsa...un pò ingrassata ma sempre una garanzia!
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
È da tempo che non faccio un giro in zona. Due dimande x gli esperti: 1) È presente la Bruna di nome Bianca al distributore successivo al Oilone sulla destra verso Bergamo? 2) trovo qualche tettona naturale in zona? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
Feliper ,queste foto sono un po’ datate, ora la fanciulla ha le tettone post allattamento, per ritornare in forma ci vorrà del tempo..... Riceve ad Osio in un ambiente piuttosto carino.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
798
Reaction score
318
Cari colleghi, non sono della zona ma lunedì 18 dicembre sono passato a fare un giro di perlustrazione e con mio grande rammarico ho notato una scarsissima presenza di otr su tutta la tratta (da Bergamo a Osio sotto). Pensate che ho percorso 4 volte da mezzanotte all'una tutta la statale e ne ho contate 5 in tutto. Possibile che siano tutte sparite?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
Alcune,a mio avviso molto valide,sono rimaste senza casa dopo un piccolo blitz legato agli affitti e alla prostituzione nelle case il mese di ottobre,quindi hanno cambiato città
Altre magari già partite x le feste,e comunque i lunedì di dicembre non sono i lunedì di giugno.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Cari colleghi, non sono della zona ma lunedì 18 dicembre sono passato a fare un giro di perlustrazione e con mio grande rammarico ho notato una scarsissima presenza di otr su tutta la tratta (da Bergamo a Osio sotto). Pensate che ho percorso 4 volte da mezzanotte all'una tutta la statale e ne ho contate 5 in tutto. Possibile che siano tutte sparite?
Sono quasi tutte spartite per le vacanze natalizie, come avviene da sempre.
P.S. Alla faccia della diffusa schiavitù del sesso sulle strade italiane!
 
Commenta

specialguest

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2014
Messaggi
41
Reaction score
0
Qualcuno mi può aggiornare sulla situazione zona rotonda del conad qualche settimana fa c’era una bionda niente male Natalia c’è ancora ? E proprio sulla rotonda una Biondina più giovane di nome Elena
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
la situazione su questa via sembra decisamente regredita molti spazi ormai vuoti, malgrado le festivitò siano un ricordo
e per il momento delle nuove degne di nota non ne vedo
oppure ci sono e qualcuno le tiene nascoste :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Domanda: esistono sanzioni che vanno saldate immediatamente agli agenti? Secondo me in Italia no, eppure una OTR della zona, automunita, tempo fa mi disse che la PL ultimamente le fa 2 multe: una da 100 più un'altra da 60 da pagare immediatamente a loro (non ricordo quale delle 2). Ora, se ciò accada veramente non lo so, ma se così fosse mi piacerebbe sapere cosa ne pensa @Francostars
 
Commenta
Alto