[INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine - Pagina 306
Scopamici!

Wellcum Spa - SPA for men in Austria

Entra e scopri nuovi contatti!
Pagina 306 di 306 PrimaPrima ... 206256305306
Risultati da 3,051 a 3,057 di 3057
  1. Torna In Cima    #3051
    Tirocinante

User Info Menu

Grazie ���� Fiuuuu... ��

2. Torna In Cima    #3052
    Tirocinante

User Info Menu

io una volta ho provato per curiosità a chiedere di uscire a delle otr "fidelizzate": mi hanno dato disponibilità ma con un "però": volevano soldi cash per la giornata e non sono un alvaro vitali 50 enne!!!!! lo dico per informazione, quindi ritieniti "fortunato" se ci sei uscito ben due volte.

poi leggo che addirittura l'hai portata a casa tua..cosa che non farei mai per tranquillità..

3. Torna In Cima    #3053
    Attivo

User Info Menu

Citazione Originariamente Scritto da gianni777 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ho sempre letto pochissimo qui delle Black zona Carrefour. Mi fermo spesso per provviste quando sono in zona, l'ultima volta ne ho contate 6,7 ..ovviamente solo un paio carine..di cui una timbrata ..seguirà Rece. Mai trovato nemmeno una rece di Jenny, distributore Hotel del Brembo...di gran unga la piu figa del lotto
    concordo su jennifer, alta con un bel culo e delle belle gambe, purtroppo il viso non mi piace, tipico da black ma per il resto fa il suo senza mettere fretta, è professionale e gentile

4. Torna In Cima    #3054
    Attivo

User Info Menu

ho notato una otr carina in questo punto 45.613811, 9.593487 a osio sotto, forse è nuova, qualcuno sda qualcosa?

più avanti un'altra molto carina con gran bel culo qui 45.6186704, 9.5966496

5. Torna In Cima    #3055
    Tirocinante

User Info Menu

ieri sera c'era una ragazza mai vista prima nella mitica postazione del kebab a dalmine.
    arrivo al semaforo rosso e vedo questa ragazza con gli occhiali molto carina
    dopo un attimo attraversa la strada e sale le scale li di fronte ,dove abita alina
    purtroppo non ho potuto approfondire
    a proposito adriana e' sparita, qualcuno ha notizie?
    alina invece e' sempre presente

6. Torna In Cima    #3056
    Tirocinante

User Info Menu

Ciao, l'Adriana si è ritirata dopo un glorioso e prolungato periodo ....credo, se il tempo non mi tradisce, quest'estate. Non la rivedremo...mi ha detto che è tornata nella sua terra con nuovi progetti e nuovi sogni..ho notato anch'io la new entry.. che faccia coppia con la Alina?

7. Torna In Cima    #3057
    Tirocinante

User Info Menu

Che sia Rebecca che lavora fra strada e casa. Tempo fa mi ospitò anche lei li di fronte.
    Cerchi una donna?

Pagina 306 di 306 PrimaPrima ... 206256305306

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato