[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Cornelli Arredo Bagno Srl, Via Trieste, 12, Osio Sotto
GM: 45620668 9597158
NAZIONALITA': Rumena
ETA': max 22
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Rossa mossi, 1.60, corporatura teen.
ATTITUDINE: simpatica, porcellina,

Dopo un incontro con albane bruna in costume sotto REA andato male, faccio l'ultima vasca verso Osio con l'intenzione di trovare un poco di appagamento prima di tornare a casa con più voglia di quella che mi ha fatto uscire ieri sera.

Rivedo Alina, al kebab, so che è famosa sul sito... poi, biondume davanti al REA che sembra di ottimo stampo. Scendo il finestrino e vedo una ragazza finta bionda con capello lungo e viso gonfio forse di botulino , labbroni rossi... quasi mi sembra un trans. Mi comunica che si può andare a vedere casa sua per 50+20, niente auto per pericolo furti, ma avrei declinato anche offerta in macchina e proseguo per la mia strada. Davanti al ROUTE 5due5 altra bionda con chiappe al vento , con viso per me non piacevole ed ancora altro poco degno di fermarmi per intervista fino a boltiere. Si torna a casa stanco e deluso.
Noto però di fronte Cornelli Arredo Bagno una ragazzina bassina circa 1.60 con vestito arancione ed occhiali con montatura nera. Mi viene in mente qualcosa visto sul pc riguardante gli extra di qualche segretaria dedita al lavoro in ufficio. Ma avendo già versato obolo 20 min prima in casa, opto per conoscenza in macchina ( sperando in un luogo sicuro ).
Percorro rotatoria ed incontro un visino sorridente e socievole che mi chiede info sulla mia nazionalità. Si resta un poco parcheggiati in un punto che non mi piace per niente, ma finalmente sale ridente alle mie battute.
Per me è Rebecca è molto carina, e un bel sorriso stampato sulle labbra con atteggiamento molto socievole e smaliziato fanno molto anche se non si è una fica pazzesca. Varie chiacchiere lungo il tragitto, complimenti reciproci e ci si imbosca in stradina con parcheggio con villette vicine. Non l'ideale ma ormai decido di rischiare. Sembra nata una reciproca simpatia e lei si è già messa a proprio agio sul sedile mentre io ancora litigo con i lacci delle mie scarpe.
Resta in reggiseno nero e mutandine, mentre toglie gli occhiali e aspetta che anche io sia pronto guardando il corpo da teen con le forme per me giuste e ben proporzionate. E' una bambolina per chi piace il genere non una strafica.
Quando sono pronte mi chiede cosa si fa ed io chiedo consiglio: " Ti faccio un bel p..ino?". Come fare a dirle di no...
Bene, ginocchia sul sedile e comincia a fare un BJ di notevole fattura ( naturalmente ogni uno preferisce movimenti diversi, per il suo fare è egregio )Calma, nessuna fretta, il tutto fatto bene. Palpeggiamenti vari, risatine, si scherza. Il clima è gioviale fino a quando mi dice che gradirebbe finissi nella sua boccuccia... non voglio deludere la mia nuova amica e ci rilassiamo per poi parlare ancora un po in macchina mentre aspettiamo la telefonata dell'amica che la invita a recarsi al Cornelli per andare insieme a casa. Come molte ospita a casa, non ho capito bene dove perché ancora il suo italiano è stentato, è qui da 6 mesi. La prossima volta sarò lieto di fare una visita a casa sua se non trovo di meglio o se sono in serate da animale ingrifatissimo.
Rebecca è a mio parere carina , forse in viso a non tutti può piacere, ma de gustibus.... tutto sommato un buon incontro visto l'orario ed assenza di strafiche.

RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto spesso svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Cosa bisogna fare, riscrivere tutto o basterebbe cambiare qualche parola ? Il fine credo sia la condivisione non mi interessa la promozione di questo o di questa o di altri. grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
Cosa bisogna fare, riscrivere tutto o basterebbe cambiare qualche parola ? Il fine credo sia la condivisione non mi interessa la promozione di questo o di questa o di altri. grazie

In generale, mi pare che l'Alta Direzione non gradisca che gli stessi racconti vengano postati sia su questo che su altri forum analoghi. Credo che un po' sia per il sospetto che dietro al multi-posting si nascondano tentativi di promozione delle girls (il che è ovviamente illecito, per la nostra normativa) e un po' per il desiderio di ottenere un'indicizzazione esclusiva del contenuto sui vari motori di ricerca. Tuttavia, mentre all'inizio le rece copia-incollate venivano direttamente cestinate (il che ha portato alcuni contributori a diventare silenti), mi pare che nell'ultimo anno ci sia un po' più di tolleranza e che venga semplicemente messo il "warning" che è comparso sotto il tuo post, a memoria del fatto che potrebbe essere un atto di promozione della ragazza. Chiaramente, se posso dire la mia, meglio che posti qui che non su GF :D

Di certo, sarebbe stato meglio creare un thread ad hoc per Rebecca, per facilitare le ricerche successive e l'eventuale accodamento di altri racconti da parte di noi colleghi ;) Visto il colore rosso dei capelli, magari il poeta Oby Baby potrà confermarci se si tratta della sua musa, che la scorsa primavera stava alla rotonda della chiesetta di Osio, dove adesso sta l'Elena 3 di cui si era parlato qualche post fa (la chiamo così, per distinguerla dall'Elena 1 bionda del Grana Padano e dall'Elena 2 morettina del Paninaro di Osio Sotto).

Per inciso, vedendo le altre tracce che hai lasciato su Internet (il fatto che tu abbia scelto il soprannome del più famoso studente dell'Università di Tirana è indice di una tua predilezione per le albanesi? :)), cerco di rispondere per sommi capi alle domande che hai posto:

1) La "bruna in costume sotto REA" è Anna, che un anno fa si spacciava per greca ma che già la scorsa primavera aveva finalmente rivelato le sue origini albanesi.
2) Non so se "la biondina molto carina" davanti alla ex Bergamo Isolanti (per noi l'UTB, under the bridge ;)) sia l'ormai storica presenza di Anna, che un paio di mesi fa si era completamente schiarita i capelli ma che ora ha solo le punte bionde e il resto della chioma nel suo colore naturale castano. E' una ragazza più alta della media (tra l'1,70-1,75) e dal fisico decisamente magro e longilineo. Spesso parcheggia la sua vetturetta nel parcheggio dall'altra parte dello stradone e questo dettaglio potrebbe collimare con quanto hai scritto. Se non è lei la ragazza che intendevi, ho letto sempre in Internet che proprio sotto il ponte avrebbe fatto la sua fugace comparsa una nuova biondina molto più bassa di statura, che ora dovrebbe essersi riposizionata nella postazione storica di Giannina (il TE 24/24), ora ricollocatasi all'Oilone.
3) La "bionda con delle forme niente male e il culo che assapora la fresca aria della sera", sempre lì all'UTB, dovrebbe essere la fuckstar Luanona, che da qualche mese s'è trasformata da mora a bionda. Anche se non puoi ovviamente fermarti da una girl mentre gli albastri o i negrii (come li chiamano le OTR rumene) stanno conversando amichevolmente con lei, non sono in genere a caccia di prede a cui alleggerire il portafoglio dei sempre ingombranti pezzi viola. Pare che proprio i CC siano stati i primi a formulare l'ipotesi che Luanona avesse le gambe così lunghe perché tirata fuori per le caviglie dal pancione di sua mamma :)
4) L'"altra bionda degna di nota" al TotalErg che sta poco prima di arrivare a Lallio da BG dovrebbe essere la nuova inglesina (in realtà rumena) apparsa da un paio di settimane. Dato che il suo nome è ancora incerto e che in quel distributore dovrebbe prestare servizio (non alle pompe in senso stretto) anche un trans/travestito, con alcuni amici abbiamo deciso di battezzare lei come Brian e lui come Garrison ;) Non se se, a questo punto, l'OTR più esperta che attende da sempre in una BMW serie 1 (e che dovrebbe rispondere al nome di Irina) possa fare le veci di Maria De' Filippi, per completare il cast di Amici :)

Buona notte!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
In generale, mi pare che l'Alta Direzione non gradisca che gli stessi racconti vengano postati sia su questo che su altri forum analoghi. Credo che un po' sia per il sospetto che dietro al multi-posting si nascondano tentativi di promozione delle girls (il che è ovviamente illecito, per la nostra normativa) e un po' per il desiderio di ottenere un'indicizzazione esclusiva del contenuto sui vari motori di ricerca. Tuttavia, mentre all'inizio le rece copia-incollate venivano direttamente cestinate (il che ha portato alcuni contributori a diventare silenti), mi pare che nell'ultimo anno ci sia un po' più di tolleranza e che venga semplicemente messo il "warning" che è comparso sotto il tuo post, a memoria del fatto che potrebbe essere un atto di promozione della ragazza. Chiaramente, se posso dire la mia, meglio che posti qui che non su GF :D

Di certo, sarebbe stato meglio creare un thread ad hoc per Rebecca, per facilitare le ricerche successive e l'eventuale accodamento di altri racconti da parte di noi colleghi ;) Visto il colore rosso dei capelli, magari il poeta Oby Baby potrà confermarci se si tratta della sua musa, che la scorsa primavera stava alla rotonda della chiesetta di Osio, dove adesso sta l'Elena 3 di cui si era parlato qualche post fa (la chiamo così, per distinguerla dall'Elena 1 bionda del Grana Padano e dall'Elena 2 morettina del Paninaro di Osio Sotto).

Per inciso, vedendo le altre tracce che hai lasciato su Internet (il fatto che tu abbia scelto il soprannome del più famoso studente dell'Università di Tirana è indice di una tua predilezione per le albanesi? :)), cerco di rispondere per sommi capi alle domande che hai posto:

1) La "bruna in costume sotto REA" è Anna, che un anno fa si spacciava per greca ma che già la scorsa primavera aveva finalmente rivelato le sue origini albanesi.
2) Non so se "la biondina molto carina" davanti alla ex Bergamo Isolanti (per noi l'UTB, under the bridge ;)) sia l'ormai storica presenza di Anna, che un paio di mesi fa si era completamente schiarita i capelli ma che ora ha solo le punte bionde e il resto della chioma nel suo colore naturale castano. E' una ragazza più alta della media (tra l'1,70-1,75) e dal fisico decisamente magro e longilineo. Spesso parcheggia la sua vetturetta nel parcheggio dall'altra parte dello stradone e questo dettaglio potrebbe collimare con quanto hai scritto. Se non è lei la ragazza che intendevi, ho letto sempre in Internet che proprio sotto il ponte avrebbe fatto la sua fugace comparsa una nuova biondina molto più bassa di statura, che ora dovrebbe essersi riposizionata nella postazione storica di Giannina (il TE 24/24), ora ricollocatasi all'Oilone.
3) La "bionda con delle forme niente male e il culo che assapora la fresca aria della sera", sempre lì all'UTB, dovrebbe essere la fuckstar Luanona, che da qualche mese s'è trasformata da mora a bionda. Anche se non puoi ovviamente fermarti da una girl mentre gli albastri o i negrii (come li chiamano le OTR rumene) stanno conversando amichevolmente con lei, non sono in genere a caccia di prede a cui alleggerire il portafoglio dei sempre ingombranti pezzi viola. Pare che proprio i CC siano stati i primi a formulare l'ipotesi che Luanona avesse le gambe così lunghe perché tirata fuori per le caviglie dal pancione di sua mamma :)
4) L'"altra bionda degna di nota" al TotalErg che sta poco prima di arrivare a Lallio da BG dovrebbe essere la nuova inglesina (in realtà rumena) apparsa da un paio di settimane. Dato che il suo nome è ancora incerto e che in quel distributore dovrebbe prestare servizio (non alle pompe in senso stretto) anche un trans/travestito, con alcuni amici abbiamo deciso di battezzare lei come Brian e lui come Garrison ;) Non se se, a questo punto, l'OTR più esperta che attende da sempre in una BMW serie 1 (e che dovrebbe rispondere al nome di Irina) possa fare le veci di Maria De' Filippi, per completare il cast di Amici :)

Buona notte!

oscartr, ringrazio molto per i chiarimenti ed informazioni, in futuro eviterò warning come da regolamento, grazie.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
2) Non so se "la biondina molto carina" davanti alla ex Bergamo Isolanti (per noi l'UTB, under the bridge ;)) sia l'ormai storica presenza di Anna, che un paio di mesi fa si era completamente schiarita i capelli ma che ora ha solo le punte bionde e il resto della chioma nel suo colore naturale castano. E' una ragazza più alta della media (tra l'1,70-1,75) e dal fisico decisamente magro e longilineo. Spesso parcheggia la sua vetturetta nel parcheggio dall'altra parte dello stradone e questo dettaglio potrebbe collimare con quanto hai scritto.
anna non sono riuscito ancora a trovarla, sai che ora finisce venerdi e sabato?
o se c'è un modo per sapere se è presente?
alcune usano una bottiglietta o cose di questo tipo per fare sapere che ci sono

direi che è proprio rebecca, capelli rossi e sta vicino a dove stava prima, poi l'attitudine è quella, le divergenze sono sull'aspetto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
anna non sono riuscito ancora a trovarla, sai che ora finisce venerdi e sabato?

Avendo ormai una discreta anzianità di servizio (dovrebbe essere apparsa in quei paraggi già nel lontano 2010, da quello che mi raccontò tempo addietro), ho l'impressione che sia lei che la sua collega Claudia (che sino a un anno fa faceva invece comunella con Luanona) non siano pressate da urgenti impellenze economiche (personali o di eventuali fidanzati), per cui quando sono stanche o non hanno più voglia smontano e se ne tornano a casa. Tanto, i tempi in cui le fanciulle erano abituate a raccogliere anche oltre 1.000 euri per serata durante il week-end e valeva la pena stare sino alle 3-4 del mattino sono ormai passati per tutte ...

Ora che Claudia è già in vacanza, è probabile che Anna abbia rarefatto ancora di più la sua presenza all'UTB, perché non si fida granché a rimanere lì da sola. Se poi tieni conto del fatto che le UTBine ricevono solo in appartamento (quindi, almeno 30-40 minuti di assenza per ogni cliente) e che si dileguano ogni volta che appare una vettura della PL all'orizzonte, puoi facilmente capire perché non sia così facile vederle alla mattonella.

Conoscendola ormai da tempo, io ho rinunciato a presentarmi a sorpresa e cerco sempre di mettermi d'accordo telefonicamente, ma mi è capitato spesso di dovere comunque attendere (quando mi scrive: "puoi aspettarmi mezz'ora?" so che c'è da pazientare almeno un'ora) o talvolta di non ricevere alcuna risposta, perché ha deciso di smontare e non si prende più la briga di guardare il cellulare di servizio.

In ogni caso, per almeno una decina di giorni non dovresti trovarla all'UTB, perché mi risulta che sia tornata nella sua madrepatria per le vacanze di agosto.

o se c'è un modo per sapere se è presente? alcune usano una bottiglietta o cose di questo tipo per fare sapere che ci sono

Lei e Claudia lasciano lì direttamente la macchina che hanno in condivisione, una vetturetta VW che talvolta è posteggiata proprio davanti alla Bergamo Isolanti e talvolta nel parcheggino di fronte ;)

direi che è proprio rebecca, capelli rossi e sta vicino a dove stava prima, poi l'attitudine è quella, le divergenze sono sull'aspetto.

Sì, in effetti Oby ne aveva cantato i lineamenti come quelli di una nuova Venere emersa dalle acque, mentre il nuovo collega l'ha descritta come una ragazza più nella norma, per cui è meglio attendere anche la sua conferma :)

rece - Giulia la custode del 525 [...]

