[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
10 Novembre 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Se la multa viene elevata al conducente di un veicolo con targa straniera, la stessa deve essere pagata subito, pena
il ritiro del mezzo. E' indifferente che il veicolo sia condotto da cittadino straniero o italiano.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ah non lo sapevo, ecco spiegato il motivo. Effettivamente quasi tutte hanno la targa straniera quindi rientrano in questa casistica.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Domanda: esistono sanzioni che vanno saldate immediatamente agli agenti? Secondo me in Italia no, eppure una OTR della zona, automunita, tempo fa mi disse che la PL ultimamente le fa 2 multe: una da 100 più un'altra da 60 da pagare immediatamente a loro (non ricordo quale delle 2). Ora, se ciò accada veramente non lo so, ma se così fosse mi piacerebbe sapere cosa ne pensa @Francostars
Basta vedere l'articolo 207 del Codice della Strada, dove è spiegato tutto, anche la cauzione per fare un eventuale ricorso in merito. Difatti, dove sussiste il divieto di sosta/fermata in questione?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Pare non sia ancora mappato da google, non ricordo cartelli di divieto di sosta e/o fermata ma ci sono passato solo una volta. Direi nella nuova stradina qui 45.672681, 9.642432

 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Non è solo questione di cartello, ma anche di posizione di parcheggio sulla strada.
Le OTR devono stare attente anche a questo particolare, che però i media informativi italiani tendono ad occultare (cioè le prostitute stradali automunite), visto che vogliono dipingere queste lavoratrici del sesso sulle vie, come quasi tutte, per non dire proprio tutte, schiave!
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
320
Reaction score
260
Località
lombardia
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.319
Quindi la mitica Giannina è rientrata in servizio effettivo permanente? :) Ma sta sempre all'Oilone? Ha quindi sfrattato la sua "cuginetta", che mi pare si facesse chiamare anche lei Elena, o condividono invece la piazzola?

Riguardando le foto delle inserzioni, già allora il fotografo aveva fatto dei magheggi non da poco con Photoshop, perché era riuscito a rendere Giannina quasi anoressica :) Se adesso è un po' ingrassata, dopo essere rimasta un annetto in Romania, è comprensibile che non farà un nuovo set fotografico, prima di avere ripreso il peso-forma.

Non ci resta che sperare nel rientro di Katia e Denise, che ormai mancano dal boulevard da almeno 5 anni :) Ma, se non avevano già prole allora, sicuramente avranno messo su famiglia nel frattempo (dovrebbero essere attorno alla trentina, oggi) e un loro ritorno a rinverdire i bei tempi andati mi pare pressoché impossibile! :'(

Io non transito dal boulevard da un bel po' ... Smaltito il cozonac natalizio, le storiche non sono rientrate dalla Romania portando con sè qualche nuova leva, anche considerato che ormai manca poco più di un mese all'inizio della primavera?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2017
Messaggi
61
Reaction score
12
Località
Campania
Due sere fa, complice una serata piatta, decido di fare un PT in zona BG, Lallio, Zingonia.
Ho finalmente visto e intervistato la mitica Haiki… per la verità non mi è piaciuta tanto di viso, ma sicuramente molto cordiale e disponibile all’intervista, ho declinato anche per motivi sopra detti.
Però ho notato un’altra presenza, prima vicino una rotonda qui: 45.609348, 9.556760
Poi verso ½ notte, si è spostata qui: 45.660787, 9.63008
Si chiama Lia, una bella presenza, capelli mori, alta circa 1,70, viso “giusto”…solo che non ho avuto la forza di caricarla, volevo sapere che cosa mi sono perso, e soprattutto, la prossima volta, come comportarmi. Grazie
Enjoy BMNM
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.053
Reaction score
609
Località
Lombardia
Non sapevo che esistesse anche quella ONLUS nella bergamasca, che si occupasse di prostituzione.
Posso solo smentire alcune dichiarazioni di questo report, quali il fatto che anche i sassi nell'Est Europa sanno che con un lavoro semplice in Italia non si può essere sistemati ed il fatto che se le Forze dell'Ordine trovano una prostituta minorenne sulle vie, hanno l'obbligo di portare questa in una Comunità.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ciao a tutti,
visto che si parla in questo tread di Otr in Dalmine, qualcuno di voi ha info su Carla ex otr Kebab Dalmine? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
qualche sera fa ho visto tre ragazze nuove, due erano insieme a lallio al distributore q8 ,giovani 20/21 anni rumene non male, la terza invece a osio sotto ,quest'ultima e'veramente carina un po timida fa parte del gruppo delle boltierine ,era in compagnia dell'ormai navigata sara la rossa vicino alla famosa edicola.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Carla era poi diventata loft, ma una volta provai a chiamare e il telefono era staccato, sparita anche dagli annunci. Ormai da 1 anno. Quindi è confermato??
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
qualcuno ha notizie di bianca
la sculettatrice del primo eni di Dalmine arrivando da Bergamo..
da parecchi mesi non si vede
 
Commenta
Alto