[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Lombardia
no non ci assomiglia x niente
parlo di quella che x almeno 3 4 anni fino pochi mesi fa stava al primo benzinaio d Dalmine..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
Ciao Mecka, credo che tu e felipe non vi siate intesi sul distributore ;)

Ma la "Sanculotta" che stava sempre a mostrare le rotondità del suo panettoncino al 1o ENI di Dalmine (arrivando da Bg) non si chiamava Yelena, finta ungherese?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=247511

Se intendevi lei, è sparita almeno dallo scorso autunno, forse addirittura da 1 anno.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
malgrado il brutto tempo ho fatto qualche vasca sulla 525 le presenze non erano molte, ma ho notato una morettina fisico da velina alta capelli lungli neri e culetto coperto da pantaloni bianchi in una posizione inusuale precisamente in zona villaggio degli sposi
al semaforo che porta in via s. Ambrogio GM 45.677863, 9.648477
poi proseguendo a Dalmine dove di solito ci sono i trans precisamente all'entrata di via abbruzzo GM 45.647108, 9.617414 2 bionde una con occhiali fisico piu morbido e una invece sempre bionda ma fisico da velina entrambe con bel culo in mostra
ero tentato ma alla fine non mi sono fermato, ma sono novità, oppuro sono io che non le ho mai notate?
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
dottmito grazie ma ormai gia incontrata :biggrin:
vediamo un po non so se scrivere un resoconto completo per il momento scriviamo qua
adesso si fa chiamare ANNA il RATE è il solito parte da 30 in macchina e arriva a 100 con tutto in casa, arrivato a 80 con BBJ e RAI1
credo niente FK
la ragazza è carina fisico da velina capelli lunghi neri occhi scuri poco seno bel culetto per i servizi siamo appena alla sufficienza
non è il massimo della partecipazione BBJ niente di che tende ad accorciare ma se gli dici che è un po poco riprende ancora per il DATY niente ispezioni ma quando parti di lingua sussulta, ma magari è solo fastidio, a dimenticavo patata bella liscia e pulita, nella fase trombo minimo sindacale qualche mugolio di scena, certo quando la prendo a PECOS e le prendo il culetto sono io che vado in estasi e non faccio caso al resto ma mi concentro sulla visione di quel bel fisichino
per quel che riguarda il social boh direi strana quasi indecifrabile ha momenti in cui è simpatica e chiacchera amabilmente sorride a momenti di silenzi da timida che ti guarda oppure si specchia e si ammira quasi imbarazzante, ma nel complesso non è antipatica o fredda oddio nell'azione non è che sia calda :biggrin: ma ne ho viste di peggio
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Lombardia
Vedo che è andata bene :-D Bella recensione. Sì, fisico perfetto altro che "carina", anche se con lei non vi fate la trombata della vita..ma non si può avere tutto. Ragazza "strana" prenderla così com'è. Andateci per il fisico e non state li a psicanalizzarla :-D Se vi piace il tipo velina andateci che la ragazza ne ha bisogno ;-)
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
960
Reaction score
7
scusate se non riesco a spiegarmi bene ma nella strada che va da dalmine a bergamo credo in zona Lallio sulla sinistra c e' un distributore dove sta una ragazza mora che tempo fa aveva inserzioni che riceveva a casa e faceva giochi da padrona????
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
@giggino / dottmito: se vi riferite alla Alice che per parecchio tempo è stata allo svincolo delle black di Osio Sotto e poi anche davanti al 525 di Osio Sopra, nonchè amichetta del cuore del super-missile Alexandra, è sulle nostre strade da quasi un decennio e questi sono i thread che la riguardano:

- Sulla promenade: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=67814
- Sul boulevard: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=120593

Il racconto dell'incontro con "Anna" si riferisce a lei? Alcuni amici mi hanno riferito di averla vista stazionare anche all'Utb (sotto il ponte della tangenziale), dove aveva avuto la sua storica mattonella la "vera" Anna (vera per modo di dire, visto che non si chiama realmente così :)), che è ormai scomparsa dai radar da almeno 1 mese e mezzo:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=97205

Se Alice si facesse chiamare anche Anna, non sarebbe il primo caso di furto di identità stradale, perchè anni fa ci aveva provato anche tale Anna/Elena :):

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=100714

Per inciso, la comparsa di una pitestina in zona Utb indicherebbe che le giurgine si sono definitivamente ritirate da quel tratto di strada ...