In sintesi è un otr e continua ad esserlo anche facendo in casa....a questo punto però 70 sono veramente un furto.

Da un lato sono contento che qualcun altro, oltre ai soliti noti, si prenda la briga di raccontarci delle belle di notte; dall'altro sono dispiaciuto per l'esito deludente del tuo incontro con Giulia :(

Io forse ho avuto la fortuna di incontrarla le prime settimane che era apparsa lì al 525 ed era ancora indecisa su cosa voleva fare da grande ;) Però, già al secondo incontro, avevo avuto l'impressione che fosse un po' più meccanica e che il suo social-time fossero le solite chiacchiere trite e ritrite per riempire il tempo del viaggio in macchina, per cui non ce n'era stato un terzo. Oltretutto, in quel frangente condivideva ancora la mattonella e il loft con Mirella (l'attuale Lampadina) e, mentre io era in camera a rivestirmi e Giulia in bagno a darsi una sciacquata, la Squaqquerona aveva pensato bene di entrare per spogliarsi, senza neppure bussare :) Purtroppo, la policy del sito non consente di inserire un secondo racconto (quando ho provato a farlo, mi sono stati cestinati) e quindi non ho potuto mettere sul chi va là i colleghi ;)

Però, pur avendola messa nel libro nero, confesso di rimanere sempre a bocca aperta, quando rallento per ammirare le sue gambe chilometriche, ottenendone in cambio lo sguardo sempre un po' altezzoso di chi è convinta - non a torto - di essere la più bella del villaggio :) Recentemente, deve aver preso anche lei quei leggings con ampi fori circolari di aerazione che ho visto indosso anche a Karla/Maria ed era decisamente uno spettacolo! Probabilmente, stazionando vicino a un locale così affollato, non può mettersi in costume da bagno come la sua connazionale Anna che sta sotto il pont de l'autoroute ...

Da quello che scrivi, il loft non è più quello di un anno fa (che era un bilocale un po' vecchiotto ma dotato di ampio bagno, non lontano dal Velodrome di Dalmine) e magari si è trasferita anche lei a Sabbio, in quella grossa corte su cui si affacciano gli scannatoi di quasi tutte le ragazze albanesi e affiliate (Cristina la greca, Rosy e Mirella le lampadine, Maria della Minipack con l'Irina allieva di Eva Peueget della SIAD, etc ...).
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
grazie
Lei e Claudia lasciano lì direttamente la macchina che hanno in condivisione, una vetturetta VW che talvolta è posteggiata proprio davanti alla Bergamo Isolanti e talvolta nel parcheggino di fronte
in effetti ho visto una macchina parcheggiata li vicino alla loro postazione, ma quel numero del vecchio annuncio funziona ancora?
più che altro per sapere almeno se è operativa, visto che sta molto lontana
Sì, in effetti Oby ne aveva cantato i lineamenti come quelli di una nuova Venere emersa dalle acque, mentre il nuovo collega l'ha descritta come una ragazza più nella norma, per cui è meglio attendere anche la sua conferma
si ma che ci siano 2 rebecca coi capelli rossi a osio lo escluderei e purtroppo se fosse stata cosi bella si sarebbe dovuto leggere di più su di lei, quindi con rammarico temo sia una ragazza nella norma

Però, pur avendola messa nel libro nero, confesso di rimanere sempre a bocca aperta, quando rallento per ammirare le sue gambe chilometriche, ottenendone in cambio lo sguardo sempre un po' altezzoso di chi è convinta - non a torto - di essere la più bella del villaggio
per te è la più bella?
io l'ho intervistata e mi è sembrata bella anche di viso ma in questi casi bisogna andarci piano perchè poi si rivelano sempre meno belle di quello che sembrano guardandole dalla macchina, comunque ho rinunciato perchè fa solo casa per 70 e non volevo rischiare.
gli fa compagnia una biondina molto piccola, vederle li insieme è strano, lei sembra alta il doppio
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
Segnalo che prima del non fantastico incontro con "giulia 525" ho intervistato una biondina simpatica e niente male che ha il suo ufficio alla stazione Eni vicino cicli mora.
Fa anche loft con i soliti 70...ma dice di eseguire, sempre loft, bbj con 50. Si chiama Andrea.
Buon divertimento a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.560
grazie

in effetti ho visto una macchina parcheggiata li vicino alla loro postazione, ma quel numero del vecchio annuncio funziona ancora?
più che altro per sapere almeno se è operativa, visto che sta molto lontana

Da quando la conosco, non ha mai cambiato numero ;)

si ma che ci siano 2 rebecca coi capelli rossi a osio lo escluderei e purtroppo se fosse stata cosi bella si sarebbe dovuto leggere di più su di lei, quindi con rammarico temo sia una ragazza nella norma

Ho provato a scrutare meglio la "nuova" Rebecca che staziona con una collega nel parcheggino davanti alla Socaf, ma gli occhiali che indossa hanno una montatura davvero spessa e non sono sicuro al 100% che fosse quella "vecchia", che avevo omaggiato di un solo passaggio radente, quando stava ancora sul fianco della rotonda. Comunque, come dici tu, è improbabile che possa trattarsi di un'altra ragazza e quindi supponiamo che sia la stessa Rebecca apparsa la scorsa primavera ;) Di certo, se confrontata con le mise sexy di una Karla/Maria o di una Giulia, siamo ad anni-luce di distanza: l'altra sera passeggiava in shorts e infradito ai piedi e sembrava appena tornata da un giro in piscina :)

Hai per caso visto se sono rientrate dalle ferie le varie "Paninare" (Nadia, Elena 2, la bionda misteriosa, Mirella, Georgiana, LiliAnna ...)? Quando sono transitato io, il tratto di strada tra la rotonda della Socaf e il 525 era più deserto del Sahara :(

per te [Giulia] è la più bella?

Una delle ultime sere sono ripassato lungo il boulevard e ho dato meglio un'occhiata all'Inglesina del TotalErg di Bergamo e devo dire che ha un bel fisichino e lineamenti davvero molto carini. Direi che, per i miei gusti estetici, potrebbe essere lei la mia Miss Boulevard 2016 ;) Però mi sembra davvero giovane (credo che sia appena sopra i 20 anni) e ciò di solito si abbina a una scarsa perizia nell'arte amatoria, come fu il caso della Nadia appena arrivata dalle campagne di Pitesti.

Tornando a Giulia Cinquecentoventicinque, resta una ragazza decisamente appariscente per il suo fisico, perché ha uno stacco di coscia davvero impressionante (come scrivi giustamente tu, sembra alta quasi il doppio della sua collega biondina, che forse è quella di cui parlava Francostars nella sua richiesta di informazioni) e ha anche dei bei seni. Il viso non è per nulla malvagio, ma ha lineamenti un po' particolari, che spesso si ritrovano nelle ragazze albanesi (mi aveva un po' ricordato quelli dell'Anna che era stata al Grana Padano assieme a Elena sino a 2 anni fa).


Sarà anche un missile, ma di certo lei (o il suo copywriter) hanno un futuro nel mondo della pubblicità :) Il testo della sua inserzione è davvero un piccolo capolavoro nel suo genere e il suo motto ("perché dove le altre se fermano, io continuo") è qualcosa di epico, per cui dovrebbe chiedere il copyright all'ufficio brevetti :)

L'altra sera stazionava, a dire il vero un po' inoperosa, con indosso solamente un bikini dorato e le solite high heels con zeppa che la innalzano almeno 20 cm da terra. Mentre transitavo dalla rotonda, un possibile cliente ha accostato, lei deve avergli sciorinato il menu della casa, senza però risultare abbastanza convincente. Allora ha improvvisato un po' di twerking alla Miley Cyrus, agitando le sue chiappette davanti agli occhi increduli del collega, che non ha più resistito. Infatti, un attimo dopo Karla/Maria è corsa a recuperare la borsetta ed è balzata a bordo :D