Buona giornata a tutti!
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
difatti e' tornata al suo posto anche alexandra detta super missile da oscartr,anche se io con lei non mi sono trovato male,e' da molto invece che non vedo briana la moldava a osio sotto,qualcuno ha notizie?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.138
Reaction score
8.318
I racconti non sono proprio recentissimi, ma sono riuscito a recuperare anche il thread di Alexandra a Osio (magari ce ne è uno anche dei suoi tempi sulla promenade):

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=119274

Rileggendo la mia avventura con lei, mi sono reso conto di avere dimenticato TUTTO di quell'incontro :) Mentre ricordo ancora adesso qualche dettaglio degli incontri con la leggendaria Katia ... E confesso che mi è scesa una lacrimuccia, quando ho letto che Alice e Alexandra avevano iniziato la loro avventura osiense proprio ereditando dall'Adela che ancora dovrebbe bazzicare il boulevard il mitico (quanto improbabile ...) scannatoio del duo "di Costanza", Denise e Katia.

Essendosi ormai ritirate dalla scena da più di 5 anni, me le immagino tutte prese con una selva di marmocchi :) Credo addirittura che l'erede di Katia possa ormai essere attorno alla decina d'anni di età ...

@drago: mi fa comunque piacere che l'attitudine di Alex sia migliorata e che tu ti sia invece trovato bene con lei ;) D'altra parte, in 5 anni ne può passare di acqua sotto i ponti :)
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
202
Reaction score
150
Località
Lombardia
sicuramente katia era di un altro pianeta, tra l'altro aveva una somiglianza incredibile con la showgirl raffaella fico che non guastava
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
scècc possibile che nessuno abbia testato la biondona mercedes? 45.626789, 9.600875 o la volete tenere solo per voi!? :rofl: :rofl:

mi dovrò immolare per il forum... :pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
ieri sera lunga vasca desolante lungo tutta la 525 e Francesca presenze vicine allo 0 direi un 5-6 le altre tutte a festeggiare la Pasqua
ma all'ingresso di via Abruzzo a Dalmie dove di solito ci sono i trans e ultimamente 2 bionde questa volta vedo una coppia mora bionda carine con culetto bello bello specialmente la biondina, purtroppo nel ritornare per l'approcio la biondina è sparita e sul posto c'è solo la mora suoi ventanni di nome fa Anka sembra alta ma è su tranpoli esagerati, non è una bellissima ma è carina non resisto e la carico, non ho tempo per aspettare la biondina
sono indeciso se fare una rece dettagliata o meno perchè da come mi parlava in quel punto lei ci rimmarrà poco, o forse no,
comunque 2 info il classico 30 per BJ+RAI1 BJ sfficiente prima lo smanaccia un po e quando è pronto lo veste e parte usa pochissimo le mani, si lascia toccare passati alla fase trombo è abbastanza partecipe mugolii con di scena e un po di palpeggiamenti posto dell'imbosco secondo me da sgamo
vedremo se rimane e interessa farò una RECE completa
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
319
Reaction score
258
Località
lombardia
x Giggino47 intendi accanto all'edicola giusto?
la biondina l'ho notata varie volte , gran bel culetto !

ma una volta, mentre ero in coda, ho viso che uno l'ha caricata e sono andati nel parcheggio a soli 50 metri; era molto tardi ma troppo pericoloso !
 
Commenta
Alto