Segnalo che prima del non fantastico incontro con "giulia 525" ho intervistato una biondina simpatica e niente male che ha il suo ufficio alla stazione Eni vicino cicli mora. Fa anche loft con i soliti 70...ma dice di eseguire, sempre loft, bbj con 50. Si chiama Andrea. Buon divertimento a tutti

Dato che GM mi indica il Cicli Mora almeno 100-150 m dentro una stradina laterale, intendi il primo o il secondo distributore ENI che si trova a Dalmine, arrivando da Bergamo?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Sembra che le Boltierine, dopo qualche giorno di ritorno a casetta, siano tornate operative... Vedasi annunci su b.i., tra l'altro sempre con le stesse foto
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
11
Intendendo il distributore di fronte al ristorante cielo....l'ho vista solo una volta...indossava un completo nero molto interessante....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
forse è questa rebecca
http://www.moscarossa.biz/escort-rebecca-bergamo-227158.php#

Hai per caso visto se sono rientrate dalle ferie le varie "Paninare" (Nadia, Elena 2, la bionda misteriosa, Mirella, Georgiana, LiliAnna ...)? Quando sono transitato io, il tratto di strada tra la rotonda della Socaf e il 525 era più deserto del Sahara :(
non c'era nessuna di loro

Una delle ultime sere sono ripassato lungo il boulevard e ho dato meglio un'occhiata all'Inglesina del TotalErg di Bergamo e devo dire che ha un bel fisichino e lineamenti davvero molto carini. Direi che, per i miei gusti estetici, potrebbe essere lei la mia Miss Boulevard 2016 Però mi sembra davvero giovane (credo che sia appena sopra i 20 anni) e ciò di solito si abbina a una scarsa perizia nell'arte amatoria, come fu il caso della Nadia appena arrivata dalle campagne di Pitesti.
l'ho vista ma era molto coperta perchè faceva freddo, fisicamente somiglia a michela a osio sotto, purtroppo non ho visto il viso, pare faccia solo casa per 70.

Sarà anche un missile, ma di certo lei (o il suo copywriter) hanno un futuro nel mondo della pubblicità Il testo della sua inserzione è davvero un piccolo capolavoro nel suo genere e il suo motto ("perché dove le altre se fermano, io continuo") è qualcosa di epico, per cui dovrebbe chiedere il copyright all'ufficio brevetti
passando in macchina è una della più attraenti che ci sono in giro, sa vestirsi nel modo giusto, l'ultima volta mi ha lanciato uno sguardo che mi è dispiaciuto andare via, per fortuna non mi piace tanto di viso, si è carino ma nulla di clamoroso


ma a nessuno interessano le otr black?
vedo che non ne parla nessuno, intendo anche quelle di spirano e filago ecc. non solo dalmine e bergamo
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
51
Reaction score
12
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
51
Reaction score
12
Località
Lombardia
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
al distributore prima di quello con giannina e di quello con brian, venendo da dalmine sulla destra, ho visto una bionda e una bruna che sembravano molto belle, non ho fatto in tempo a tornare indietro che erano gia state caricate, ma la cosa non mi aveva sorpreso, sono nuove?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
172
Reaction score
5
Località
Lombardia
La morettina si chiama Alessia ( ex loft su Escort Forum a Miaano e Bergamo ) sognata nel fine settimana. Tipi a con un viso molto carino, piccolina, una prima di seno ed un fondo schiena passabile. Abita a pochi minuti di macchina dalla sua attuale postazione in un appartamento bello, nuovo e molto pulito che divide con la biondina. Alessia è una ragazza molto loquace, simpatica e dolce, sono stato con lei oltre un'ora per 70K ho usufruito dei seguenti servizi:Daty, BJ, Rai 1 nelle canoniche tre posizioni, altro non ho chiesto. Mentre stavamo chiacchierando è rientrata a casa la biondina, mi sembra cordiale e simpatica oltre ad essere carina, molto più fisicata di Alessia.
 
Commenta
Alto